View Full Version : cavo adattatore usb2 to ide
pincorossi
10-12-2003, 14:52
ciao
vorrei acquistare per collegare il pc ad un hd di backup o ad masterizzatore interno un cavo adattatore come questo
http://www.homestead.co.uk/usb015.htm
in italia temo che non si trovano ancora...
qualcuno ha sperimentato tale adattatore?
sapete indicarmi un negozio online o anche a Roma dove lo vendono?
pincorossi
11-12-2003, 23:10
up
pincopall
11-12-2003, 23:13
ma fammi capire...qusto cavo serve a collegare tramite uns2 un hd ide normale? se fosse così sarebbe molto comodo...tutti gli HD diventerebbe praticamente portatili...fichissimo!
Sinceramente quel "coso" fa un po' pena!:rolleyes:
Ci sono i cassetti esterni USB2 che IMHO sono fatti sicuramente meglio!
pincopall
12-12-2003, 00:09
Originariamente inviato da Solero
ma questi cassetti servono per usare un normale HD come esterno tramite usb2?
pincorossi
12-12-2003, 11:58
Originariamente inviato da Solero
xchè fa pena questo cavo?lo hai testato?
io credo che un cassetto esterno non sia altro che un cassettino con ventola e questo cavo all' interno.......:O
mi spiegheresti la differenza tra la tecnologia e le prestazioni di un hd utilizzato in cassetto esterno e con questo cavetto?:confused:
pincorossi
12-12-2003, 12:01
La comodità di questo cavo sta nel fatto che lo puoi utilizzare poi non solo con hd ma anche con masterizzatore,dvd e cd.Inoltre il cavetto lo puoi COMODAMENTE passare da una periferica all 'altra mentre scambiare la periferica all 'interno del cassetto non credo sia altrettanto agevole
Originariamente inviato da pincorossi
xchè fa pena questo cavo?lo hai testato?
io credo che un cassetto esterno non sia altro che un cassettino con ventola e questo cavo all' interno.......:O
mi spiegheresti la differenza tra la tecnologia e le prestazioni di un hd utilizzato in cassetto esterno e con questo cavetto?:confused:
Intendo che fa pena a vederlo!
Non mi metterei mai attacato al pc un paio di cavi volanti con un'hd in giro!Manco fosse hot-swap!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.