View Full Version : Scheda sui 200€
Scusate l'ennesimo tread su "qual'è la scheda migliore?"
Però quello che vorrei sapere è se con un Athlon 1.1 GHz (11*100Mhz) 516Mb di ram(133Mhz) e una ati 128 pro aiw per migliorare sensibilmente in qualità di gioco bastasse cambiare la scheda video. Se sì, tenuto conto che l'agp è 4X della scheda madre, mi piacerebbe stare sotto i 200-250€ max!
Grazie in anticipo per chi volesse aiutarmi :)
Originariamente inviato da Print
Sapphire 9600XT
*
Quindi dite che in fin dei conti non è inutile cambiare la scheda con il processore un po' datato. :old:
simone3dfx@libero.it
10-12-2003, 16:17
fidati che anche se hai un processore un po vecchio passando da una Rage128 ad una Radeon 9600XT vedrai nei giochi una bella differenza e poi magari quando cambierai scheda madre e cpu ti terrai la scheda video.
Originariamente inviato da simone3dfx@libero.it
fidati che anche se hai un processore un po vecchio passando da una Rage128 ad una Radeon 9600XT vedrai nei giochi una bella differenza e poi magari quando cambierai scheda madre e cpu ti terrai la scheda video.
quoto..la differenza si sentirà...io sono passato con celly a 1.1ghz con geffo2mx e 2500punti in 3dmark2001 a amd 1.2ghz con geforce 4ti4200 a 7300punti.
ok grazie ;) Perchè Sapphire è migliore delle altre? (A parte il fatto che costa qualche euro in più) Immagino sia una questione di componentistica.
veramente sapphire ha prezzi piuttosto bassi. è molto buona essendo uno dei parter principali di ATI. quelle cn prezzi alti sono le hercules che hanno qualcosa in +, tipo dissi in rame anke sulle ram e così via
be, nonostante il procio vecchio noterai le differenze anche se il tuo procio limita tantissimo la scheda, probabilmente non la sfrutterai oltre il 50%, però ti ci diverterai cmq!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.