View Full Version : OFFERTA ASUS GeForce 5900 liscia a 247€
credo sia una offerta molto vantaggiosa. Io purtroppo per adesso non ho i soldi altrimenti ordinerei al volo.
http://www.e-bug.de/cgi-ssl/preise.cgi?file=deeplink.tpl&u=gast&p=gast&artnr=10253
c'è da aggiungere 15€ per le spedizioni postali (il negozio è in Germania) ma spedisce tranquillamente in Italia
veramente a roma c'è una asus 5900 liscia a 199+iva:rolleyes:
credo siano delle se cmq.....
perche' esistono le 5900se?io sapevo che al posto delle se avevano fatto le 5700ultra.....
Dark Schneider
10-12-2003, 23:50
Un mio amico ha preso proprio a roma una 5900 asus a 199+ iva..cioè 240...però non ricordo il negozio.
Cmq le SE non sono come le SE Ati...cioè con tipo memorie dimezzate.
Infatti la 5900SE è in tutto e per tutto una 5900 con tanto di memorie a 256bit. Solo che usa memorie più economiche da 2,8ns invece di 2,2 ns e quindi ha le memorie a 700 Mhz e 400.
Cmq da come ho potuto vedere le prestazioni sono davvero ottime!! :) A quelc prezzo non è un affare ma un super affare!!:D
Originariamente inviato da pippop
veramente a roma c'è una asus 5900 liscia a 199+iva:rolleyes:
probabilmente sono le versioni "value". Quelle con memorie economiche un pò più scadenti.
A me la cosa che fa girare le scatole non è tanto sentirmi dire dal pinco pallino di turno che a Roma si vendevano le 5900 a di meno e te lo sbatte in faccia con leggerezza (e quì si che ci sarebbe la faccina :rolleyes:), ma che tutti sono sempre bravi a dire : io la trovo a di meno. Ma giacchè si trovano a prezzi così bassi (perchè se vai sul link dei prezzi le 5900 viaggiano sui 350 e rotti €) perchè non postate i link o il posto dove la trovate a così poco?
è nell'interesse di tutto sapere i posti dove comprare pagando di meno. Questo non è un attacco a Pippop, ma solo un invito a condividere il più possibili queste informazioni.
già che ci siamo ho trovato un posto dove la stessa ASUS la vendono a 225€ (però non ho capito bene se con IVA o senza)
http://www.norskit.de
certo che in Germania le schede grafiche te le regalano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.