PDA

View Full Version : Difetto XaserIII

FedericoQ
10-12-2003, 21:25
Ciao a tutti!!
Ho comprato da poco il XaserIII nero con finestra laterale!

Il frontale è diviso in 2 parti: la parte superiore dove è presente la X e la parte inferiore dove c'è la scitta thermaltake. La parte superiore si apre autonomamente grazie ad una cerniera posta sulla sinistra. In via teorica (è una logica estetica) la parte superiore e quella inferiore dovrebbero coincidere in modo che tutto il frontale risulti essere allo stesso livello.
-Il mio problema è che la parte superiore è un pò spostata verso destra e quindi (penso il problema stia sulla cerniera) si vede che la porta apribile (quella superiore) non è in linea con la parte inferiore. Questo si nota soprattutto dalle parti di alluminio di colore rosso che sono un pò sfasate e dallo spigolo che ovviamente fuoriesce alla destra guardando il cabinet frontalmente (essendo la porta spostata verso destra). Per me questo è un difetto, ovviamente non grave, ma è un cmq un difetto estetico.
-Inoltre la porta superiore non si chiude perfettamente; ovvero, quando non è chiusa a chiave non si fissa in modo adeguato (traballa un pò) mentre una volta chiusa a chiave la porta rimane correttamente fissata.
Ho già provato a sistemare gli occhielli in acciaio ma non ho risolto un grankè!!
Voi avete questo tipo di problema ho lo sportello risulta essere perfettamente in linea?
Ciao e grazie!!

H-BES
10-12-2003, 23:09
e questo sarebbe il difetto dello xaser???

Sbagli, lo xaser E' un difetto.

:D

Saluti
BES

(si, sono uno di quelli della schiera lianli anti xaser ;))

fabiosk
10-12-2003, 23:12
non riesci a fare una foto?

Ciao

D1eguz
11-12-2003, 09:57
Originariamente inviato da H-BES
e questo sarebbe il difetto dello xaser???

Sbagli, lo xaser E' un difetto.

:D

Saluti
BES

(si, sono uno di quelli della schiera lianli anti xaser ;))

io sono passato da un lianli al lanfire , e prima del nuovo arrivo non mi piacevano affatto gli xaser3, anzi ... pero questo piccoletto e' apprezzabile imo

Correx
11-12-2003, 11:48
mah...NON ho riscontrato nessun difetto nel mio, si chiude tranquillamente. Lo sportello grande apre circa a 90 gradi, il piccolo 180. Puoi smontare completamente lo sportello grande (per la scritta illuminata tira pure il connettore, si riaggancia facilmente) e verificare con + attenzione.
Magari ha preso qualche botta nel trasporto...

larspulc
22-12-2003, 09:58
come funzionalità il lian li non ha eguali....smonti tutto in un secondo. Lo xaser (III a parte) è + particolare dal punto di vista estetico

@GuyBrush@
22-12-2003, 11:32
Originariamente inviato da fabiosk
non riesci a fare una foto?

Ciao

INfatti.. anche io ho lo Xaser.. ma non ho capito quale sarebbe questo difetto :confused:

Stigmata
22-12-2003, 11:33
Originariamente inviato da @GuyBrush@
INfatti.. anche io ho lo Xaser.. ma non ho capito quale sarebbe questo difetto :confused:

il difetto è lo xaser in sè... :D

@GuyBrush@
22-12-2003, 11:45
Originariamente inviato da Stigmata
il difetto è lo xaser in sè... :D
Dipende dai gusti :D :D :D

Lo Xaser piace in particolare agli Expanding modder :D :D :sofico:

larspulc
22-12-2003, 11:47
Originariamente inviato da @GuyBrush@
Dipende dai gusti :D :D :D

Lo Xaser piace in particolare agli Expanding modder :D :D :sofico:

Sarà il contrario magari.....:D

@GuyBrush@
22-12-2003, 11:48
Originariamente inviato da larspulc
Sarà il contrario magari.....:D

Eehh.. tu non la sai ancora la storia dell'expanding modder..... Stigmata si :D :D :D

Ti assicuro che agli expanding modder piace :sofico: :ubriachi:

larspulc
22-12-2003, 12:00
dai allora spiegamela!:D

Stigmata
22-12-2003, 12:05
gli expanding modders, di cui guybrush è il primo esemplare, sono dei modders in grado di moddare a mani nude un tavolino in un pub per allargarlo e farci stare una compagnia di ragazze appena entrate nel suddetto pub...

larspulc
22-12-2003, 13:01
mm....e lo xaser.....:mc:

@GuyBrush@
22-12-2003, 13:27
Originariamente inviato da larspulc
mm....e lo xaser.....:mc:

X lo xaser aspettiamo le foto... ;)