thefrog
11-12-2003, 00:14
ho messo il seti così:
cartella seti con dentro:
client testuale
seti driver
seti spy
in setidriver ho selezionato
Usa setidriver
usa setispy
create setilog.csv
quando vado in setispy a vedere la sky map mi fa vedere dov'è la caccola che stò scaccolando ma non mi fa vedere tutte quelle che ho giàò fatto (non si vedono nemmeno con Shiow History.....troppo facile così...) mi sapete dire perchè non mi tiene traccia delle WU scaccolate?
Il file di testo setispy (che a quanto ho capito dovrebbe fungere da LOG per le WU scacolate è sempre come all0'inizio, sono con le intestazioni e niente dati....)
eppure una volta mi teneva traccia delle WU....
ora io ho scaccolato così circa 200WU e non so se ho trovato caccole verdi......come potrei fare avederlo?
ho il file CSV, in setiwatch me le vede ma sulla skymap non compaiojno....
datemi una mano perchè mi sono rotto di non vedere cosa ottengo.....
magari ne ho trovate 10 verdi e nemmeno lo so.....
seeeeeeeeeeee magari!!!!
dai aiutatemi ragazzi
notte a tutti!
ciao
cartella seti con dentro:
client testuale
seti driver
seti spy
in setidriver ho selezionato
Usa setidriver
usa setispy
create setilog.csv
quando vado in setispy a vedere la sky map mi fa vedere dov'è la caccola che stò scaccolando ma non mi fa vedere tutte quelle che ho giàò fatto (non si vedono nemmeno con Shiow History.....troppo facile così...) mi sapete dire perchè non mi tiene traccia delle WU scaccolate?
Il file di testo setispy (che a quanto ho capito dovrebbe fungere da LOG per le WU scacolate è sempre come all0'inizio, sono con le intestazioni e niente dati....)
eppure una volta mi teneva traccia delle WU....
ora io ho scaccolato così circa 200WU e non so se ho trovato caccole verdi......come potrei fare avederlo?
ho il file CSV, in setiwatch me le vede ma sulla skymap non compaiojno....
datemi una mano perchè mi sono rotto di non vedere cosa ottengo.....
magari ne ho trovate 10 verdi e nemmeno lo so.....
seeeeeeeeeeee magari!!!!
dai aiutatemi ragazzi
notte a tutti!
ciao