Entra

View Full Version : Crt non oltre i 250 Euro

Pizzellone
10-12-2003, 19:57
Devo comprare un nuovo monitor per mia sorella. Il mio budget a disposizione non va oltre i 250 euro. Lcd mi sembra improponibile (visti i prezzi...). Il mioglior crt a questo prezzo?!?!?!?

Vi prego aiutatemi sono incasinatissimo

Adric
10-12-2003, 20:10
Ma perche' prima di postare non leggete e non rispettate il regolamento della sezione monitor ?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=561346
punto f) niente parole nei titoli come urgente ecc, tutti i thread hanno la stessa priorita' ; per attirare l'attenzione da parte degli altri serve molto di piu' essere specifici che supplichevoli.
punto h) Chiedendo consigli per l'acquisto di un monitor non dimenticate di specificate sempre:
......
......
hai messo solo il limite di prezzo.
Piu' siete generici e frettolosi e meno probabilita' di risposte utili avete.

Pizzellone
10-12-2003, 20:19
Specifichiamo...

Allora la somma gia' l'ho detta.

Serve un monitor per studiare (scrivere su word e cosi via), in modo che rispetti la vista...

La scheda da abbinare e' un geforce 2 mx

Serve anche per "giochicchiare" tipo the sims o sim city 3000 non di più

Risoluzione 1024x768 16 milioni di colori 32 bit

Abilmen
11-12-2003, 01:54
Non hai specificato se preferisci un 19" od un 17 pollici! Si può stare dentro i 250 eu. anche con un 19" più che valido; nota anche che molti giochi usano la risoluzione 1280x1024 che nei 19 è sempre sostenuta da un refresh adeguato (sugli 85 hz = no sfarfallio) mentre molti 17" a tale risoluz. hanno un refresh di 60-65 hz (con sfarfallio)....specifica dunque...
Bye

Pizzellone
12-12-2003, 23:12
In realtà vengono presi in considerazione tutti e due, il parametro di cui si deve tenere conto maggiormente e' il costo, e magari anche uno schermo piatto e una buona marca (insomma alla fine credo un 17...no?)

Abilmen
17-12-2003, 21:13
Sui 17 pollici di qualità puoi andare sull'Hitachi 625 et di Frael che udite...udite (ormai mi sono convinto) dovrebbe essere proprio un aperture grill, quindi piatto (le 2 righine di tensionamento visibili su sfondo chiaro) e non un shadow mask (come gli altri Hitachi ormai fuori produzione); oppure vai sul quotato Samsung SM 755 DFX (shadow mask, quindi con colori più riposanti dell'Hitachi e reso piatto dalla tecnologia Dynaflat); entrambi ottimo acquisti; l'Hitachi per una visione brillante e luminosa, il Samsung è invece più...amico dei propri occhi e non è stancante anche su uso prolungato...Eviterei i Flatron da 17" (slot mask) che, in alcuni modelli recenti, presentano distorsioni geometriche ed un effetto sfocatura agli angoli...
Ciao

Pizzellone
18-12-2003, 18:05
Grazie molto faccio sapere al più presto il mio acquisto...