PDA

View Full Version : aiuto win Me

onami
11-12-2003, 01:01
Salve vorei esporvi questo mio problema....

ho effettuato una connessione internet 56k normale sul mio Pc con sopra Windows ME(con tele2), ma quando mi connetto dopo un tot di ssecondi mi si disconnette automaticamente....:cry:

dove posso vedere se ci sono delle impostazioni per evitare e risolvere questo problema?:mc: :mc:

Inoltre non riesco ad installare sopra la stampante "epson stylus color 580" USB, perchè mi dice che i driver sono per '98 e serve una patc che ho scaricato ma non effettua lo stesso la configurazione....come faccio?:mc: :mc: :mc:

Grazie e a presto!!!!

MiVida
11-12-2003, 01:34
Originariamente inviato da onami
Salve vorei esporvi questo mio problema....

ho effettuato una connessione internet 56k normale sul mio Pc con sopra Windows ME(con tele2), ma quando mi connetto dopo un tot di ssecondi mi si disconnette automaticamente....:cry:

dove posso vedere se ci sono delle impostazioni per evitare e risolvere questo problema?:mc: :mc:

Vai nel PANNELLO DI CONTROLLO e quindi clicca su MODEM: seleziona il tuo modem e apri la schermata PROPRIETA'.
Nella finestra CONNESSIONI togli il segno di spunta da "DISCONNETTI SE INATTIVA PER ....".
Questo dovrebbe eliminarti il problema.

Per quanto riguarda la tua stampante, hai provato a disinstallarla e, al riavvio, farla riconoscere a Win Me? non è una stampante vecchia per cui dovrebbe riconoscerla.

bye

onami
11-12-2003, 14:22
Originariamente inviato da MiVida
Vai nel PANNELLO DI CONTROLLO e quindi clicca su MODEM: seleziona il tuo modem e apri la schermata PROPRIETA'.
Nella finestra CONNESSIONI togli il segno di spunta da "DISCONNETTI SE INATTIVA PER ....".
Questo dovrebbe eliminarti il problema.

Per quanto riguarda la tua stampante, hai provato a disinstallarla e, al riavvio, farla riconoscere a Win Me? non è una stampante vecchia per cui dovrebbe riconoscerla.

bye

Grazie per il modem ma la stampante nmon la riconosce perchè non ce lìha in memoria e poi io ho driver di win '98 ed una patch per Win ME ma non si riesce ad installarla...
Grazie molte!!!!

vamp
11-12-2003, 18:35
Stacca la stampante.
Disinstalla i drivers ke hai, esegui una pulizia del registro di configurazione, quindi installa questi:
http://www.epson.com/cgi-bin/Store/support/Supportdlsurvey.jsp?BV_UseBVCookie=yes&download=ftp%3a%2f%2fftp.epson.com%2fdrivers%2fSC58098ME60CA.EXE&pn=Epson+Stylus+COLOR+580&pc=EPSON+Stylus%3csup%3e%26reg%3b%3c%2fsup%3e+Series&ft=driver&returnpage=%2fsupport%2fsupDetail.jsp&returnparams=%26infoType%3dDownloads%26oid%3d14389%26prodoid%3d17064&licenseoid=17774
(sono 7.5MB, eseguibile autoestraente).
Riattacca la stampante.
Il problema nn dovrebbe ripresentarsi.