View Full Version : Quale scheda audio?
vi chiedo un parere sulla migliore scheda audio come rapporto qualità/prezzo
non oltre i 100 euro
non ho esigenze particolari
vorrei prenderla per poter collegar in futuro gli altoparlanti in dolby
la hercules fortissimo magari?
grazie
Originariamente inviato da davenrk
vi chiedo un parere sulla migliore scheda audio come rapporto qualità/prezzo
non oltre i 100 euro
non ho esigenze particolari
vorrei prenderla per poter collegar in futuro gli altoparlanti in dolby
la hercules fortissimo magari?
grazie
se desideri il top aggiungi 10€ al tuo budget e ti porti a casa una terratec aureon 7.1 space.;) ;) :cool: :)
qualche altra scheda (anche non 7:1) a meno?
grazie
fortissimo 3 (7.1) o aureon 5.1 Sky ke condivide lo stesso chip della 7.1 space!!!
La prima la trovi sui 55€ la seconda sugli 85!!!:D
Una curiosità, premetto che ho avuto per poco tempo una yamaha (con nn so che chipset) che era venduta assieme al mio primo pc, e tutt'ora ho un creative SB Live! player 1024. Com'è il supporto driver per queste sk audio (fortissimo, aureon ecc)considerando che quello per sb nn è molto buono?
Ciao e Grazie!
Il supporto driver è fantastico!!!:D
cosa ke non lo è con Creative!!!:(
occhio con le terratec ai problemi di IRQ.
inoltre terratec ha un supporte tecnico arrogante e inefficiente.
Secondo me va più che bene una creative Audigy......
Originariamente inviato da Tensor
occhio con le terratec ai problemi di IRQ.
inoltre terratec ha un supporte tecnico arrogante e inefficiente.
Forse sono le Creative ke hanno problemi di IRQ!!!:confused:
Originariamente inviato da Willy80
Forse sono le Creative ke hanno problemi di IRQ!!!:confused:
appunto!:rolleyes: :rolleyes:
comunque ho sentito parecchie persone parlare molto bene del supporto terratec: molto rapidi e gentili.:)
forse tensor sei stato sfortunato...:( :( :)
Uther Pendragon®
13-12-2003, 14:05
ne aproffitto....
volevo prendere una Terratec DMX6-Fire da mettere sul mio sistema in signature, domanda che vi risulterà sicuramente stupida, gli ingressi mic e cuffie del sistema frontale hanno gli ingressi larghi, devo acquistare degli adattatori per poterle usare?
potrei avere qualche problema con questa scheda, di solito che slot PCI è consigliato usare?
thxx
non saprei per quanto riguarda gli ingressi: ti consiglio di dare un' occhiata al sito terratec.it.
non ho mai sentito nessuno lamentarsi di una DMX ( e ci mancherebbe!!!!!!:D :D ) quindi stai pur sicuro che compri il top delle schede audio della fascia consumer/semi-pro e che non ne rimarrai deluso.;) :cool:
io, la mia terratec la metto in qualsiasi slot e va alla perfezione.l' ho piazzata definitivamente nell' ultimo così non mi è di disturbo se devo "smanettare".:D :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.