View Full Version : Top 100
...evvai! La scalata continua, sono da poco entrato nella top 100 di HWU! :cool:
Ho anche fatto un po' di ritocchini ai pc merito di un "gira che ti rigira" di pezzi e di pc.
Il mio è diventato un 3,0c @ 3,1 (giusto per dire di averlo un po' oc).
Il muletto è diventato un 2,8c @ 3,5
In più visto che un certo Z.e.R.o. si sta avvicinando a balzelloni sto ultimando l'HTPC che però sarà "solo" un 2,4c su mobo 848.
Tremaaaaaate o voi che siete "lassù"..... :D :D :D :D
bisogna che dica ai miei killer di fare meglio il loro lavoro, sono un po in troppi quelli che stanno facendo troppe caccole!!! (e in più questo MaxP4 ha anche detto di aver trovato delle caccole verdi!! cosa incredibile!!!! )
:eek: :cry: :mc: :ciapet:
Tommy.73
10-12-2003, 22:49
Che vuoi dire con HTPC? Hyper Threading PC?
Ma non lo sono anche gli altri 2?
In tal caso elabori con 6 unità logiche!:eek:
Originariamente inviato da Tommy.73
Che vuoi dire con HTPC? Hyper Threading PC?
Ma non lo sono anche gli altri 2?
In tal caso elabori con 6 unità logiche!:eek:
HTPC è l'acronimo di "Home Theater Personal Computer" o meglio una macchina "da salotto" collegata al videoproiettore o al televisore che fa da lettore dvd, sintonizzatore tv, registratore tv, volendo registri e guardi in differita. Con una scheda aggiuntiva guardi e registri da satellite e appena esce qualche scheda nuova, il digitale terrestre.
In più puoi usarlo per rippare i dvd e tenerli sull'hd fino a che non li hai visti (senza pagare i ritardi in videoteca), ascoltare la radio, registrare la radio.....
Questo è il case che ho preso:
http://www.ahanix.com/items/dvine5/dvine5_01.jpg
E qui ci sono i dettagli
http://www.ahanix.com/dvine5.html
Tommy.73
10-12-2003, 23:34
:eek:
E quanto costerebbe 'sto bel pezzo di metallo?
Lo hai preso all'estero o lo si può comperare in Patria?
Originariamente inviato da Tommy.73
:eek:
E quanto costerebbe 'sto bel pezzo di metallo?
Lo hai preso all'estero o lo si può comperare in Patria?
In Italia l'ho visto solo da Bow. È tutto in alluminio (alcuni pannelli quasi 2 mm) ha un alimentatore di serie silenzioso (14 dB) pannello lcd e telecomando.
Viene solamente 250€ più iva :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.