View Full Version : Papà indaffarato... ricordi da Londra.
http://www.pandolfino.it/hwupgrade/bw.jpg
Tedturb0
10-12-2003, 23:48
veramente carina :)
(ps è arrivata la CF tnx :) appena posso la provo)
Davvero un bello scatto. Complimenti.
Edgar
Grazie mille ;)
Devo dire che il piccolo meeting che abbiamo fatto mi ha dato davvero parecchi stimoli... adesso giro praticamente sempre con la mia fedele Casio :D :D
...la foto mi piace.. solo mi sembra un po' troppo in posa... un po' stile manichino...
Originariamente inviato da aaron80
...la foto mi piace.. solo mi sembra un po' troppo in posa... un po' stile manichino...
Si vede che ha notato che lo stavo fotografando... ;)
Ero in giro per i mercatini con la cam al collo... quando l'ho visto è stato un attimo magico, mai vista la Casio accendersi così velocemente e col MicroDrive mezzo pieno tra l'altro :eek:
Secondo la mia umile esperienza di "street photographer", è il classico "attimo fuggente" in cui il soggetto si sta accorgendo di essere ripreso e manifesta soddisfazione per questo. Inizia quindi a "mettersi in posa" ma non lo è ancora completamente; infatti l'espressione è ancora molto naturale e simpatica.
Complimenti perchè di solito qesti attimi durano pochissimo e coglierli non è facile. Pochissimo dopo in genere il soggetto diventa "rigido" e l'effetto è perso per sempre.
Ancora complimenti per aver colto l'attimo.
Ciao Edgar
Bisagno saper fare gli indifferenti in questi casi. ;)
Originariamente inviato da MisterG
Bisagno saper fare gli indifferenti in questi casi. ;)
Ho notato una giapponese a Londra che aveva una fotocamera digitale grande quanto una carta di credito e con un LCD ad occhio più grande di quello della mia Casio, spessore sui 5 mm... Sony..... credo che con quella sia praticamente impossibile farsi beccare....... ;)
O fotografo
11-12-2003, 13:25
Foto bellissima! :)
Originariamente inviato da KamiG
Ho notato una giapponese a Londra che aveva una fotocamera digitale grande quanto una carta di credito e con un LCD ad occhio più grande di quello della mia Casio, spessore sui 5 mm... Sony..... credo che con quella sia praticamente impossibile farsi beccare....... ;)
guarda che chi è un po sveglio riesce a sorprendere anche con un bel 70-200 bello grosso e bianco :D
zimboart
11-12-2003, 13:43
Originariamente inviato da MisterG
guarda che chi è un po sveglio riesce a sorprendere anche con un bel 70-200 bello grosso e bianco :D
ho fotografato tante di quelle mutande a piazza del pantheon con la 300d:oink: :oink: :D
scozia666
11-12-2003, 13:51
Originariamente inviato da zimboart
ho fotografato tante di quelle mutande a piazza del pantheon con la 300d:oink: :oink: :D
:confused: :confused: :confused:
:gluglu: :hic:
Che.........?
:D :D :D
Bella foto Kam sto viaggetto ti a rimesso in carregiata:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.