View Full Version : Pes a rallentatore
madmax70
10-12-2003, 19:25
Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato PES 3 ma và tutto molto lento anche se riduco la risoluzione e dettagli al minimo.Non credo che dipenda dalla mia scheda grafica e dal processore visto che ho un Athlon 1800+ con una GeForce4 il tutto con memoria ddr.
Leggendo anche gli altri forum mi sembra di aver capito che ci sia una Patch che dovrebbe risolvere il mio problema.
Qualcuno mi sa indicare qual'è la patch e sopratutto dove posso scaricarla!
Originariamente inviato da madmax70
Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato PES 3 ma và tutto molto lento anche se riduco la risoluzione e dettagli al minimo.Non credo che dipenda dalla mia scheda grafica e dal processore visto che ho un Athlon 1800+ con una GeForce4 il tutto con memoria ddr.
Leggendo anche gli altri forum mi sembra di aver capito che ci sia una Patch che dovrebbe risolvere il mio problema.
Qualcuno mi sa indicare qual'è la patch e sopratutto dove posso scaricarla!
allora per scaricare la patch clicca su pesmania nella mia sign.
Lì nella sezione download troverai la patch ufficiale konami che è quella che serve a te.
Ma mi sembra strano che il gioco ti vada lento..per caso la tua skeda video è una geforce4 mx440??
madmax70
10-12-2003, 20:40
si, ho una mx440 , perchè??dipende da quello?se si cosa posso fare?
Mostro!!
10-12-2003, 23:25
Originariamente inviato da madmax70
si, ho una mx440 , perchè??dipende da quello?se si cosa posso fare?
Non ti offendere ma con la Gf mx 440 non credo che andrai oltre 640x480 !! Ad un amico con la scheda in questione gira cosi !
Il gioco è fatto bene ma purtroppo vuole una scheda video di buona potenza:)
patrizio1982
11-12-2003, 08:03
Originariamente inviato da Mostro!!
Non ti offendere ma con la Gf mx 440 non credo che andrai oltre 640x480 !! Ad un amico con la scheda in questione gira cosi !
Il gioco è fatto bene ma purtroppo vuole una scheda video di buona potenza:)
io ho dovuto prendere una 9600XT x farlo andare. vabbè ora va da dio. prima avevo una FX 5200 256 MB e non andavo oltre 800x600.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.