View Full Version : [MILANO] Vendo masterizzatore 16x10x40
Come da oggetto vendo questo masterizzatore.
Non so la marca.
E' sul mio computer da un pò più di un anno.
Lo pulisco spesso con il cd pulisci testine.
Problema: non legge bene tutti i cd. Soprattutto se devo trasferire dati dal cd al hd o ascoltare musica.
Incredibilmente però, non perde un colpo nella masterizzazione.
Di solito lo uso a 12x e tutto quello che masterizza si legge dovunque. Anche gli rw.
Vendo a 15 euro.
Consegna a mano preferita.
albert78
11-12-2003, 18:12
in coda
pero' dipende da quanto nn legge (se nn vede il cd vergine per es sarebbe un problema...)
me lo faresti provare?
i cd vergini li vede eccome!
E' appunto questa la cosa che gli riesce meglio;)
Con nero mi legge i multisessioni e ivergini proprio senza problemi.
Il problema, come ti ho detto, è quando vuoi ascoltare un pò di musica o salvare i dati dal cd all'hd. Lì non ce la fa sempre. Talvolta il cd salta o i dati non vengono trascritti correttamente (come per esempio con i film, che pesano un sacco).
Preferirei non fartelo provare (per non stare in ballo troppo tempo), ma se vuoi ti dico anche il nome di mia mamma per garantirti che se non fa quello che ti ho detto, ti ridarò i soldi.
Byez!
albert78
13-12-2003, 17:39
ehm ti avevo già risposto nel mio 3d......
cmq ho deciso di lasciare
sorry
Friskio TheBesT
13-12-2003, 17:48
te lo prendo per 15€ ss incluse
lo so che potrebbe essere poco ma questo è quello che ti posso offrire metti che a 20€ sul forum si vendono quelli come il tuo completamente funzionante a te non è un grande problema in qianto a masterizza almeno come dici te funziona benissimo.Però sia chiara una cosa se ha problemi anche nella masterizzazzione te lo restituisco.
fammi sapere se ti va bene
;)
E' veramente troppo poco.
E' un ottimo masterizzatore. Se ha bruciato 2 cd in un anno è tanto. non legge bene i file pesanti multimediali. Non mi sembra che valga così poco.
Mi metto in coda, con spedizione. Ti andrebbe bene al tuo prezzo ma con spese spedizione a metà?
Aggiungo il cd originale di nero che era in bundle con il masterizzatore.
Lo prendo io se è il mio turno.
In che zona abiti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.