PDA

View Full Version : Clan Juventus F.C. - Parte 27 (come gli scudi)

Pagine : 1 [2]

Everland
12-12-2003, 09:21
Quando ha giocato la lazio martedì c'erano -8 a praga... :mc:

Ever4ever

loncs
12-12-2003, 09:47
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
mi sto rotolando :D

Cos'è un nuovo passatempo?

recoil
12-12-2003, 10:07
good mornign! (tranquilli, non mi sono svegliato adesso...)

sentite (anzi leggete) cosa dice Ciccioli alla gazza:
"Come mi piace giocare? Sicuramente il mio ruolo è quello di seconda punta, ma sono venuto qui alla Juve anche per provare nuove esperienze: mi auguro di continuare a fare bene anche perché l'anno scorso mi sono conquistato la nazionale e più gioco più possibilità ho di continuare ad essere convocato da Trapattoni." E proprio per quanto riguarda l'azzurro Miccoli si vede in ballottaggio con Cassano: "Tra tutti lui è quello più simile a me, da quello che si dice in giro Trapattoni dovrebbe scegliere fra me e lui; purtroppo per me Antonio nella Roma gioca di più e ha più possibilità di mettersi in luce, spero di sfruttare tutte le occasioni che mi darà Lippi".

è partita la sfida con Cassano, vai Fabrizio!!! :sofico:

loncs
12-12-2003, 10:41
Originariamente inviato da recoil
è partita la sfida con Cassano, vai Fabrizio!!! :sofico:

Bene bene ... Puglia rulez ultimamente ...

Everland
12-12-2003, 10:43
Ed ecco, siore e siori, un grandissimo SGUP... visto che non ho una seppia da fare stamattina da quando son tornato da lezione... :sofico:

Ecco qua l'ALBO D'ORO del Clan juventino!! :eek:

Parte 27 (come gli scudi) - Everland (apertura: 10.12/h.23 - in corso)
Parte 26 - SweetHawk (3.12/h.1)
Parte 25 - andreamarra (26.11/h.22)
Parte 24 - Twinpigs (23.11/h.24)
Parte 23 - SweetHawk (9.11/h.20)
Parte 22 - SweetHawk (2.11/h.10)
Parte 21 - andreamarra (25.10/h.17)
Parte 20 - Dwayne (18.10/h.22)
Parte 19 - max1123 (9.10/h.18)
Parte 18 - Everland (5.10/h.23)
Parte 17 - Everland (30.9/h.21)
Parte 16 - recoil (24.9/h.24)
Parte 15 - max1123 (14.9/h.23)
Parte 14 - recoil (18.8/h.12)
Parte 13 (Supercampioni d'Italia) - recoil (10.8/h.23)
Parte 12 - Everland (18.7/h.21)
Parte 11 - Everland (6.6/h.14)

...dopo di chè si perdono le tracce negli abissi del vBulletin... :D :D

Da segnalare che fino al thread 14 la denominazione era "Clan F.C. Juventus", ma a partire da quello successivo, per opera di max ( :ciapet: ) si è passati all'attuale "Clan Juventus F.C."

A breve le statistiche delle gare della Vecchia Signora sotto i vari monarchi del thread... :sofico:

Ever4ever

twinpigs
12-12-2003, 10:52
mi avete fatto venire fame di prosciutto
http://www.parmacotto.com/images/logo/logoparmacotto.gif

:sofico:

Everland
12-12-2003, 11:04
Originariamente inviato da Everland
A breve le statistiche delle gare della Vecchia Signora sotto i vari monarchi del thread... :sofico:

Ever4ever

Eccole... :eek:
[La malattia mentale imperversa, n.d.r. :asd:]

Parte 27 - Everland (in corso): 1V (Juv-Oly 7-0)
Parte 26 - SweetHawk: 1P (Laz-Juv 2-0)
Parte 25 - andreamarra: 2P (Gal-Juv 2-0, Juv-Int 1-3)
Parte 24 - Twinpigs: 1V (Sie-Juv 1-2)
Parte 23 - SweetHawk: 1V (Mod-Juv 0-2)
Parte 22 - SweetHawk: 1V, 1N (Juv-Udi 4-1, R.Soc-Juv 0-0)
Parte 21 - andreamarra: 1V, 1N (Juv-Bre 2-0, Mil-Juv 1-1)
Parte 20 - Dwayne: 2V (*Anc-Juv 2-3, Juv-R.Soc 4-2)
Parte 19 - max1123: 1V (*Anc-Juv 0-3)
Parte 18 - Everland: no matches
Parte 17 - Everland: 2V (*Oly-Juv 1-2, Juv-Bol 2-1)
Parte 16 - recoil: 1V, 1N (Reg-Juv 0-2, *Oly-Juv 0-0)
Parte 15 - max1123: 1V, 1N (Juv-Gal 2-1, Juv-Rom 2-2)
Parte 14 - recoil: 1V (Juv-Emp 5-1)
Parte 13 (Supercampioni d'Italia) - recoil: no matches
Parte 12 - Everland: 1V (Juv-Mil 4-3 (?))
Parte 11 - Everland: no matches

Ever4ever

Dwayne
12-12-2003, 11:10
ever, mi pare chiaro che di qui in avanti tutti i 3d dovrai aprirli te, 4 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte :eek:

io mi accontento delle mie 2 vittorie (sono a punteggio pieno, evvai :sofico: )

twinpigs
12-12-2003, 11:15
Vieri via dall'inter forse già a gennaio.
Destinazione probabile: Spagna (Real o Barcellona)

twinpigs
12-12-2003, 11:18
Vieri saluta l'Inter per la Spagna?

Già prima dell'incontro con la Dinamo Kiev Bobo avrebbe chiesto a Moratti di essere ceduto a fine anno. Ma l'eliminazione dalla Champions potrebbe anticipare il divorzio addirittura a gennaio.
di Marco Birolini

MILANO - Le strade di Vieri e dell'Inter potrebbero dividersi presto. Il centravanti è stanco di restare nel club di via Durini, e secondo fonti vicine all'entourage nerazzurro avrebbe già chiesto esplicitamente al presidente Moratti di essere ceduto. Questo, già prima dell'eliminazione dalla Champions League. Una batosta che adesso rischia di aggravare ulteriormente il malessere di Bobo, intenzionato a cambiare aria in ogni caso a fine stagione.

Di più: il desiderio di Vieri è cambiare campionato. Tornare in Spagna, ecco il sogno. Lontano da tensioni, pressioni e polemiche. Magari, anche per vincere finalmente qualcosa. Visto che in cinque stagioni (compresa questa) a Milano Bobo non ha vinto nulla. Mentre altri, una volta fatte le valigie, hanno fatto incetta di successi. Come il suo amico Ronaldo, approdato a Madrid e subito rinato. Pensieri che frullano da un po' nella testa del centravanti, sempre più immusonito e in rotta con la tifoseria. Trasferirsi in Spagna potrebbe restituirgli la serenità. L'ipotesi Real, però, non è facilmente realizzabile. Perché per comprare lui, le merengues dovrebbero liberarsi proprio di Ronaldo. Il brasiliano da parte sua non fa mistero di gradire un ritorno all'Inter, ora che non c'è più Cuper, e dunque l'eventuale scambio, in linea teorica, potrebbe andare tranquillamente in porto, con soddisfazione di tutti.
Senza contare che a Madrid Bobo ritroverebbe il suo amico Zidane: motivo in più per sperare di sbarcare nel dream team spagnolo, scenario già appetitoso di per sé.

Solo ipotesi, per il momento, legate però a un reale desiderio di lasciare l'Inter. Lo "zingaro", insomma, avrebbe una gran voglia di riprendere a girovagare per il mondo. E se il Real non fosse disposto ad accoglierlo, ecco l'idea Barcellona, già balenata nell'estate scorsa. In Inghilterra il Chelsea farebbe carte false pur di averlo, ma Bobo non sembra gradire troppo il calcio inglese. Meglio la Spagna: la stagione trascorsa all'Atletico gli è rimasta nel cuore.

Al di là della destinazione, resta la volontà di Vieri. In questo momento è tranquillo, si allena con grande impegno. Zaccheroni è contento di lui, non può muovergli nessun rimprovero e anzi vorrebbe tanto che rimanesse. Ma Bobo a quanto pare ha già preso la sua decisione. Il contratto gli scadrà nel 2006, e quindi tutto dipende da Moratti. Solo il presidente potrà accontentarlo. Ma è chiaro che tenere Vieri controvoglia non gioverebbe a nessuno.

Semmai, prende corpo una possibilità clamorosa. Visto che il bomber ha già deciso di andarsene, conviene tenerlo fino alla fine dell'anno? Considerato anche che l'Inter non è più in Champions, Bobo potrebbe partire già a gennaio. Ipotesi poco concreta, al momento, ma che potrebbe prendere consistenza nelle prossime settimane, quando le grandi manovre del mercato invernale entreranno nel vivo. Il nome di Vieri potrebbe scatenare i fuochi artificiali, e per averlo potrebbe farsi avanti qualcuno anche in Italia. Non il Milan, già a posto così. Non la Roma e la Lazio, che non potrebbero permetterselo. Resta la Juve, che già due anni fa tentò di riprenderselo. Ma a meno di azzardare scambi pirotecnici con uno degli attaccanti juventini, è difficile immaginarselo vestito nuovamente di bianconero, almeno a breve termine. Inoltre, è difficile che Moratti ceda Bobo ai rivali di sempre: più probabile che gli conceda sì di partire, ma a condizione che se ne vada all'estero. L'alternativa, del resto, è una sola: vivere da separati in casa fino alla fine della stagione.

(11 DICEMBRE 2003, ORE 14:40)

http://www.ilnuovo.it/nuovo/images/390/vieri-orecchie-valencia_165x200.jpg

max1123
12-12-2003, 11:20
Eccole... :eek:
[La malattia mentale imperversa, n.d.r. :asd:]

Parte 27 - Everland (in corso): 1V (Juv-Oly 7-0)
Parte 26 - SweetHawk: 1P (Laz-Juv 2-0)
Parte 25 - andreamarra: 2P (Gal-Juv 2-0, Juv-Int 1-3) :mad:
Parte 24 - Twinpigs: 1V (Sie-Juv 1-2)
Parte 23 - SweetHawk: 1V (Mod-Juv 0-2)
Parte 22 - SweetHawk: 1V, 1N (Juv-Udi 4-1, R.Soc-Juv 0-0)
Parte 21 - andreamarra: 1V, 1N (Juv-Bre 2-0, Mil-Juv 1-1)
Parte 20 - Dwayne: 2V (*Anc-Juv 2-3, Juv-R.Soc 4-2)
Parte 19 - max1123: 1V (*Anc-Juv 0-3)
Parte 18 - Everland: no matches
Parte 17 - Everland: 2V (*Oly-Juv 1-2, Juv-Bol 2-1)
Parte 16 - recoil: 1V, 1N (Reg-Juv 0-2, *Oly-Juv 0-0)
Parte 15 - max1123: 1V, 1N (Juv-Gal 2-1, Juv-Rom 2-2)
Parte 14 - recoil: 1V (Juv-Emp 5-1)
Parte 13 (Supercampioni d'Italia) - recoil: no matches
Parte 12 - Everland: 1V (Juv-Mil 4-3 (?))
Parte 11 - Everland: no matches

Ever4ever

È andreamarra lo sfigatore!!! :mad: :fuck:

max1123
12-12-2003, 11:22
Da segnalare che fino al thread 14 la denominazione era "Clan F.C. Juventus", ma a partire da quello successivo, per opera di max ( :ciapet: ) si è passati all'attuale "Clan Juventus F.C."

Ever4ever

Lo so... succede sempre così... faccio sempre tendenza! :sborone:

:D

vincenzonapoli
12-12-2003, 11:25
Sorteggio CL:

Alla Juve possono ancora essere abbinate Deportivo, Sparta Praga, e Lokomotiv Mosca

Scontro di cartello: Bayern Monaco-Real Madrid

Dwayne
12-12-2003, 11:26
ci è toccato il deportivo :(
loro qua ci fanno sempre soffrire (e li troviamo ogni anno) :mad:

al milan è toccato lo spartak praga

vincenzonapoli
12-12-2003, 11:27
Vaff.. abbiamo preso proprio il Depo. Ma che abbiamo la calamita. Il Milan naturalmente ha preso lo Sparta Praga.

Dwayne
12-12-2003, 11:28
ecco il quadro completo :

Stoccarda-Chelsea
Porto-Manchester United
Real Sociedad-Olympique Lyon
Celta Vigo-Arsenal
Bayern Monaco-Real Madrid
Sparta Praga-Milan
Deportivo La Coruna-Juventus
Lokomotiv Mosca-Monaco

marcolan
12-12-2003, 11:33
Siete proprio monotoni!

Blindman
12-12-2003, 11:37
A me sinceramente frega poco di aver preso il Depor...

Io la coppa voglio vincerla..quindi una alla volta dobbiamo batterle tutte....

Perdere negli ottavi o più avanti per me non cambia nulla....

marcolan
12-12-2003, 11:38
Originariamente inviato da Blindman

Da un lato si', dall'altro che il Bayern se lo ciucci il Real mi pare cosa buona e giusta. (stesso dicasi per il Porto e il ManUTD)

twinpigs
12-12-2003, 11:40
lo sparta è una squadra rognosa

Dwayne
12-12-2003, 11:40

lo so però cribbio, solo per vedere qualche partita diversa, chessò andava bene il celta vigo, al limite il porto, ma sempre sti qua no

come funziona il tabellone della champs?
hanno già deciso tutto (cioè quarti fra 1-2, 3-4 e così via) oppure ci saranno altre estrazioni dopo gli ottavi?

max1123
12-12-2003, 11:41

Ma quanto lo quoto 'sto ragazzo? :D

;)

Blindman
12-12-2003, 11:45
Originariamente inviato da max1123

;)

:ave: :ave: :ave:

AtuttaBIRRA!
12-12-2003, 12:04

;)

oggi lo quoto anch'io...;)

certo se negli ultimi due anni andiamo a vedere la "fortuna" nei sorteggi siamo da mazza da baseball nei cogl... :D al contrario del milan :muro:

cmq la mia seconda squadra è il byern di monaco da oggi...FUORI IL REAL! :D

recoil
12-12-2003, 12:11

io ho aperto il thread per il 27° scudetto e anche quello dopo la vittoria della supercoppa, quindi il prossimo thread che aprirò sarà ********** (censuro prima di portare sfiga) :D

cmq una quotatina anche da parte mia a blind per la storia del Deportivo, tanto vanno sconfitte tutte.

vorrà dire che al posto del prosciutto ci mangeremo un po' di pesce, più gustoso e prelibato :oink:

andreamarra
12-12-2003, 12:52
È andreamarra lo sfigatore!!! :mad: :fuck:

:cry:

:fuck: :D

badedas
12-12-2003, 16:43
Originariamente inviato da twinpigs
Vieri saluta l'Inter per la Spagna?
Ma che cacchio ci vanno a fare all'inter se poi devono scappare?

Possibile che non se ne rendano conto prima di quale ambientino vanno a trovare?

Eppure è sotto gli occhi di tutto il mondo!

recoil
12-12-2003, 16:46
una considerazione sulla coppa Italia. mi fa piacere che facciano vedere le partite in tv ma perché la Juve gioca giovedì pomeriggio? non è che siamo tutti slacker :mad: :asd:

max1123
12-12-2003, 16:48
una considerazione sulla coppa Italia. mi fa piacere che facciano vedere le partite in tv ma perché la Juve gioca giovedì pomeriggio? non è che siamo tutti slacker :mad: :asd:

Be', io non sono slacker (Recoil ==> :rotfl: :mbe: <== Max), ma uscendo dal lavoro ad orari umani... Max ==> :fuck: :cry: <== Recoil

recoil
12-12-2003, 17:02
Be', io non sono slacker (Recoil ==> :rotfl: :mbe: <== Max), ma uscendo dal lavoro ad orari umani... Max ==> :fuck: :cry: <== Recoil

tra l'altro basta pensare a una comune partita di campionato
recoil == slacker ma recoil != abbonato sky :(

quelle poche volte che potrei vederla non sono nemmeno in casa :mad:

andreamarra
12-12-2003, 17:39
Commento il sorteggio delle italiane:

Il Milan, non ancora sazio del culone dell'anno scorso, riesce incredibilmente a pescare dall'urna la più fiacca tra le otto seconde.

Alla Juventus è andata mediamente bene... poteva andare molto peggio. In più c'è da considerare che in una partita di qualificazione il Depor va all'arrembaggio creandoti non pochi problemi... non gli importa se prende gol, gli importa farne uno in più. Faranno meno gli sboroni considerando il ritorno in Italia...

Al perugia è andata pessimamente, alla Roma così così (si va in Turchia...), al Parma abbastanza bene, e infine all'Inter (stando a studio sport) è toccato un avversario ostico... boh...

Penso che tutte le italiane passeraqnno il turno di CL e di Uefa... rischia molto il Perugia contro gli olandesi...

Speriamo bene.

max1123
12-12-2003, 17:53
Originariamente inviato da andreamarra
Al perugia è andata pessimamente, alla Roma così così (si va in Turchia...), al Parma abbastanza bene, e infine all'Inter (stando a studio sport) è toccato un avversario ostico... boh...

Anche il Parma va in Turchia, quindi vale lo stesso discorso per la Roma a rigor di logica (il Gençlerbirligi mi sembra di pari livello del Gaziantepspor).

Il Sochaux è una squadra che in Division1 sta facendo molto bene, è pieno di giovani che orbitano in under21, e - tanto per gradire - ha letteralmente spianato il Borussia Dortmund con un perentorio 4-0 in casa (al Westfalenstadion finì 2-2). Mi sembra abbastanza per definirla ostica.

Purtroppo al Perugia è capitato il PSV, una delle favorite. Ma non è spacciata in partenza.

Blindman
12-12-2003, 17:55
Non so se lo avete detto, ma oggi la gazza scrive che secondo in discrezioni il pallone d'oro lo vinca Pavel in volata su Henry con Maldini terzo....

badedas
12-12-2003, 17:56
Il Milan, non ancora sazio del culone dell'anno scorso
Scusa, quale sarebbe stato il "culone" dell'anno scorso, la juve in finale?

recoil
12-12-2003, 17:56
Non so se lo avete detto, ma oggi la gazza scrive che secondo in discrezioni il pallone d'oro lo vinca Pavel in volata su Henry con Maldini terzo....

e da dove proverrebbero queste indiscrezioni?
ammettiamolo, la triade ha pagato anche i giudici del pallone d'oro :sofico:

Blindman
12-12-2003, 17:57
Originariamente inviato da badedas

Beh visto come abbiamo giocato direi di si :D

recoil
12-12-2003, 17:58

questa me la segno! :) :cry:

max1123
12-12-2003, 18:01
Beh visto come abbiamo giocato direi di si :D

Non gli hai dato corda! :eek:

Blindman
12-12-2003, 18:08
Non gli hai dato corda! :eek:

Oramai sto sviluppando gli anticorpi :D :D :D

Blindman
12-12-2003, 18:12
e da dove proverrebbero queste indiscrezioni?
ammettiamolo, la triade ha pagato anche i giudici del pallone d'oro :sofico:

Po esse :D :sofico:

Circa le fonti non saprei....la gazza parla solo di fonte attendibile (frase che ovviamente lascia il tempo che trova :D )

recoil
12-12-2003, 18:18
Circa le fonti non saprei....la gazza parla solo di fonte attendibile (frase che ovviamente lascia il tempo che trova :D )

magari lo hanno saputo dal direttore del CDSS (ex Tuttosport): la fonte più attendibile che ci sia! :O

intanto i commenti dei "nostri" sulla gazza rosa:
TORINO, 12 dicembre 2003 - Sarà il Deportivo il prossimo avversario della Juve in Champions League: i bianconeri affronteranno gli spagnoli agli ottavi, prima partita ad eliminazione diretta di questa edizione. Una curiosità: per il quarto anno di fila Marcello Lippi e l'allenatore del Depor Javier Irureta si troveranno di fronte sul palcoscenico europeo, e proprio il tecnico galiziano ha voluto commentare il sorteggio a caldo con molta prudenza: "Conosciamo bene la Juve - ha ammesso Irureta - perché ormai ci giochiamo contro in ogni edizione di Champions. E' un avversario difficile che può contare su tanti campioni, per noi sarà decisivo fare risultato nella gara di andata sul nostro campo".
Anche a Torino molti sono convinti che "poteva andare meglio". Primo fra tutti Igor Tudor, il giocatore che l'anno scorso segnò il gol qualificazione proprio contro i galiziani: "Credo che tra le 7 possibili avversarie forse abbiamo pescato la più temibile - ed ha aggiunto - in questo momento gli spagnoli sono più forti del Bayern Monaco". Anche Ciro Ferrara non è pienamente soddisfatto del sorteggio: "E' un accoppiamento difficile e il pronostico sarà incertissimo fino alla fine; si tratta di uno scontro diretto e per questo decisivo". Dello stesso parere anche Alessandro Birindelli: "Tutte le squadra spagnole giocano un ottimo calcio, il Depor ce lo ha dimostrato l'anno scorso quando ci ha fatto andare sotto di due gol in pochi minuti. Per superare il turno dovremo usare la stessa determinazione e la stessa concentrazione che ci permisero di rimontare e vincere la gara di ritorno a Torino".

max1123
12-12-2003, 18:28
magari lo hanno saputo dal direttore del CDSS (ex Tuttosport): la fonte più attendibile che ci sia! :O

Come direbbe :ave: Raul :ave:

"Ha gli occhi troppo acquosi!"

http://www.hokutonoken.it/immagini/152.jpg

AtuttaBIRRA!
12-12-2003, 19:02
x Everlast :D

riesci a trovarmi come saranno gli accoppiamenti successivi? è già tutto stabilito o ci saranno nuovi sorteggi?

Everland
12-12-2003, 19:06
Vado, indago e torno, 0.20... :D

Ever4ever

Everland
12-12-2003, 19:20
Non ho trovato alcun tabellone, ergo presumo, ma non ne ho la certezza, che si andrà avanti a sorteggi...

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
12-12-2003, 19:22
Non ho trovato alcun tabellone, ergo presumo, ma non ne ho la certezza, che si andrà avanti a sorteggi...

Ever4ever

perdente :D

mi sembra strano un sorteggio per i quarti

recoil
12-12-2003, 19:22

mi pare giusto
c'è più gusto così
:)

AtuttaBIRRA!
12-12-2003, 19:24
mi pare giusto
c'è più gusto così
:)

di sto passao il milan incontrerà la longobarda ai quarti e il brescello in semifinale :D :sofico:

max1123
12-12-2003, 19:25

Ever4ever

Credo anch'io.

Ma quel cazzone di AtuttoSlacking :D non poteva muovere il ditino e cercare su google o sul sito UEFA?

max1123
12-12-2003, 19:26
di sto passao il milan incontrerà la longobarda ai quarti e il brescello in semifinale :D :sofico:

Sì, e in finale il Real Misano! :D

AtuttaBIRRA!
12-12-2003, 19:26

:nonsifa: mi sembra inutile dire quale sarà l'altra finalista ;) :D :tie:

Everland
12-12-2003, 19:30
mi sembra inutile dire quale sarà l'altra finalista :sgrat:

Lo Sporting Cattolica... :D :D :D

:eek:

Dunque il Milan gioca gli ottavi a PES3!! :rotfl:

In Pro Evolution Soccer 3 la Longobarda è il Brescia... :D :D

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
12-12-2003, 19:31

Dunque il Milan gioca gli ottavi a PES3!! :rotfl:

In Pro Evolution Soccer 3 la Longobarda è il Brescia... :D :D

Ever4ever

davvero? :eek:

:rotfl::rotfl::rotfl:

badedas
12-12-2003, 19:34

Praticamente come la scorsa edizione.

AtuttaBIRRA!
12-12-2003, 19:37

'stardo :D

cmq bady ammettilo...avete sculato ancora...però se uscite con lo sparta è denigrante due volte :asd:

andreamarra
12-12-2003, 19:43

Sicuramente l'aver affrontato una Juventus logorata dal campionato e priva di Nedved è stata una culata non indifferente.
Pi avete meritato voi, ma non dire che ai rigori non ci vuole culo. Un mio amico milanista ha detto "I calci di rigore devono essere battuti bene". Lo pensi anche tu? E magari dopo i rigori dei mondiali americano del '94 hai pensato la stessa cosa?

Io, in ogni caso, mi riferivo al fatto che Juventus, Barcellona, Real e Manchester erano da una parte (me cojon :D), nell'altra c'era Milan, Ajax (che non è la stessa di molti anni fa), Inter (che non è la stessa dagli anni 60) e Valencia.

Dimmi tu se non è stata una culata.

andreamarra
12-12-2003, 19:46

cmq bady ammettilo...avete sculato ancora...però se uscite con lo sparta è denigrante due volte :asd:

Lo Sparta non ha nessuna possibilità di passare il turno contro il Milan.

loncs
12-12-2003, 19:47
Io, in ogni caso, mi riferivo al fatto che Juventus, Barcellona, Real e Manchester erano da una parte (me cojon :D), nell'altra c'era Milan, Ajax (che non è la stessa di molti anni fa), Inter (che non è la stessa dagli anni 60) e Valencia.

Ne avessero almeno vinta una decentemente di quelle partite ...

loncs
12-12-2003, 19:52

Oggi (o ieri) Pavel ha beccato un altro riconoscimento rilevante ...

recoil
12-12-2003, 19:52
Lo Sparta non ha nessuna possibilità di passare il turno contro il Milan.

azz, lapidario!
cmq non hai tutti i torti...

andreamarra
12-12-2003, 20:06
Sempre sul Pallone d'Oro Farsa... mi sembra di avere capito che il testa a testa sarà come avete detto tra Nedved e Henry (mah...), con Maldini addirittura terzo...

In pratica queste indiscrezioni nascono sulle preferenze dei votanti europei (quindi i francesi hanno già dato...), mentre resta il blocco dell'Est, dove Nedved e Scheva faranno la parte dei leoni...

Quando si assegna sto pallone d'Oro? Non era prima dell'Intercontinentale che è domenica?

Blindman
12-12-2003, 20:26
Originariamente inviato da loncs
Oggi (o ieri) Pavel ha beccato un altro riconoscimento rilevante ...

premio di "World Soccer" come miglior giocatore dell'anno :cool:

max1123
12-12-2003, 21:59

Eh ma allora ammetti che è stato tutto merito del deretano: la Longobarda è stata liquidata all'ultimo secondo, con il Brescello non avete neanche vinto e il Real Misano si è arreso solo ai rigori!

micino
12-12-2003, 22:09
Il pallone d'oro lo assegnano il 22...come regalo di Natale.
Lo vince Pavel al 99%.......secondo van Nilsterooy,terzo Maldini.
In bocca al lupo al Milan per domenica,bisogna essere sportivi. ;)
Io me la guardo,la danno su Canale 5 verso le 11 di mattina.

marcolan
12-12-2003, 22:36
Sicuramente l'aver affrontato una Juventus logorata dal campionato e priva di Nedved è stata una culata non indifferente.
Pi avete meritato voi, ma non dire che ai rigori non ci vuole culo. Un mio amico milanista ha detto "I calci di rigore devono essere battuti bene". Lo pensi anche tu? E magari dopo i rigori dei mondiali americano del '94 hai pensato la stessa cosa?

Invece il Barcellona è lo stesso di anni fa?

Ma che discorsi sono... se non ricordo male la juve passo' come seconda, era normale che pescasse male.
Poi dopo la scoppola di juve-inter dire che beccare i perdenti in semifinale mi pare azzardato. Voglio dire, i derby italiani sono il max dell'incertezza.

recoil
12-12-2003, 22:46
Originariamente inviato da marcolan
Voglio dire, i derby italiani sono il max dell'incertezza.

beh no, tra Milan e Juve non c'è mai incertezza: finisce sempre pari dopo i 90 minuti!! :O

cmq Juve Inter di novembre fa storia a se, lo scorso campionato ci siamo fatti valere in entrambe le sfide e non vedo perché sarebbe dovuta andare diversamente in finale...

max1123
12-12-2003, 23:05
Invece il Barcellona è lo stesso di anni fa?

Ma che discorsi sono... se non ricordo male la juve passo' come seconda, era normale che pescasse male.
Poi dopo la scoppola di juve-inter dire che beccare i perdenti in semifinale mi pare azzardato. Voglio dire, i derby italiani sono il max dell'incertezza.

Non sarà lo stesso di anni fa ma nelle dodici partite precedenti (senza contare i preliminari) ne aveva vinte 11 e pareggiata una (al Meazza), segnando 25 reti e subendone 6. L'anno scorso partiva favorita, considerando come si era qualificata la Juve. A detta degli addetti ai lavori era la superfavorita alla vittoria finale insieme al Real (il MUFC era molto quotato, ma avrebbe incontrato los galacticos subito ai quarti). Appena un gradino più sotto, il Milan.

Credo anch'io tuttavia che per il Milan lo scontro più difficile è stato in semifinale (affrontare la Juve dà sempre grosse motivazioni, contro l'Inter - psicologicamente - avevate più da perdere).

loncs
12-12-2003, 23:08
Voglio dire, i derby italiani sono il max dell'incertezza.

Lascia stare che con Cuper non ha mai perso nessuno ...

max1123
12-12-2003, 23:11

Il suo motto era "Tranquilli... ce n'è per tutti!" :D

marcolan
12-12-2003, 23:17

Cuper non mi piaceva come allenatore, al punto che trovo che questo esonero sia una brutta tegola per tutti i non-interisti.
Ma è vero che in coppa ha sempre fatto bene. Soprattutto rispetto alle squadre allenate.
E infatti l'anno scorso i derby di coppa riusci' a non perderli.

loncs
12-12-2003, 23:30
Cuper non mi piaceva come allenatore, al punto che trovo che questo esonero sia una brutta tegola per tutti i non-interisti.

Me ne sono accorto :fiufiu:

Ma è vero che in coppa ha sempre fatto bene. Soprattutto rispetto alle squadre allenate.
E infatti l'anno scorso i derby di coppa riusci' a non perderli.

Si come a Valencia in occasione della quale Toldo è stato canonizzato dal vescovo di Milano.

L'unica partita di Cuper dove s'è vista una grande Inter è stata quella contro l'Arsenal ... partorita non certo per merito dell'allenatore quanto per una serie di letali sinergie:
1) Campioni interisti in stato di grazia (campioni che l'Inter ha sempre avuto e mai così incisivi)
2) Black out dell'Arsenal (che da quella partita non ha più cannato un colpo).

Blindman
13-12-2003, 00:45

Si come a Valencia in occasione della quale Toldo è stato canonizzato dal vescovo di Milano.

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Everland
13-12-2003, 08:02
Serve un mago della difesa?? Serve uno che conosca tutti i trucchetti della line arretrata... uno d'esperienza??

Ho il piacere di presentarvi il nuovo acquisto della Juventus per la prossima stagione... un applauso, please!! :D

http://web.lacasadialice.it/roylatino/images/michjuve.BMP

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
13-12-2003, 09:18
:rotfl: :rotfl:

chie pirlone che sei :D

recoil
13-12-2003, 11:57
Serve un mago della difesa?? Serve uno che conosca tutti i trucchetti della line arretrata... uno d'esperienza??

Ho il piacere di presentarvi il nuovo acquisto della Juventus per la prossima stagione... un applauso, please!! :D

non ho voglia di cercare la faccina dell'applauso ma l'avrei messa
cmq il fotomontaggio è fatto bene! ;)

TheyCallMeMr.X.
13-12-2003, 12:33

Ever4ever

grandeeee:D

max1123
13-12-2003, 12:38

Ever4ever

Mabbbaaaffacnulo, va! :D

PS. Ottimo fotomontaggio.

AtuttaBIRRA!
13-12-2003, 12:49
ragaz ve lo confermo...dopo gli ottavi ci saranno nuovi sorteggi;)

max1123
13-12-2003, 12:52
ragaz ve lo confermo...dopo gli ottavi ci saranno nuovi sorteggi;)

non l'avrei mai dedotto!

:ciapet::fuck::ciapet:

max1123
13-12-2003, 13:40
Miei cari, forse domani giocheranno dall'inizio Vattelapesca, Matiz e Ciccioli. Era ora che Lippi si accorgesse anche del primo. Di fatto l'ha ufficialmente investito ("Puttanesca ha fatto grandissimi progressi, e il merito va anche all'allenatore").
Va anche detto che DellaFrancesca giocherà se Tesmed non dovesse ristabilirsi completamente dall'influenza.
Probabile anche l'esclusione di Serpiero, mentre Cianfrusaglie affiancherà Pescara al centro della difesa, laterali Mastrota e Brandelli.

Chiaro, no? :D

twinpigs
13-12-2003, 14:03
Miei cari, forse domani giocheranno dall'inizio Vattelapesca, Matiz e Ciccioli. Era ora che Lippi si accorgesse anche del primo. Di fatto l'ha ufficialmente investito ("Puttanesca ha fatto grandissimi progressi, e il merito va anche all'allenatore").
Va anche detto che DellaFrancesca giocherà se Tesmed non dovesse ristabilirsi completamente dall'influenza.
Probabile anche l'esclusione di Serpiero, mentre Cianfrusaglie affiancherà Pescara al centro della difesa, laterali Mastrota e Brandelli.

:eek: :eek: :eek:
o metti una legenda
o traduci

chi è che giuoca domenica? :D

Blindman
13-12-2003, 14:06
:eek: :eek: :eek:
o metti una legenda
o traduci

chi è che giuoca domenica? :D

Io ho capito tutto :winner: :yeah: :D

ferste
13-12-2003, 14:08

Ormai Barzotto e Arciduca sono degli ex giocatori...van bene in C.Italia e al trofeo Moretti.Dobbiamo essergli grati per tutto ma è ora che vadano in pensione.
Montearrivo è il mio idolo e spero proprio che non vada alla Lazio per Osso....(tuttosport rulez)

Blindman
13-12-2003, 14:10
Originariamente inviato da ferste
Ormai Barzotto e Arciduca sono degli ex giocatori...van bene in C.Italia e al trofeo Moretti.Dobbiamo essergli grati per tutto ma è ora che vadano in pensione.
Montearrivo è il mio idolo e spero proprio che non vada alla Lazio per Osso....(tuttosport rulez)

Ok...qui invece alzo le mani (anche perchè la dinamica del cambio nome è diversa da quella ufficiale mi sa :D)

Cazzo hai detto? :D :D :D

ferste
13-12-2003, 14:15
Ok...qui invece alzo le mani (anche perchè la dinamica del cambio nome è diversa da quella ufficiale mi sa :D)

Cazzo hai detto? :D :D :D

si...dinamica modificata.....

Ma non mi sembrava difficile!!:D

X stavolta lo dichiaro ma poi basta: nell'ordine Gianluca Barzotto, Antonio Arciduca, Enzo Montearrivo, e Fabio (?) Osso della Lazio.....:O :D :D

twinpigs
13-12-2003, 14:15
Io ho capito tutto :winner: :yeah: :D

be allora traducili te i nomi
io non c'ho capito una mazza (sai ... sono concentrato per la partita dei campioni d'europa, che li consacrerà campioni del mondo(almeno così AFFERMANO chiunque milanista venga intervistato in tv compresa la Federica Fontana)) :D :D :D

Blindman
13-12-2003, 14:18
be allora traducili te i nomi
io non c'ho capito una mazza (sai ... sono concentrato per la partita dei campioni d'europa, che li consacrerà campioni del mondo(almeno così AFFERMANO chiunque milanista venga intervistato in tv compresa la Federica Fontana)) :D :D :D

Allora...per me era:

Vattelapesca/Puttanesca/DellaFrancesca ----------> Maresca
Matiz --------------------------> Davids
Tesmed------------------> Nedved
Serpiero-------------------> questa non serve dai :D
Cianfrusaglie-------------->Legrottaglie
Pescara------->Ferrara
Mastrota--------------------> Zambro
Brandelli------------------------->Birindo

Marò che fatica :D :D :D

Blindman
13-12-2003, 14:20
si...dinamica modificata.....

Ma non mi sembrava difficile!!:D

X stavolta lo dichiaro ma poi basta: nell'ordine Gianluca Barzotto, Antonio Arciduca, Enzo Montearrivo, e Fabio (?) Osso della Lazio.....:O :D :D

Seeeeeeeeeeeee.....e quando cavolo c'arrivavo senza i nomi :D :D :D

ferste
13-12-2003, 14:31
Seeeeeeeeeeeee.....e quando cavolo c'arrivavo senza i nomi :D :D :D

pensavo anche a Brutton, Golaghiotta, Maserata, Girotondelli, Capronesi, Quagliardi, Golias, Dalvivaio....ma andiamo sul difficile....

max1123
13-12-2003, 14:31

Concordo! :D :sofico:

andreamarra
13-12-2003, 14:40
Ragazzuoli... ok che io ormai sono finito... però voi state più fuori di una balcone!!!

twinpigs
13-12-2003, 15:02
Miei cari, forse domani giocheranno dall'inizio Maresca, Davids e Miccoli. Era ora che Lippi si accorgesse anche del primo. Di fatto l'ha ufficialmente investito ("Maresca ha fatto grandissimi progressi, e il merito va anche all'allenatore").
Va anche detto che Maresca giocherà se Nedved non dovesse ristabilirsi completamente dall'influenza.
Probabile anche l'esclusione di De Pippa, mentre Legrottaglie affiancherà Ferrara al centro della difesa, laterali Zambrotta e Birindelli.

grazzie Blind! :D

orA è tutto chiaro!

recoil
13-12-2003, 15:52
finalmente avete ricominciato a storpiare i nomi! non se ne poteva più di tutti quei giocatori chiamati secondo l'anagrafe, non capito più niente!!!

:asd:

ferste
13-12-2003, 16:22
finalmente avete ricominciato a storpiare i nomi! non se ne poteva più di tutti quei giocatori chiamati secondo l'anagrafe, non capito più niente!!!

si si...và bene....adesso però riportiamo la discussione su binari più seri e consoni alla dignità del 3d.

Avete visto che forte che è Fumenti?se non avesse davanti un superportiere come Pagliaccion potrebbe veramente essere titolare anche nella Juve!
:D :D

Ok...ho capito...la smetto.....cattivoni.....:cry:

recoil
13-12-2003, 16:34
Avete visto che forte che è Fumenti?se non avesse davanti un superportiere come Pagliaccion potrebbe veramente essere titolare anche nella Juve!
:D :D

zio Fester è un portiere più che dignitoso però si vede che non è ai livelli di Sbruffon... per esempio l'altra sera ha avuto le sue colpe sul gol (poi annullato).

cmq abbiamo quello che probabilmente è il n° 1 al mondo (ma che probabilmente... sicuramente!) e quindi chiunque sfigurerebbe a confronto.

max1123
13-12-2003, 16:38
zio Fester è un portiere più che dignitoso però si vede che non è ai livelli di Sbruffon... per esempio l'altra sera ha avuto le sue colpe sul gol (poi annullato).

cmq abbiamo quello che probabilmente è il n° 1 al mondo (ma che probabilmente... sicuramente!) e quindi chiunque sfigurerebbe a confronto.

Purtroppo per Pigmenti... di Bourbon ce n'è solo uno!!! :D

badedas
13-12-2003, 16:38
zio Fester
Marchio già depositato!

recoil
13-12-2003, 16:42
Marchio già depositato!

secondo me certi sguardi di Chimenti sono molto da zio Fester... anche più di quelli del vostro direttore galattico.

max1123
13-12-2003, 17:07
Pare che Il Marcello abbia fatto capire che schiererà il seguente undici (3-4-1-2):

Bourbon

Giuliano Pescara Botero

Puttanesca OliverHardy
Bimbibelli Carlotta
Velvet

Birraio Rispoli

Io avrei trovato spazio per Matiz (magari spostando Carlotta sulla destra come ai vecchi tempi e togliendo Bimbibelli), magari entrerà nella ripresa.

recoil
13-12-2003, 17:19
OliverHardy :asd:

come cavolo hai fatto a tirare fuori questo soprannome?

Blindman
13-12-2003, 18:02
Pare che Il Marcello abbia fatto capire che schiererà il seguente undici (3-4-1-2):

Bourbon

Giuliano Pescara Botero

Puttanesca OliverHardy
Bimbibelli Carlotta
Velvet

Birraio Rispoli

Io avrei trovato spazio per Matiz (magari spostando Carlotta sulla destra come ai vecchi tempi e togliendo Bimbibelli), magari entrerà nella ripresa.

Niente Davids manco stavolta...:muro: :muro:

:sob: :sob: :sob:

max1123
13-12-2003, 18:12
OliverHardy :asd:

come cavolo hai fatto a tirare fuori questo soprannome?

E sottolineo HHHHàaaaardy

recoil
13-12-2003, 18:20

E sottolineo HHHHàaaaardy

va beh max, tu sei il migliore... io di solito mi limito a roba scontata come Pollinardi ma tu sei geniale! :ave:

max1123
13-12-2003, 18:20
SHHHGUUUUB BISCARDIANO!

Lippi in conferenza stampa: "Nedved ha meritato il pallone d'oro... cioè, meriterebbe... Scusate, è stato un errore di grammatica!"

Semplice lapsus o le indiscrezioni degli ultimi giorni erano fondate?

max1123
13-12-2003, 18:24
va beh max, tu sei il migliore... io di solito mi limito a roba scontata come Pollinardi ma tu sei geniale! :ave:

Me l'ha fatto venire in mente Bruno Longhi nel commento (alcoolico, direi) di Paura2004... stavo contemporaneamente guardando Striscia, quando Longhi se ne esce con un eloquente "Tacchinardi!"; un attimo dopo sento Iacchetti e Greggio esclamare "Hardy!", così mi è venuta in mente la cosa. :asd: Incredibile coincidenza...

AtuttaBIRRA!
13-12-2003, 18:25
SHHHGUUUUB BISCARDIANO!

Lippi in conferenza stampa: "Nedved ha meritato il pallone d'oro... cioè, meriterebbe... Scusate, è stato un errore di grammatica!"

:D :D :D

di solito si sa prima...

recoil
13-12-2003, 18:30

intervista a Lippi dal sito della gazza:

L'ultima battuta è sul Pallone D'Oro: "Nedved lo meriterebbe veramente: non è solo una questione di bandiera perché credo che quello che ha fatto Pavel l'anno scorso l'hanno fatto in pochi". E dopo il World Soccer Player a Pavel Nedved è stato consegnato il trofeo come miglior giocatore da parte del periodico croato "Sportske Novosti". Il ceco ha sbaragliato la concorrenza con un 85 punti, solo secondo Maldini a 45 punti. L'anno scorso il premio era stato vinto dal brasiliano Roberto Carlos.

tu hai sentito/visto una registrazione? magari la gazzetta ha corretto le sue dichiarazioni eliminando quella "svista"

io cmq sono per la seconda ipotesi, vai Pavel!!

max1123
13-12-2003, 18:33
intervista a Lippi dal sito della gazza:

L'ultima battuta è sul Pallone D'Oro: "Nedved lo meriterebbe veramente: non è solo una questione di bandiera perché credo che quello che ha fatto Pavel l'anno scorso l'hanno fatto in pochi". E dopo il World Soccer Player a Pavel Nedved è stato consegnato il trofeo come miglior giocatore da parte del periodico croato "Sportske Novosti". Il ceco ha sbaragliato la concorrenza con un 85 punti, solo secondo Maldini a 45 punti. L'anno scorso il premio era stato vinto dal brasiliano Roberto Carlos.

tu hai sentito/visto una registrazione? magari la gazzetta ha corretto le sue dichiarazioni eliminando quella "svista"

io cmq sono per la seconda ipotesi, vai Pavel!!

Sentito su un servizio sportivo su ARD1 (tedesca). I crucchi sono già convinti che sia stato un lapsus significativo. :D

recoil
13-12-2003, 18:41
Sentito su un servizio sportivo su ARD1 (tedesca). I crucchi sono già convinti che sia stato un lapsus significativo. :D

cmq ho letto che Lippi ha tirato una gufata mica da ridere sul Parma.
in pratica ha detto che le squadre che ci hanno battuto le ultime tre volte (Inter, Lazio e Galatik) sono uscite dalle coppe quindi ha detto al Parma di stare attenta nel caso... :asd:

ah, su ilnuovo.it danno Davids come titolare molto probabile. so che non è una fonte molto affidabile però chissà...

max1123
13-12-2003, 18:43
cmq ho letto che Lippi ha tirato una gufata mica da ridere sul Parma.
in pratica ha detto che le squadre che ci hanno battuto le ultime tre volte (Inter, Lazio e Galatik) sono uscite dalle coppe quindi ha detto al Parma di stare attenta nel caso... :asd:

ah, su ilnuovo.it danno Davids come titolare molto probabile. so che non è una fonte molto affidabile però chissà...

La gufata al Parma l'ho letta anch'io :asd: Vabbe', ha fatto la battuta: "Guarda caso. per pura combinazione le squadre che ci hanno battuto (Inter, Lazio e Galatasaray) sono già tutte fuori dalla Champions; stia attento il Parma se vuole continuare il suo cammino in Uefa". :asd:

DarioDj
13-12-2003, 19:50
[Lippi in conferenza stampa: "Nedved ha meritato il pallone d'oro... cioè, meriterebbe... Scusate, è stato un errore di grammatica!"

Confermo! Hanno appena mandato l'intervista di Lippi a Raisport su Raiuno! Ha proprio detto che "quello che ha fatto Nedved nel 2003 non lo ha fatto nessuno e quindi ha meritato il pallone d'oro :eek: (...), cioè lo meriterebbe... :mc:"!!!!!

Vai Pavel!!! :yeah:

:sgrat: :sgrat: :D

max1123
13-12-2003, 20:02
Originariamente inviato da DarioDj
Confermo! Hanno appena mandato l'intervista di Lippi a Raisport su Raiuno! Ha proprio detto che "quello che ha fatto Nedved nel 2003 non lo ha fatto nessuno e quindi ha meritato il pallone d'oro :eek: (...), cioè lo meriterebbe... :mc:"!!!!!

Vai Pavel!!! :yeah:

:sgrat: :sgrat: :D

Eh eh eh... io non dico mai le bugie! :Prrr:

Comunque potrebbe essersi davvero incartato, non è detto.
E sinceramente, di quel premio buffonata non me ne può fregar di meno.

DarioDj
13-12-2003, 20:14

Su questo sono d'accordo con te. A me farebbe piacere che lo vincesse Pavel, ma d'altro canto se lo vincesse lui temo un eventuale suo "rilassamento" (anche se lui non è il tipo)...

Everland
13-12-2003, 20:15
Na, dai... è un premio importante... che poi alcuni anni più di altri le votazioni siano state non proprio condivisibili è un dato di fatto, ma l'importanza del titolo ci sta, imho... :)

Ha appena pareggiato il Perugia con la Samp... Ignoffo ha risposto a Flachi...

Ever4ever

twinpigs
13-12-2003, 22:36
da il nuovo:

Rivoluzione Lippi: fuori Del Piero

"Basta turn over, gioca chi è in forma". E il capitano finisce in panchina. Al suo posto gioca Miccoli. Dentro anche Davids per Camoranesi. La Roma tenta la fuga con il Modena. L'Udinese batte il Lecce nell'anticipo.

Il Parma dirà se la Juve ha già superato la sua cronica crisi di dicembre. Dopo l'abbuffata di Champions, la squadra di Lippi deve a tuti i costi papparsi anche gli emiliani per riaccendere i motori in campionato.
Il tecnico schiererà in attacco Miccoli e Di Vaio, complice anche l'infortunio alla caviglia di Trezeguet: il francese dovrebbe andare al massimo in panchina. Ma la vera sorpresa è l'esclusione di Del Piero, giudicato non in forma . In dubbio anche Nedved, influenzato: se il ceco non dovesse farcela dietro le punte agirà Maresca, che contro l'Olympiakos ha entusiasmato. In difesa, Legrottaglie sarà affiancato da Ferrara: fuori Montero, che paga così le recenti incertezze della difesa bianconera. La vera notizia è però la riscoperta di Davids, di nuovo titolare dopo un lungo periodo di dimenticatoio.

Cerca tre punti per tirarsi su il morale anche la Lazio: ad Ancona sulla carta non dovrebbero esserci grossi problemi, ma occorrerà verificare se la truppa di Mancini ha assorbito la botta psicologica. Il ribelle Inzaghi si accomoda in panchina.

Con il Milan impegnato in Giappone, la Roma ha l'occasione di trovarsi in testa da sola: all'Olimpico però arriva un Modena in palla, desideroso di rovinare i piani di fuga giallorossi. Carew farà compagnia al duo spettacolo Totti-Cassano: a loro il compito di smantellare il bunker di Malesani.

Nell'anticipo l'Udinese ha steso il Lecce con gol di Pinzi: friulani sempre più in alto, pugliesi sempre più con l'acqua alla gola.

Reggina-Chievo e Brescia-Empoli completano il panorama della giornata. La squadra di Del Neri proverà a scordare i tre schiaffoni subiti dalla Roma domenica scorsa, mentre De Biasi spera fino all'ultimo di poter contare su Roby Baggio.

Il programma:
Sabato
Udinese-Lecce 1-0
Perugia-Sampdoria (20.30)

Domenica:
Ancona-Lazio
Juventus-Parma
Bologna-Inter
Brescia-Empoli
Roma-Modena
Reggina-Chievo

Classifica: Roma e Milan 30, Juventus 26, Inter 25, Parma 24, Lazio 22, Udinese* 21, Sampdoria 19, Modena 15, Siena e Chievo 14, Bologna e Reggina 10, Brescia 9, Lecce* 8, Perugia 7, Empoli 6, Ancona 4.
* Una partita in più

(13 DICEMBRE 2003, ORE 12:41, aggiornato ore 19:55)

Del Lippi
http://www.ilnuovo.it/nuovo/images/366/lippi-tossisce_165x200.jpg

twinpigs
13-12-2003, 22:45
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2003/12_Dicembre/11/0HPJ3C4C--180x230.jpg

:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

Il provvedimento in vigore a partire dalla stagione 2004-2005
L'Uefa: «In panchina non si fuma più»
«E' una pratica malsana che danneggia l'immagine del calcio e può avere un impatto negativo sui più giovani»

NYON - Non si fuma in panchina. Oltre alla salute «il fumo danneggia l’immagine del calcio». Per questo l’Uefa ha deciso, nell’ultima riunione annuale dell’esecutivo, di vietarlo in panchina a partire dalla stagione 2004-2005.

PRATICA MALSANA - L’Uefa ha chiarito che «fumare nelle aree tecniche è una pratica malsana che può avere un impatto negativo sui più giovani», e che chiunque venga sorpreso con una sigaretta accesa sarà punito con sanzioni disciplinari che andranno dall’espulsione fino a squalifiche e multe.

VITA DURA PER I FUMATORI - Si prospetta vita dura, quindi, per accaniti fumatori come Marcello Lippi - amante del sigaro toscano - Zdenek Zeman o Hector Cuper: "Al momento non è più accettabile il fumo in panchina quando ci sono divieti in gran parte dei luoghi pubblici", ha spiegato il direttore generale uscente Gerhard Aigner, "in panchina ci sono dei giocatori, e il fumo danneggia la salute".

twinpigs
13-12-2003, 22:47
quei leccaculo del C.d.S. si sono scordati di porco Ancellotti (MILAN) che al gol di inzaghi contro l'ajax fece uno scatto felino dalla panca e corse i 10 metri con record olimpionico, CON LA SIGARETTA INCOLLATA ALLA BOCCA :asd:

loncs
13-12-2003, 22:51
Quando vietano il fumo sono solo che contento ... solo che magari prima di accanirsi su quello che si vede in TV, occorrerebbe risolvere il problema nei luoghi chiusi.
In ufficio da me giustamente non si fuma (legge) e allora ... tutti in cesso a fumare sulle tazze ... che schifo! Però a Lippi, Cuper e Zeman che fumano in un campo di calcio APERTO no, loro non possono!
Si vedessero almeno le marche dei sigari o delle cicche ...

loncs
13-12-2003, 22:53
Eh eh eh... io non dico mai le bugie! :Prrr:

Pensala da giocatore ...

twinpigs
13-12-2003, 23:05
okkey ... vado a fumarmi una cicca :D
:(

mi raccomando, spammate così a 395 apro io il nuovo trid e vediamo se sono io che porto sfiga alla juve :sofico:

comunque domani Piccoli fa una doppietta (e se non esce al posto di Del Pippa gliene fa trè)
:sperem: :sperem:
:nono:
:doh:
:tie: :tie:

recoil
14-12-2003, 01:20

io ci tengo, soprattutto perché mi piace il giocatore!
anche se è qui da poco tempo lo sento già come uno dei nostri a tutti gli effetti (come se fosse qui da anni) pertanto a maggior ragione spero che porti a casa il premio

caro :oink: :oink: se porti sfiga lo vedremo domani, intanto permettimi una cosa: :tie:

AtuttaBIRRA!
14-12-2003, 09:26
io non fumo e odio chi lo fa dannegiando gli altri...ma vietare il fumo in panchina, ovvero all'aperto mi sembra ridicolo, sopratutto se si pensa che sono momenti di tensione...

per fumatori "accaniti" è quasi impossibile non fumare per 90 min...o no?

twinpigs
14-12-2003, 10:38
prime minchiate dell'arbitro:

ammonito uno del b.j. ... non aveva nemmeno toccato seedorf e lui è volato

ammonito kakà al posto di Gattuso :D (e i telerincoglionistri nemmeno se ne sono accorti)

il Boca ha sfiorato 2 volte il gol

twinpigs
14-12-2003, 10:42
altra minchiata

tomasson raccoglie la palla sfiorata dall'uomo radioattivo ed in fuorigioco insacca

twinpigs
14-12-2003, 10:50
il Boca pareggia i conti 1-1

ohh,, ma non c'è nessuno stamane?

ferste
14-12-2003, 11:30
Max1123 sei il guru!!

Oliver Hardy è irragiungibile!!

Siamo tutti rilassati a guardare una partita che dovremmo essere noi a giocare...il calcio è ingiusto.:cry:

max1123
14-12-2003, 11:37
Pensala da giocatore ...

E no... io la penso da Max, che giocatore non è. :)
Visto che viene deciso dai giornalisti (a proposito, se lo dovesse vincere Maldini sarebbero sempre giornalai a detta dei milanisti?), e per esperienza so quanto opportunisti e leccaculo debbano essere (altrimenti non lavorano), non mi sembra uno sponsor all'equilibrio di giudizio.
Al giocatore farà un grande piacere, se dovessero vincerlo Nedved o Maldini sarei contento per loro, ma di certo non mi esalterei come se fosse una vittoria del club.
Per me è una pagliacciata perché in pratica preclude la vittoria a chi non gioca in posizione avanzata (uniche eccezioni: il mitico Jascin nel lontano 1963 - errore di gioventù? :asd: - e lo scandaloso Sammer nel 1996), quando eccelsi difensori come Baresi, Maldini, Roberto Carlos, Scirea - solo per citarne alcuni tra i più grandi - e portieri come Peruzzi e Kahn sono stati letteralmente ignorati.

max1123
14-12-2003, 11:44
da il nuovo:

Rivoluzione Lippi: fuori Del Piero

"Basta turn over, gioca chi è in forma". E il capitano finisce in panchina. Al suo posto gioca Miccoli. Dentro anche Davids per Camoranesi. La Roma tenta la fuga con il Modena. L'Udinese batte il Lecce nell'anticipo.

Il Parma dirà se la Juve ha già superato la sua cronica crisi di dicembre. Dopo l'abbuffata di Champions, la squadra di Lippi deve a tuti i costi papparsi anche gli emiliani per riaccendere i motori in campionato.
Il tecnico schiererà in attacco Miccoli e Di Vaio, complice anche l'infortunio alla caviglia di Trezeguet: il francese dovrebbe andare al massimo in panchina. Ma la vera sorpresa è l'esclusione di Del Piero, giudicato non in forma . In dubbio anche Nedved, influenzato: se il ceco non dovesse farcela dietro le punte agirà Maresca, che contro l'Olympiakos ha entusiasmato. In difesa, Legrottaglie sarà affiancato da Ferrara: fuori Montero, che paga così le recenti incertezze della difesa bianconera. La vera notizia è però la riscoperta di Davids, di nuovo titolare dopo un lungo periodo di dimenticatoio.

Del Lippi

:incazzed: Sa-cri-leeeeeeeee-gio!!! :incazzed:

Preferisci credere a IlNuovo invece che allo zio?

:incazzed::nonsifa::incazzed:

Originariamente inviato da P'dòRR figlio di K'mèRR :asd:

Bourbon

Giuliano Pescara Botero

Puttanesca OliverHardy
Bimbibelli Carlotta
Velvet

Birraio Rispoli

max1123
14-12-2003, 11:52
Max1123 sei il guru!!

Oliver Hardy è irragiungibile!!

Modestamente, :fufu: la mia è un'esperienza ormai pressoché trentennale... :fufu: :D Oltretutto ho cominciato io con questa storia e all'inizio c'era addirittura AtuttoLAMER che mi dava contro (specie quando gli toccavo Pippero e Puttanaio :asd: )!

Comunque, tu potresti essere il maestro di un'altra scuola di pensiero (tipo Hokuto e Nanto! :D)... io mi scervello a trovare assonanze, tu invece cerchi delle allegorie, tra l'altro molto simpatiche :)

Siamo tutti rilassati a guardare una partita che dovremmo essere noi a giocare...il calcio è ingiusto.:cry:

Perché dovremmo? La Champions l'ha vinta il Milan, quindi è lì a pieno titolo. Casomai, avremmo potuto, ma è un altro discorso... :cry:

ferste
14-12-2003, 12:34
Modestamente, :fufu: la mia è un'esperienza ormai pressoché trentennale... :fufu: :D Oltretutto ho cominciato io con questa storia e all'inizio c'era addirittura AtuttoLAMER che mi dava contro (specie quando gli toccavo Pippero e Puttanaio :asd: )!

Comunque, tu potresti essere il maestro di un'altra scuola di pensiero (tipo Hokuto e Nanto! :D)... io mi scervello a trovare assonanze, tu invece cerchi delle allegorie, tra l'altro molto simpatiche :)

Perché dovremmo? La Champions l'ha vinta il Milan, quindi è lì a pieno titolo. Casomai, avremmo potuto, ma è un altro discorso... :cry:

Vorrà dire che appenderò le mie allegorie fuori dal Delle Alpi, farò uno scisma:D e ci sarà un Concilio a Torino per dirimere la questione tra assonantici e allegorici e la storia bianconera sarà sempre segnata.:sofico:

dovremmo perchè abbiamo espugnato il Camp Nou, dovremmo perchè abbiamo preso a pallonate il Gran Visir e dovremmo perchè io sono juventino e dovremmo perchè mio padre è milanista e mi scassa i marroni da Maggio!
Ci sono abbastanza motivazioni e abbastanza valide?:D

max1123
14-12-2003, 12:43
Vorrà dire che appenderò le mie allegorie fuori dal Delle Alpi, farò uno scisma:D e ci sarà un Concilio a Torino per dirimere la questione tra assonantici e allegorici e la storia bianconera sarà sempre segnata.:sofico:

E scisma sia! :D (Oh no... anche qui? :eek: )

dovremmo perchè abbiamo espugnato il Camp Nou, dovremmo perchè abbiamo preso a pallonate il Gran Visir e dovremmo perchè io sono juventino e dovremmo perchè mio padre è milanista e mi scassa i marroni da Maggio!
Ci sono abbastanza motivazioni e abbastanza valide?:D

Direi solo l'ultima :D, visto che è vero che abbiamo espugnato il Camp Nou e preso a pallonate il GV, ma è anche vero che la partita più importante l'abbiamo cannata clamorosamente (e nonostante tutto abbiamo perso ai rigori).
Per dirla con il mio sport preferito (e qui faccio un'allegoria :D), è come se fossimo entrati indisturbati con la palla in mano al centro dei pali e avessimo calciato via il pallone invece di schiacciarlo in meta. :)

twinpigs
14-12-2003, 12:51
però il 3-4-1-2 L' HO AZZECCATO :O :O :O :cool: :cool: :cool:

Anche se i giocatori sono diversi per garantire una squadra equilibrata e non apparentemente squilibrata in avanti ;)

twinpigs
14-12-2003, 13:00
e -3
settimana grassa :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ferste
14-12-2003, 13:00
Chi di rigori ferisce......:D :D

Blindman
14-12-2003, 13:01
Chi di rigori ferisce......:D :D

Stavo per scriverlo io :D

loncs
14-12-2003, 13:02
Chi ha un po' di immagini dei giocatori del Milan che le mettiamo in sign?

checo
14-12-2003, 13:02
Chi ha un po' di immagini dei giocatori del Milan che le mettiamo in sign?

io voglio quella di costacurta!

checo
14-12-2003, 13:03
ma cazzo abbiamo perso na coppa dei campioni contro sti 4 babbei?
ma cazzo sono delle schiappe ai rigori!

max1123
14-12-2003, 13:03
Diciamo che in settimana qualcuno ha fatto troppo lo sboroncello riaprendo vecchie ferite... e puntualmente sarà punito con la legge del taglione! :D :D :D

twinpigs
14-12-2003, 13:05
Originariamente inviato da checo
io voglio quella di costacurta!
ha zappato una zolla del campo e la palla è finita dove doveva finire
:O :D

Dwayne
14-12-2003, 13:05
Diciamo che in settimana qualcuno ha fatto troppo lo sboroncello riaprendo vecchie ferite... e puntualmente sarà punito con la legge del taglione! :D :D :D

mi pare più che giusto :D

adesso vado a giocare a calcetto per sfottere 2-3 amici che già da due settimane erano campioni del mondo :D

Blindman
14-12-2003, 13:06
ha zappato una zolla del campo e la palla è finita dove doveva finire
:O :D
Io vorrei quella zolla :D

Everland
14-12-2003, 13:06
Diciamo anche che il Boca ha meritato?

Ever4ever

checo
14-12-2003, 13:07

Ever4ever

direi di si

max1123

Ever4ever

Secondo me non meritava nessuna delle due. Una partita penosa giocata dalle presunte squadre più forti del mondo.

Blindman

Ever4ever

Non se ha "meritato"...di sicuro ha demeritato meno :D

loncs
Anche il rigore di pirlo ...

micino
14-12-2003, 13:08
Mmittico Boca!!!
Volevano vincere ancora ai rigori? :asd:
E per oggi,forza Roma,toglietegli pure lo scettro al Milan

loncs
Davvero nessuno ha immagini della partita?

max1123
Anche il rigore di pirlo ...

Già... mi piacerebbe trovare il post in cui mi si obbiettava il fatto che la fortuna contasse poco e che i rigori bisogna saperli tirare. ;)

max1123
14-12-2003, 13:09
Davvero nessuno ha immagini della partita?

Aspetterei il 3d nuovo, qui siamo alla frutta.

Forza, chi lo apre? Io proporrei loncs o Blindo, visto che mancano all'appello. ;)

loncs
14-12-2003, 13:10
ok apro ...

Blindman
14-12-2003, 13:11
Aspetterei il 3d nuovo, qui siamo alla frutta.

Forza, chi lo apre? Io proporrei loncs o Blindo, visto che mancano all'appello. ;)

loncs vai tu?

Dwayne
Già... mi piacerebbe trovare il post in cui mi si obbiettava il fatto che la fortuna contasse poco e che i rigori bisogna saperli tirare. ;)

:eheh:

max, come non lo sai? per i rigori a maggio conta la bravura, in dicembre solo la fortuna, sai le stagioni ... :D

:eheh:

Blindman
ok apro ...

come non detto :D :D :D

Il prossimo però lo prenoto io :sofico:

max1123
14-12-2003, 13:12
loncs vai tu?

Però il prossimo sarà del Sommo! ;)