View Full Version : X i Romani, Mercoledi 17 Dicembre 2003
francescox87
10-12-2003, 16:00
Ciao ragazzi, Mercoledi prossimo (il 17) andrò a Roma con la scuola, Partiamo alle 6 e torniamo alle 21.
La mattina andiamo dal Papa che se non sbaglio fà un incontro per fare gli auguri ai giovani, il pomeriggio ci lasciano girovagare (cosi penso) per Piazza Navona (si deve ancora decidere se in quella piazza o in qualche altra parte).
Ho scritto qui per comunicarvi questa grande notizia (Francescox87 a Roma :eek: :sofico: ) e per chiedervi se qualcuno di voi và all'incontro con il Papa o magari viene il pomeriggio a Piazza Navona (o in un luogo che vi comunicherò in questo 3d) cosi ci incontriamo e magari mi portate a conoscere qualche ragazza :cool: che ne dite? lo facciamo questo incontro pomeridiano con special guest Francescox87?
Fatemi sapere.
Ciao
ps:Non vedo l'ora che venga il 17 :cool:
Er Paulus
10-12-2003, 16:23
Originariamente inviato da francescox87
La mattina andiamo dal Papa
salutamelo!
:asd:
francescox87
10-12-2003, 16:30
Originariamente inviato da Er Paulus
salutamelo!
:asd:
ok te lo saluto :sofico:
tu non vieni dal papa?
:D
francescox87
10-12-2003, 17:19
nessuno viene quel giorno?
se vi portano a pzza navona non state solo lì,fatevi un giro nella zona,tipo pzza di spagna,via del corso....
francescox87
10-12-2003, 17:51
Originariamente inviato da Glide
se vi portano a pzza navona non state solo lì,fatevi un giro nella zona,tipo pzza di spagna,via del corso....
se ce lo permettono è logico che lo facciamo, anche per questo chiedevo se qualcuno di voi viene quel giorno cosi mi fate da cicerone e magari mi fate conoscere qualche bella ragazza.
dr.stein
10-12-2003, 17:54
se ce lo permettono è logico che lo facciamo, anche per questo chiedevo se qualcuno di voi viene quel giorno cosi mi fate da cicerone e magari mi fate conoscere qualche bella ragazza.
Piazza navona ?
Via del Corso ?
Ma che luogi sono questi!!!!!
Se ti vuoi rimorchiare qualche bella strapp... ehm... dicevo... qualche bella trucid.... ehm... dicevo... qualche bella ragazza...
ti dico io dove andare:
- Tor Bella Monaca
- Tor Tre Teste
- Laurentino / Ponti
- Torre Spaccata
- Magliana Vecchia
- Eur
e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!!!! :asd: :asd:
aquilante
10-12-2003, 17:56
Originariamente inviato da dr.stein
- Tor Tre Teste
Lo sai ndove me devi lecca' te, vero? :D :D
ManyMusofaga
10-12-2003, 17:58
Ma dai!!! Vai in visita nella città eterna e pensi a rimorchiare?:O VERGOGNA!!!:D
- Tor Bella Monaca
- Tor Tre Teste
- Laurentino / Ponti
- Torre Spaccata
- Magliana Vecchia
- Eur
a sto punto mannalo a San Basilio... :D:D:D
aquilante
10-12-2003, 18:00
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Ma dai!!! Vai in visita nella città eterna e pensi a rimorchiare?:O VERGOGNA!!!:D
Attenta a te che non passi dalle parti di Lodi 'sto quì!
francescox87
10-12-2003, 18:05
Originariamente inviato da aquilante
dove si trova Lodi?:D
ManyMusofaga
10-12-2003, 18:05
dopo ke ho visto il suo sito morirei proprio dalla voglia di conoscerlo:rotfl: :rotfl:
francescox87
10-12-2003, 18:11
Piazza navona ?
Via del Corso ?
Ma che luogi sono questi!!!!!
Se ti vuoi rimorchiare qualche bella strapp... ehm... dicevo... qualche bella trucid.... ehm... dicevo... qualche bella ragazza...
ti dico io dove andare:
- Tor Bella Monaca
- Tor Tre Teste
- Laurentino / Ponti
- Torre Spaccata
- Magliana Vecchia
- Eur
si trovano vicino piazza navona?
per andare in quei posti cosa devo dire ai prof.? cioè devo "dirgli Professore andiamo a nomeposto?" che posto metto al posto (scusate il giro di parole) di nomeposto?
mi sono spiegato? mi sà di no
:muro:
francescox87
10-12-2003, 18:13
dopo ke ho visto il suo sito morirei proprio dalla voglia di conoscerlo:rotfl: :rotfl:
a me non dispiacerebbe conoscerti, dalle foto che ho visto 6 molto carina, quanti anni hai?
allora dove si trova Lodi? :D
ManyMusofaga
10-12-2003, 18:14
a me non dispiacerebbe conoscerti, dalle foto che ho visto 6 molto carina, quanti anni hai?
allora dove si trova Lodi? :D
Lombardia...troppo grande x te cmq;)
francescox87
10-12-2003, 18:19
Lombardia...troppo grande x te cmq;)
Lombardia....un pò lontanuccio :cry: :sofico: magari se passi tu per caserta qualche volta possiamo uscire insieme e conoscerci:sofico:
cmq anche se 6 troppo grande per me quanti anni hai?
aquilante
10-12-2003, 18:19
per andare in quei posti cosa devo dire ai prof.? cioè devo "dirgli Professore andiamo a nomeposto?" che posto metto al posto (scusate il giro di parole) di nomeposto?
Lascia stare...
Ti sta proponendo una cosa tipo i quartieri spagnoli di napoli, solo per sfottere la zona in cui vivo ed evidenziare il fatto che ci siano tutti coatti come me...
ma quella testa di scroto di DrStein (porello) è fatto così... ;)
RenèBascè
10-12-2003, 18:26
Eccolo !!!!!!!
E' ritornato !!!!
:D :D :D
francescox87
10-12-2003, 18:27
Lascia stare...
Ti sta proponendo una cosa tipo i quartieri spagnoli di napoli, solo per sfottere la zona in cui vivo ed evidenziare il fatto che ci siano tutti coatti come me...
ma quella testa di scroto di DrStein (porello) è fatto così... ;)
ah :) allora ho capito, dai nessuno viene a piazza navona mercoledi?
francescox87
10-12-2003, 18:29
Originariamente inviato da RenèBascè
Eccolo !!!!!!!
E' ritornato !!!!
:D :D :D
Non sono mai sparito :O
cmq tu non mi hai + detto di dove eri, non è che 6 di roma? perkè non vieni se abiti vicino?
ciao
RenèBascè
10-12-2003, 18:31
Non sono mai sparito :O
cmq tu non mi hai + detto di dove eri, non è che 6 di roma? perkè non vieni se abiti vicino?
ciao
sono vicino di casa di Many ... più o meno...
Posso chiedere come mai il tuo forum è così pieno di insulti rivolti a te e tu non fai una ...ehm...nulla ???
aquilante
10-12-2003, 18:32
ah :) allora ho capito, dai nessuno viene a piazza navona mercoledi?
Sono a lavoro... ;)
francescox87
10-12-2003, 18:36
Posso chiedere come mai il tuo forum è così pieno di insulti rivolti a te e tu non fai una ...ehm...nulla ???
cosi, tanto io non mi offendo :) almeno postano :sofico:
francescox87
10-12-2003, 20:09
up
ManyMusofaga
10-12-2003, 20:12
Ah si? dove dove?:)
francescox87
10-12-2003, 21:12
Ah si? dove dove?:)
Borgomanero se non sbaglio ma non sò dove si trovi ;)
- Tor Tre Teste
Eppure esteticamente sembra una zona molto bella e tranquilla. :stordita:
RenèBascè
10-12-2003, 21:18
Borgomanero se non sbaglio ma non sò dove si trovi ;)
Esatto....provincia di Novara ma a Lodi ci arrivo in un'oretta di auto...
francescox87
11-12-2003, 07:39
up, dai ma quel giorno non è libero proprio nessuno?
dr.stein
11-12-2003, 09:16
Lascia stare...
Ma che c'hai manie de protagonismo!!!! :D :D
L'ho buttate giu' a caso, mica me so messo a pensa' cosi' tanto!!! :D :D
(io non penso mai, ricordalo! :D)
dr.stein
11-12-2003, 09:17
Sono a lavoro... ;)
Idem! ;)
(io non penso mai, ricordalo! :D)
Si evince benissimo dai tuoi post :D
francescox87
11-12-2003, 14:09
Idem! ;)
può mai essere che tutti i romani del forum Lavorano? non c'è nessuno che và a scuola ed il pomeriggio è libero?
;)
francescox87
12-12-2003, 15:36
up
ShadowThrone
12-12-2003, 15:41
a piazza navona ce sta na gelateria che fa certi coni grossi come na casa!!!!!!!!
francescox87
12-12-2003, 20:15
Originariamente inviato da ShadowThrone
a piazza navona ce sta na gelateria che fa certi coni grossi come na casa!!!!!!!!
mi sà che me ne comprerò uno mercoledi, costano molto?
ps:come si chiama la gelateria?
francescox87
14-12-2003, 23:02
up
davvero??
io dal Papa ci sono stata mercoledi 10 con la scuola, siamo partiti alle 5 e mezzi di mattina e siamo arrivati all'udienza alle 10,30 dovevamo arrivare molto prima, a roma abbiamo trovato molto traffico.
siamo andati prima all'udienza, poi verso mezzogiorno siamo andati anche a vederlo a piazza san pietro quando esce ala "finestra" si vede piccolissimo è troppo lontano. poiasiamo andati a vedere la chiesa di S.Pietro e poi siamo andati a mangiare al mc donalds quello che sta vicino piazza di spagna e poi siamo andati un po in giro per roma, e siamo andati a piazza novera. la giornata è passata subito siamo ripartiti verso le 18,30 da piazza Barberini, siamo ritornati a sulmona vero le 21
RenèBascè
14-12-2003, 23:19
Originariamente inviato da Vin81
davvero??
io dal Papa ci sono stata mercoledi 10 con la scuola, siamo partiti alle 5 e mezzi di mattina e siamo arrivati all'udienza alle 10,30 dovevamo arrivare molto prima, a roma abbiamo trovato molto traffico.
siamo andati prima all'udienza, poi verso mezzogiorno siamo andati anche a vederlo a piazza san pietro quando esce ala "finestra" si vede piccolissimo è troppo lontano. poia siamo andati a vedere la chiesa di S.Pietro e poi siamo andati a mangiare al mc donalds quello che sta vicino piazza di spagna e poi siamo andati un po in giro per roma, e siamo andati a piazza novera. la giornata è passata subito siamo ripartiti verso le 18,30 da piazza Barberini, siamo ritornati a sulmona vero le 21
ah però......ne avete fatta di strada !
non sono gli unici errori :sofico: :sofico:
:hosonno::O
viemmè a trovà a tor vergata ! :O
:D :D
francescox87
15-12-2003, 07:45
nessuno che viene allora?
mercoledi è vicino;)
francescox87
16-12-2003, 07:54
up
francescox87
16-12-2003, 14:17
Allora domani vengo a Roma, partiamo alle 6 dalla stazione di Caserta all'arrivo andiamo all'udienza con il papa, poi andiamo a piazza di spagna, piazza navona e da quelle parti, poi andiamo ai Fori "non ricordo come c**** si dice , al colosseo.
Cmq dalla parti di piazza di spagna e piazza navona ci stiamo nel primo pomeriggio.
penso che verso le 18.30/19.00 partiamo da Roma per ritornare a Caserta alle 21
nessuno di voi può/vuole venire dove vado io?
francescox87
16-12-2003, 19:49
fra circa 10/11 ore parto per venire ad infestare la capitale con le mie tecniche di abbordo e nessuno di voi viene a trovarmi :nonsifa: cosi siete poko ospitali :O :sofico:
fabius00
16-12-2003, 19:50
fra circa 10/11 ore parto per venire ad infestare la capitale con le mie tecniche di abbordo e nessuno di voi viene a trovarmi :nonsifa: cosi siete poko ospitali :O :sofico:
a france se eri gnocca sai quanti venivano a trovatte :D
francescox87
16-12-2003, 21:08
Originariamente inviato da fabius00
a france se eri gnocca sai quanti venivano a trovatte :D
purtroppo non lo sono :O , io le cerco le gnocche ;)
francescox87
17-12-2003, 22:10
eccomi di ritorno da roma, siamo andati all'udienza con il papa poi ci hanno fatto girovagare a nostro piacimento per circa 1 ora nelle vicinanze di piazza san pietro, poi siamo andati a piazza navona dove siamo stati un bel pò di tempo poi + tardi siamo andati a piazza di spagna ed alle 17.30 siamo partiti per caserta.
Dovevate vedermi oggi a Roma non sembravo io, non ero il francescox87-timido che conoscete :eek: io ed altri miei 2 amici quando passavamo vicino a delle belle ragazze dicevamo "Ciao Bellissima!", "Guarda come sono belle queste ragazze" o cose del genere, se sapeste a quante ragazze lo abbiamo fatto (ho perso il conto), poi dopo che un mio amico aveva chiesto ad una ragazza molto carina e questa ci aveva risposto io le ho detto "Gentilissima e bellissima!" e lei ha detto "Grazie", poi per 3/4 volte siamo andati vicino ad un gruppo di ragazze e abbiamo chiesto a loro se potevamo farci una fotografia insieme a loro e loro hanno accettato (con 5 di loro ci siamo anche presentati ma purtroppo causa numerose ragazze incontrate oggi non ricordo i nomi), appena il mio amico sviluppa il rullino e mi dà anche a me le foto (penso dopo le feste), le scannerizzo e le posto. Poi c'erano 2 ragazze che stavano mangiando un gelato (uno ciascuna) allora io dico al mio amico una tecnica (consigliata da voi qui sul forum) cioè gli dico di dire alle 2 ragazze "Possiamo dare una leccata?" loro "no" e noi "e a voi?" però il mio amico ha sbagliato ed ha detto "Mi fai assaggiare?" la ragazza ha fatto segno di no ed io ho detto "E a te?" non hanno risposto e ce ne siamo andati, dopo un pò di tempo stavamo camminando e questo mio amico ha chiesto di accendere (la sigaretta) a delle ragazze e manco a farlo a posta erano quelle del gelato, gli hanno dato l'accendino e una di loro ha detto "Siete quelli del gelato?" e noi "Si" poi mi sembra ci hanno chiesto di dove eravamo e noi abbiamo detto che eravamo di napoli e una delle ragazze ha detto che lei studia a napolipoi ce ne siamo andati, cmq ne abbiamo fatte tante, io all'andata ho salutato delle ragazze (2) di un pullman che si era affiancato al nostro (sembrava di Campobasso) loro hanno salutato me poi quando ci siamo affiancati ho fatto segno di darmi il numero di cellulare ma queste forse non hanno capito,il loro pullman è passato + avanti e non ho potuto richiedere di nuovo il numero.
A piazza Navona c'erano le statue umane e non le sfottevamo, poi sempre in questa piazza c'erano dei marrocchini/albanesi che facevano le collane/braccialetti, uno di loro stava provando a far acquistare a delle belle ragazze (3 o 4) ed io e il mio amico abbiamo gridato mentre camminavamo: "Non importunare queste belle ragazze!" e cose del genere, questo (il "venditore") dopo un pò viene vicino a noi e inizia a dire al mio amico (non si era accorto che avevo parlato anchio): "come ti permetti tu di gridare quello che hai detto? io stò lavorando, qui non stiamo a Napoli stiamo a piazza Navona" noi dicevamo che parlavamo con le ragazze e questo và per andarsene e dice "La prossima volta ti inculo!" :rotfl:
Ragazzi questa giornata è stata indimenticabile mi sono divertito da pazzi, vorrei ritornare di nuovo a Roma.
ps-1: mentre stavamo a Roma ho chiamato ad Anna per sfotterla un pò :p, le dico che sono Francesco e che stò a Roma con la scuola, le chiedo cosa stà facendo e mi dice che stà guardando la tv poi mi chiede come mai l'ho telefonata e io le dico che l'ho chiamata per chiederle se uscivano (per sfotterla) lei dice "ma 6 scemo?" ed io le dico che scherzavo e lei dice "Ma hai soldi da spendere?" ed io dico "No" e lei "scusa ma come mi stai chiamando" ed io "con il cellulare" poi le chiedo se stà arrabbiata (per un fatto successo via sms che non ho postato da nessuna parte) lei dice di si ed io le chiedo il motivo lei dice "lo sai!" io le chiedo se silvia gli avesse fatto leggere gli sms e lei mi dice che silvia la può pensare come vuole, cmq lei stà incazzata con antonio ;) e non con me, poi l'ho salutata.
ps-2: Non fate caso agli errori ortografici,dei verbi e della forma.
fabius00
18-12-2003, 12:20
bella francè! :D
ALBIZZIE
18-12-2003, 12:29
ecco di chi parlava il tg3 lazio ieri sera.
"3 allupati non meglio identificati in giro per roma.
panico tra la folla, importunate tutte le ragazze dai 9 ai 99 anni. di loro si sa solo che parlavano con forte accento napoletano ma hanno fatto perdere le loro tracce prima di essere arrestati."
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.