View Full Version : learning maya
ciauz ragassuoli....avrei una mezza intenzione di prendere un paio di libri su amazon.com
i libri in questione sono
Learning maya 5 :dynamics
Learning Maya 5: Character Rigging and Animation
Learning Maya 5: MEL Fundamentals
insomma uno di questi.....vorrei aprofittarne dato che al momento l'euro è piuttosto forte....
solo che nn ho mai conperato da amazon.com....sapete come si fa? si paga con carta di credito? e spediscono in tutto il mondo?
qualcuno li ha presi?sa se sono fatti bene?
luca72.lws
11-12-2003, 08:58
Originariamente inviato da cazz1
ciauz ragassuoli....avrei una mezza intenzione di prendere un paio di libri su amazon.com
i libri in questione sono
Learning maya 5 :dynamics
Learning Maya 5: Character Rigging and Animation
Learning Maya 5: MEL Fundamentals
insomma uno di questi.....vorrei aprofittarne dato che al momento l'euro è piuttosto forte....
solo che nn ho mai conperato da amazon.com....sapete come si fa? si paga con carta di credito? e spediscono in tutto il mondo?
qualcuno li ha presi?sa se sono fatti bene?
Ciao .
Io ho preso inside lightwave7 di Dan Ablan , e altre cose (tipo un dvd di pat Metheny) , su amazon.com , e devo dire che mi sono trovato più che bene!
Sono semplicemente organizzatissimi , paghi (perlomeno io) tramite carta di credito , le spedizioni sono veloci , in funzione di quello che scegli tu al momento della creazione dell'account.
Se crei un account hai tanti servizi aggiuntivi , tipo una pagina HTML personale (wish list) e la possibilità di acquistare con un click singolo i prodotti senza dover ricompilare ogni volta dei forms.
Ciao
se sei di milano li trovi in libreria alla feltrinelli o mondadori. tutti i manuali maya che vuoi.
Anche io ho comprato da Amazon dei manuali con la carta di credito e mi sono trovato molto bene. Sono molto professionali. Anzi, ne ho giusto ordinati 3 l'altro ieri, e ieri erano già in partenza (poi ci mettono un po' ad arrivare, ma loro li spediscono subito). Poi puoi scegliere l'urgenza con cui vuoi che arrivino, pagando ovviamente di più se li vuoi prima.
pultroppo nn sono di milano...
comunque penso proprio che li prendero direttamente dal sito alias.com
179 dollari per tutti e 4 i manuali (tanto me li faccio regalare per natale :D )
luca72.lws
11-12-2003, 14:01
Originariamente inviato da kaksa
se sei di milano li trovi in libreria alla feltrinelli o mondadori. tutti i manuali maya che vuoi.
Parlo per esperienza!
Inside lightwave7 in italiano non c'è , ed in italia (sempre acquisti on-line) lo trovi il libro , a quasi il doppio del prezzo ed i tempi di consegna sono anche più lunghi (in italia perchè devi fare un pre-ordine ).
Insomma se cerchi un libro in lingua inglese , amzon.com è il negozio on-line che gestisce i volumi maggiori di vendita , quindi trovi anche dei prezzi scontati o addirittura a volte trovi anche dell'usato.
Poi le spedizioni sono eropee , quindi anche i tempi di consegna sono abbastanza ridotti.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.