View Full Version : Crt non oltre i 250 Euro
Pizzellone
10-12-2003, 19:57
Devo comprare un nuovo monitor per mia sorella. Il mio budget a disposizione non va oltre i 250 euro. Lcd mi sembra improponibile (visti i prezzi...). Il mioglior crt a questo prezzo?!?!?!?
Vi prego aiutatemi sono incasinatissimo
Ma perche' prima di postare non leggete e non rispettate il regolamento della sezione monitor ?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=561346
punto f) niente parole nei titoli come urgente ecc, tutti i thread hanno la stessa priorita' ; per attirare l'attenzione da parte degli altri serve molto di piu' essere specifici che supplichevoli.
punto h) Chiedendo consigli per l'acquisto di un monitor non dimenticate di specificate sempre:
......
......
hai messo solo il limite di prezzo.
Piu' siete generici e frettolosi e meno probabilita' di risposte utili avete.
Pizzellone
10-12-2003, 20:19
Specifichiamo...
Allora la somma gia' l'ho detta.
Serve un monitor per studiare (scrivere su word e cosi via), in modo che rispetti la vista...
La scheda da abbinare e' un geforce 2 mx
Serve anche per "giochicchiare" tipo the sims o sim city 3000 non di più
Risoluzione 1024x768 16 milioni di colori 32 bit
Non hai specificato se preferisci un 19" od un 17 pollici! Si può stare dentro i 250 eu. anche con un 19" più che valido; nota anche che molti giochi usano la risoluzione 1280x1024 che nei 19 è sempre sostenuta da un refresh adeguato (sugli 85 hz = no sfarfallio) mentre molti 17" a tale risoluz. hanno un refresh di 60-65 hz (con sfarfallio)....specifica dunque...
Bye
Pizzellone
12-12-2003, 23:12
In realtà vengono presi in considerazione tutti e due, il parametro di cui si deve tenere conto maggiormente e' il costo, e magari anche uno schermo piatto e una buona marca (insomma alla fine credo un 17...no?)
Sui 17 pollici di qualità puoi andare sull'Hitachi 625 et di Frael che udite...udite (ormai mi sono convinto) dovrebbe essere proprio un aperture grill, quindi piatto (le 2 righine di tensionamento visibili su sfondo chiaro) e non un shadow mask (come gli altri Hitachi ormai fuori produzione); oppure vai sul quotato Samsung SM 755 DFX (shadow mask, quindi con colori più riposanti dell'Hitachi e reso piatto dalla tecnologia Dynaflat); entrambi ottimo acquisti; l'Hitachi per una visione brillante e luminosa, il Samsung è invece più...amico dei propri occhi e non è stancante anche su uso prolungato...Eviterei i Flatron da 17" (slot mask) che, in alcuni modelli recenti, presentano distorsioni geometriche ed un effetto sfocatura agli angoli...
Ciao
Pizzellone
18-12-2003, 18:05
Grazie molto faccio sapere al più presto il mio acquisto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.