PDA

View Full Version : WooowFlat Night & Week-end(help)

plupano
11-12-2003, 01:57
salve
mi sono abbonato per la primaA E PENSO ULTIMA volta a sti cagoni .non so se succede annche a voi ,ma dopo un'ora di collegamento specialmente dalle 20,30 alle 23 cade la linea e neanche piangendo cinese non ci si puo piu collegare .durante la notte e la domenica e il sabato invece è tutta ok .Peccato che la tariffa è per tutti i giorni .Non hanno neanche un a email per mandare reclami .
qualcuno che ha piu esperienza puo darmi qualche dritta .
grazie

lord2
12-12-2003, 22:13
Originariamente inviato da plupano
salve
mi sono abbonato per la primaA E PENSO ULTIMA volta a sti cagoni .non so se succede annche a voi ,ma dopo un'ora di collegamento specialmente dalle 20,30 alle 23 cade la linea e neanche piangendo cinese non ci si puo piu collegare .durante la notte e la domenica e il sabato invece è tutta ok .Peccato che la tariffa è per tutti i giorni .Non hanno neanche un a email per mandare reclami .
grazie

in due anni di navigazione gprs web e giga dati scaricati con omnitel prima e vodafone
poi posso affermare avendoli provati tutti e tre i gestori che tim mi risultava il peggiore con vodafone solo in qualche caso ho avuto problemi grossi di rete ed è pure una flat più convincente(24 su 24) che navigare dalle 22 alle 7 del mattino di tim :mad:

ALIEN3
13-12-2003, 15:46
Originariamente inviato da lord2
in due anni di navigazione gprs web e giga dati scaricati con omnitel prima e vodafone
poi posso affermare avendoli provati tutti e tre i gestori che tim mi risultava il peggiore con vodafone solo in qualche caso ho avuto problemi grossi di rete ed è pure una flat più convincente(24 su 24) che navigare dalle 22 alle 7 del mattino di tim :mad:

Scusa ma come hai fatto a navigare e scaricare bene in due anni con un GPRS?????? Te lo dico perchè l'ho fatto da poco con wind e con telefonino GPRS e mi è praticamente impossibile navigare. Per una pagina mi ci vogliono 5-6 minuti:cry:

Byezzzzzz:sofico: zzzzzzzzz

lord2
13-12-2003, 18:21
Originariamente inviato da ALIEN3
Scusa ma come hai fatto a navigare e scaricare bene in due anni con un GPRS?????? Te lo dico perchè l'ho fatto da poco con wind e con telefonino GPRS e mi è praticamente impossibile navigare. Per una pagina mi ci vogliono 5-6 minuti:cry:

Byezzzzzz:sofico: zzzzzzzzz

ciao sono sicurissimo di quello che dico perchè l's45 ha un contatore dati transitati quindi prove alla mano;)
comunque dubito che la tua connessione sia avvenuta tramite gprs ma penso che tu l'abbia fatta in gsm perchè non è possibile
metterci 5 minuti per aprire un home page internet naturalmente stò parlando in presenza di segnale gprs io col s45 ma anche adesso col s100 navigo alla pari di un modem analogico se non oltre..

M@D_M@X
17-12-2003, 16:52
Originariamente inviato da plupano
salve
grazie

Anke a me da problemi! forse bisogna mandare un reclamo([email protected])! Cmq devo dire anke che x un po' d tempo funzionava bene..:rolleyes: e adesso torna a dare problemi con disconnessioni continue oppure nn ti fa il Login!!!:cry:

luckyone
17-12-2003, 17:09
Meno male che a Galatone da mesi sia arrivata l'ADSL, perchè di wooowflat non ne potevo più. La linea cadeva ogni 5-10 minuti: Una tortura...................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Thay Master
17-12-2003, 22:30
Anche io sono stato x un pò loro cliente ma li ho lasciati appena mi hanno coperto la zona con l'adsl :D ricordo che durante la sett. mi dava problemi di conessione a causa di cadute di linea dovuta ai troppi clienti che erano connessi, e si xchè praticamente finche hanno dei slot liberi tu navighi senza interuzzioni ma se sono tutti occupati quello che risulta da + tempo collegato viene buttato fuori in maniera automatica.

Haimè questo e il prezzo da pagare x una flat come quella di wooow (oltre al canone) anche a me nessun problema di conessione nel week end ci stavo attaccato anche x 2 giorni senza interruzioni.

Spera di essere coperto entro il 2005 dall'adsl e vedrai che bello non avere problemi di connessione (almeno io non ne ho) e trovare sempre la linea libera :)

Ciao Dal Thay Master