penzo86
10-12-2003, 14:28
Ciao a tutti!
Non so quanto sia professionale ma io ci provo lo stesso...
Cercavo un lavoro, si avete letto bene "un lavoro "!
Ho 17 anni (18 a giugno) e vado regolarmente a scuola_faccio il 4° ITIS Informatico (naturalmente).
La richiesta di lavoro non è per ora ma....per la lontana estate.
Io e un amico mio, 19/20 anni, abbiamo esperienza nel settore della ristorazione:sia ristoranti che catering.
E' 3 anni che lavoriamo in una società di catering locale e, a richiesta, in ristoranti o pizzerie della zona.Siamo di bella presenza ed il lavoro non ci spaventa ( :eek: WoW :eek: ).
Quest'anno vorremmo fare il salto, andare a lavorare fuori:ristorante, catering, campeggio, villaggio (preferibilmente questi ultimi 2)....va bene tutto!!!
Cerchiamo lavoro nelle zone di mare
- Riviera Romagnola
- Sardegna
- (......)
cosicchè si concili sia il lavoro che il divertimento.
Comunque valuteremo tutte le vostre offerte, sia in altri luoghi che altri impieghi (se ci riusciamo!!!!).
CIauzzzzzzzzzzzz
P.S.
Un posto come animatore non sarebbe male....siamo simpatici ma, niente esperienza
P.S.2
Non è che ho scritto troppo presto............ ;)
Non so quanto sia professionale ma io ci provo lo stesso...
Cercavo un lavoro, si avete letto bene "un lavoro "!
Ho 17 anni (18 a giugno) e vado regolarmente a scuola_faccio il 4° ITIS Informatico (naturalmente).
La richiesta di lavoro non è per ora ma....per la lontana estate.
Io e un amico mio, 19/20 anni, abbiamo esperienza nel settore della ristorazione:sia ristoranti che catering.
E' 3 anni che lavoriamo in una società di catering locale e, a richiesta, in ristoranti o pizzerie della zona.Siamo di bella presenza ed il lavoro non ci spaventa ( :eek: WoW :eek: ).
Quest'anno vorremmo fare il salto, andare a lavorare fuori:ristorante, catering, campeggio, villaggio (preferibilmente questi ultimi 2)....va bene tutto!!!
Cerchiamo lavoro nelle zone di mare
- Riviera Romagnola
- Sardegna
- (......)
cosicchè si concili sia il lavoro che il divertimento.
Comunque valuteremo tutte le vostre offerte, sia in altri luoghi che altri impieghi (se ci riusciamo!!!!).
CIauzzzzzzzzzzzz
P.S.
Un posto come animatore non sarebbe male....siamo simpatici ma, niente esperienza
P.S.2
Non è che ho scritto troppo presto............ ;)