View Full Version : [TREVISO] Vendo 2 amd by Fluctus
LucasCorso
10-12-2003, 18:48
Vendo coppia di xp 1800+@mp by Fluctus moltiplicatore sbloccato arrivano tranquilli a 2 Ghz reali e oltre ma sulla mia scheda madre sono rimasti sempre in standard per motivi di sicurezza dati....
Chiedo 120€ meglio la consegna a mano altrimenti spedisco previo bonifico anticipato.
Dico subito che contatterò un amico a cui forse interessano.
sycret_area
10-12-2003, 20:34
maggiori dettagli please, cos'è un 1800+@mp?
core palomino o thoro? thoro step A o B?
60? sono troppi, qui a scorzè il negozio sotto casa vende i 2200 fsb 266 a 69? +iva... ed è un normale commerciante, prob. in rete si trova di meglio..
comunque in coda, aspetto notizie.
sycret_area
10-12-2003, 20:40
in ogni caso le due cpu 1800+@mp da fluctus costano 110? +iva
ergo sei fuori regolamento.
ciao
LucasCorso
10-12-2003, 21:30
Hai ragione 110 è il prezzo giusto e scusatemi tutti sono dei thoro step b mi pare comunque della stessa partita andavano tranquilli a 2 ghz di default quindi...
LucasCorso
10-12-2003, 21:35
e ci aggiungo le spese di spedizione nel prezzo..... ;)
110 euro per la coppia vero?
in coda!
Su che mobo li hai usati? Non mi risulta che il moltiplicatore sbloccato sia utilizzabile sulle mobo dual
LucasCorso
10-12-2003, 21:51
Dunque il molti è sbloccato di fabbrica come tutti i thoro e di quello sono sicuro nelle mobo dual però non è di aiuto perchè non si può toccare... io ho una a7m266-d che tante soddisfazioni ha dato anche a R3D..... :D Questo vorrebbe dire che dato che le cpu amd adesso escono bloccate questi processori sono ottime basi da utilizzare e volendo overcloccare magari fissando un moltiplicatore + alto (per chi lo sà fare... vedi fluc)...
Ti ringrazio per la risposta, ma ho deciso di ordinare due Thorton@MPBarton da Fluctus per non upgradare il sistema per un bel po'. Tu a cosa passi?
LucasCorso
10-12-2003, 22:18
Passo allo stesso tuo step prima che finiscano... :D ;)
Originariamente inviato da LucasCorso
Passo allo stesso tuo step prima che finiscano... :D ;)
Li hai già ordinati?
LucasCorso
10-12-2003, 22:37
Momentaneamente a corto di dindini.... spero di farcela però sopratutto vendendo questi.... magari faccio un colpo di tel a fluc prima...
;)
LucasCorso
10-12-2003, 22:38
Comunqe in coda c'è Cicos giusto? e il prezzo è di 110€ spese incl. per la coppia
sycret_area
11-12-2003, 11:26
ci sarei io prima di Cicos e forse te li prendo tutti e due se riesco a beccare Wok... però togliamo qualcosa a norma di regolamento...
grazie per esserti ricordato di me, sycret :)
a me in effetti un processore serve, ma non sono così disperato da pagarlo 10 euro più di quel che vale ;)
se rientriamo nei prezzi fissati dal regolamento allora ci sto (un centinaio di euro per la coppia non di più)
LucasCorso
11-12-2003, 17:37
Allora ragazzi la coda è :secret_area/wok e poi cicos il prezzo secondo me è onesto e corretto considerato che sono sì 2 xp1800+ ma hanno qualcosa di + vengono visti e vanno come MP. Quindi 110€ con le spese è + che onesto.... e non fate i cannibali :oink:
LucasCorso
11-12-2003, 17:39
A proposito hai "veneziani" dico che io di solito sono a Ve durante la settimana dato che frequento Ca Foscari quindi....;)
sycret_area
11-12-2003, 18:31
Originariamente inviato da wok
grazie per esserti ricordato di me, sycret :)
a me in effetti un processore serve, ma non sono così disperato da pagarlo 10 euro più di quel che vale ;)
se rientriamo nei prezzi fissati dal regolamento allora ci sto (un centinaio di euro per la coppia non di più)
Ok. allora, a termini di regolamento sei fuori.
dato che a Wok fa lo stesso, io ti offro 45€ per i proci. che siano "taroccati" in @MP penso interessi a pochi, senza offese.
la mia offerta è questa, di più non ne vale la spesa, visto che fluctus li vende a 110+iva e visto che un 2200 costa circa 68€+iva...
ciao
LucasCorso
12-12-2003, 15:30
Originariamente inviato da sycret_area
Ok. allora, a termini di regolamento sei fuori.
dato che a Wok fa lo stesso, io ti offro 45€ per i proci. che siano "taroccati" in @MP penso interessi a pochi, senza offese.
la mia offerta è questa, di più non ne vale la spesa, visto che fluctus li vende a 110+iva e visto che un 2200 costa circa 68€+iva...
ciao
A termini di regolamento e cito: "10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
Io mi sono rifatto hai prezzi trovati su hwupgrade e l'unico dice 64€ ivati per un 1800+ che sono 53.33€ + iva quindi circa 106/7€ il valore dei miei due processori considerato che la vendita può interessare chi effettivamente li sfrutta come mp o chi li considera dei buoni processori
Io chiedo 110€ spese comprese a chi non ritira a mano e 105 a mano
Quindi se vi va bene fatevi avanti altrimenti amici come prima...
LucasCorso
12-12-2003, 21:54
Allora ricordo le code ma vediamo di concludere: sycret(se gli va bene il prezzo), cicos, iceman......... giusto?
LucasCorso
14-12-2003, 18:16
UP:D :D :D
sycret_area
15-12-2003, 11:16
io lascio. come detto, il prezzo è altino..
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.