PDA

View Full Version : Card Bus Usb 2.0 Pcmcia

R@nda
10-12-2003, 20:58
Ne avete mai provata qualcuna?
Come vi trovate?Ne sto testando una su più portatili sprovvisti di usb2.0 ma non mi sembra il massimo come stabilità.
Ci sto collegando un masterizzatore esterno Usb 2.0 che su una Usb 2.0 nativa di qualsiasi Pc è una scheggia.

Insomma non mi sembra il massimo....è proprio un ripiego direi,il buffer di memoria traballa da matti da 4% a 98% in continuazione.

Oppure fa un pò schifo la pcmcia che sto provando della Magnex?

:confused:

riaw
10-12-2003, 23:33
Originariamente inviato da R@nda
Ne avete mai provata qualcuna?
Come vi trovate?Ne sto testando una su più portatili sprovvisti di usb2.0 ma non mi sembra il massimo come stabilità.
Ci sto collegando un masterizzatore esterno Usb 2.0 che su una Usb 2.0 nativa di qualsiasi Pc è una scheggia.

Insomma non mi sembra il massimo....è proprio un ripiego direi,il buffer di memoria traballa da matti da 4% a 98% in continuazione.

Oppure fa un pò schifo la pcmcia che sto provando della Magnex?

:confused:

ne ho avute 2, una della magnex e una della hamlet.
anche a me la magnex non ha fatto un'ottima impressione, comunque io la uso per collegare un hd esterno usb2, mai collegato masterizzatori......
sarà solo un'impressione ma la hamlet mi ispira molto d +:confused: :confused: :confused: :confused:

R@nda
11-12-2003, 08:48
Quindi non è una mia impressione,grazie.
Adesso ha scaricato i driver aggiornati sia per la schedina che per
Usb2....male non gli faranno.

Purtroppo avevano disponibili solo queste della Magnex,quindi mi devo accontentare.

Newaldem
05-01-2004, 19:20
sto tentando invano anche io di collegare il masterizzatore dvd esterno usb 2.0 al mio portatile attraverso una pcmcia hamlet e ho avuto anche io gli stessi problemi. Avete risolto qualcosa voi?