PDA

View Full Version : SETY SPY non mi tiene traccia

thefrog
11-12-2003, 00:14
ho messo il seti così:
cartella seti con dentro:
client testuale
seti driver
seti spy

in setidriver ho selezionato
Usa setidriver
usa setispy
create setilog.csv

quando vado in setispy a vedere la sky map mi fa vedere dov'è la caccola che stò scaccolando ma non mi fa vedere tutte quelle che ho giàò fatto (non si vedono nemmeno con Shiow History.....troppo facile così...) mi sapete dire perchè non mi tiene traccia delle WU scaccolate?
Il file di testo setispy (che a quanto ho capito dovrebbe fungere da LOG per le WU scacolate è sempre come all0'inizio, sono con le intestazioni e niente dati....)
eppure una volta mi teneva traccia delle WU....
ora io ho scaccolato così circa 200WU e non so se ho trovato caccole verdi......come potrei fare avederlo?
ho il file CSV, in setiwatch me le vede ma sulla skymap non compaiojno....
datemi una mano perchè mi sono rotto di non vedere cosa ottengo.....
magari ne ho trovate 10 verdi e nemmeno lo so.....

seeeeeeeeeeee magari!!!!

dai aiutatemi ragazzi

notte a tutti!

ciao

naso
11-12-2003, 19:28
devi essere sicuro che seti spy sia caricato e funzionante quando seti driver finisce la caccola... altrimenti nn serve nulla.. (nn basta dirlo a seti driver.. lo devi caricare tu a mano setispy...)

x le caccole verdi... ci mancherebbe che tu le trovassi...
ma dove credi di essere e sopratutto chi credi di essere!??!?! uno che ha il diritto di poterle trovare?
solo io e Fenomeno85 le possiamo trovare!!

che MONDO!

:mc:

Tommy.73
11-12-2003, 20:16
Come ripeto da più di un anno, e come ha giustamente detto Naso, lo Spy deve essere attivo nel momento in cui SETI Driver termina una WU e passa alla successiva, altrimenti non viene riportato il risultato sul log. Tale file si chiama setispy.log, e controlla bene che non sia protetto da scrittura.
Per avere i log corretti metti l'ultima versione dello Spy, ovvero la 3.3.3 (o più recente se disponibile). Le precedenti non sono in grado di registrare le WU reobserved.

Ciao!

thefrog
12-12-2003, 07:09
grazie ragazzi

X naso: scordatelo....al massimo ti posso accordare che te, in quanto "naso" possa essere favorito nel trovare caccole, verdi o meno si vedrà....

ma prima o poi la troverò anch'io....
una bella, succulenta caccola verde.....:oink:

e non mi fate incazzare che sennò metto a lavorare anche il P266......e con quello non c'è più storia......:sofico:

naso
12-12-2003, 07:30
Originariamente inviato da thefrog
grazie ragazzi

X naso: scordatelo....al massimo ti posso accordare che te, in quanto "naso" possa essere favorito nel trovare caccole, verdi o meno si vedrà....

ma prima o poi la troverò anch'io....
una bella, succulenta caccola verde.....:oink:

e non mi fate incazzare che sennò metto a lavorare anche il P266......e con quello non c'è più storia......:sofico:
che mondo!!!
questi miseri esseri umani che si vogliono scontrare con me, io, noi, Dei..... :muro:
sappi che se mai la troverai la MIA CACCOLA VERDE, sarà solo un falso! ....
:rotfl:
va bè.. lasciamo perdere che se no andiamo troppo OT....

;)