PDA

View Full Version : Scandalo asus p4p800 deluxe!!!!!!!!!!

PSYCOMANTIS
11-12-2003, 00:48
Ora mi tornano i conti! Ecco perche' asus ha modificato il sistema di raffreddamento che Ati ha confezionato per le 9800xt!!! Perche' e' incompatibile con le sue schede!!!! Oggi vado a montare la 9800xt e mi accorgo che non entra completamente nello slot agp, controllo e.......TADAAAA......la solita asus!!!! Il dissipatore della HERCULES 9800xt collide con il fermo delle ram!!!!!!! e non c'e' niente da fare o ci si incastra di forza oppure bisogna amputare il fermo!!!:eek: ASUS fai da te.
E' ROBA DA MATTI!

MiKeLezZ
11-12-2003, 00:53
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Ora mi tornano i conti! Ecco perche' asus ha modificato il sistema di raffreddamento che Ati ha confezionato per le 9800xt!!! Perche' e' incompatibile con le sue schede!!!! Oggi vado a montare la 9800xt e mi accorgo che non entra completamente nello slot agp, controllo e.......TADAAAA......la solita asus!!!! Il dissipatore della HERCULES 9800xt collide con il fermo delle ram!!!!!!! e non c'e' niente da fare o ci si incastra di forza oppure bisogna amputare il fermo!!!:eek: ASUS fai da te.
E' ROBA DA MATTI!

AZZ!! Però è anche vero che quando Asus ha progettato la scheda madre le XT non esistevano neppure sulla carta...
La colpa mi sa che è piu' da ricercarsi negli ingegneri Ati...
Purtroppo nessuno a questo mondo possiede sfere di cristallo che predicono il futuro..

Shinra
12-12-2003, 05:03
you saved my life :D
cmq condolianze al fermo :cry:

TechnoPhil
12-12-2003, 10:19
Non è colpa di nessuno,non ci può essere compatibilità con tutto!!!:D

genoz
12-12-2003, 10:27
scusami un'appunto: hai speso 500euro di processore
e hai risparmiato sulla scheda madre prendendo la P4P e non la piu performante P4C?

TechnoPhil
12-12-2003, 10:32
Originariamente inviato da genoz
scusami un'appunto: hai speso 500euro di processore
e hai risparmiato sulla scheda madre prendendo la P4P e non la piu performante P4C?

Ah...non c'è tanta differenza.....x la spesa invece si!!!:D :D