PDA

View Full Version : Un impegno concreto: TISCALI A MI MANDA RAI 3 !!!

maldipancia
10-12-2003, 17:11
Sono l' ennesimo abbonato tiscali inferocito non solo per la truffa dell' adsl a 3 K/s ma per il loro modo "mafioso" di trattare i loro clienti.
Inutile ripetere la storia ci sono già abbastanza post.

Adesso è il momento di impegnarci tutti a farli comparire in TV e svergognarli davanti all' Italia intera.:mad: :mad: :mad:

Che ognuno di noi mandi una Mail a [email protected] (non costa nessun impegno !)

Io personalmente ne mando una al giorno.:rolleyes:
Prima o poi dovranno fare qualcosa!!!

Io ho fatto disdetta ma non perderò di vista questa vicenda: ormai gli ho giurato vendetta eterna!:mad:
Gli farò tutta la publicità negativa che meritano.

Mandate + mail che potete. ;)

csvqkm
10-12-2003, 20:44
Per fortuna non sono caduto nella trappola di TISCALI essendo un felice possessore di ALICE (bellissima :oink: ) comunque concordo con la tua idea.
Ragazzi fregati da TISCALI fatevi avanti sono troppe le società che prendono per cu**o :mad:

Bilancino
10-12-2003, 21:14
Originariamente inviato da csvqkm
Per fortuna non sono caduto nella trappola di TISCALI essendo un felice possessore di ALICE (bellissima :oink: ) comunque concordo con la tua idea.
Ragazzi fregati da TISCALI fatevi avanti sono troppe le società che prendono per cu**o :mad:

In un periodo di monopolio nessun altro gestore può garantire la qualità di un servizio come Alice o Tinit. Se io pago per alice 40euro e un altro ti da lo stesso servizio a 30euro alla fine bisogna mettere in conto che non potrà andare bene.

Ciao

BlackWalker
11-12-2003, 08:14
Originariamente inviato da maldipancia
Sono l' ennesimo abbonato tiscali inferocito non solo per la truffa dell' adsl a 3 K/s ma per il loro modo "mafioso" di trattare i loro clienti.
Inutile ripetere la storia ci sono già abbastanza post.

Adesso è il momento di impegnarci tutti a farli comparire in TV e svergognarli davanti all' Italia intera.:mad: :mad: :mad:

Che ognuno di noi mandi una Mail a [email protected] (non costa nessun impegno !)

Io personalmente ne mando una al giorno.:rolleyes:
Prima o poi dovranno fare qualcosa!!!

Io ho fatto disdetta ma non perderò di vista questa vicenda: ormai gli ho giurato vendetta eterna!:mad:
Gli farò tutta la publicità negativa che meritano.

Mandate + mail che potete. ;)

Concordo pienamente!!!!!!!!!!!!!

csvqkm
11-12-2003, 13:37
Originariamente inviato da Bilancino
In un periodo di monopolio nessun altro gestore può garantire la qualità di un servizio come Alice o Tinit. Se io pago per alice 40euro e un altro ti da lo stesso servizio a 30euro alla fine bisogna mettere in conto che non potrà andare bene.

Ciao

Qui non è una questione di non riuscire ad offreire un servizio al pari della concorrenza ma si tratta di non rispettare un impegno contrattuale. I tagli di banda non sono certo comunicati al cliente che è costretto a paghare per un servizio che in realta funziona solo all'apparenza oltre adessere impossibilitato a disdire a causa dello stesso contratto stipulato che in realta dovrebbe tutelarlo.

Il monopolio è un discorso a parte pensa se TISCALI con la "serieta" :muro: dimostrata detenesse il monopolio certe azioni non possono essere perdonate

BlackWalker
11-12-2003, 16:03
hai ragione!
Comunque, tiscali ben presto andrà giu....giu....giu....giu....giu....!

In qualsiasi forum che vai si parla male di tiscali, trà amici si parla male di tiscali....vedrai che prima o poi (spero ben presto) questa massa di "@#@@[@#@" vadano giuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

e sarà cosi'!

Visto il servizio ridicolo, penoso che danno sia a livello di banda che di assistenza....in ogni cosa!

bluelake
11-12-2003, 20:09
Per evitare troppa dispersione in vari thread sullo stesso argomento, credo sia proficuo utilizzare la discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=414173 già aperta da tempo sui disservizi dell'ADSL Tiscali ;)