PDA

View Full Version : Lavoro CERCASI

penzo86
10-12-2003, 14:28
Ciao a tutti!

Non so quanto sia professionale ma io ci provo lo stesso...

Cercavo un lavoro, si avete letto bene "un lavoro "!

Ho 17 anni (18 a giugno) e vado regolarmente a scuola_faccio il 4° ITIS Informatico (naturalmente).

La richiesta di lavoro non è per ora ma....per la lontana estate.
Io e un amico mio, 19/20 anni, abbiamo esperienza nel settore della ristorazione:sia ristoranti che catering.

E' 3 anni che lavoriamo in una società di catering locale e, a richiesta, in ristoranti o pizzerie della zona.Siamo di bella presenza ed il lavoro non ci spaventa ( :eek: WoW :eek: ).

Quest'anno vorremmo fare il salto, andare a lavorare fuori:ristorante, catering, campeggio, villaggio (preferibilmente questi ultimi 2)....va bene tutto!!!

Cerchiamo lavoro nelle zone di mare
- Riviera Romagnola
- Sardegna
- (......)

cosicchè si concili sia il lavoro che il divertimento.

Comunque valuteremo tutte le vostre offerte, sia in altri luoghi che altri impieghi (se ci riusciamo!!!!).

CIauzzzzzzzzzzzz

P.S.
Un posto come animatore non sarebbe male....siamo simpatici ma, niente esperienza

P.S.2
Non è che ho scritto troppo presto............ ;)

RenèBascè
10-12-2003, 14:33
più che altro che utilità hai a scrivere qui ora ?

Invia qualche curricullum alle varie società di Tour Operators...

ciaooo

penzo86
10-12-2003, 14:35
Originariamente inviato da RenèBascè
più che altro che utilità hai a scrivere qui ora ?

Invia qualche curricullum alle varie società di Tour Operators...

ciaooo

Sicuramente lo farò....
....ho scritto questo 3d solo per vedere se sono fortunato a trovare qualcosa/qualcuno, interessato alla mia richiesta.

Certamente questa non rappresenta il mio massimo impegno nella ricerca di un lavoro

Ciauzzzzzzz

penzo86
10-12-2003, 14:38
Giusto per sapere.....

....mica esiste un forum sul cerca-lavoro????

RenèBascè
10-12-2003, 14:39
Originariamente inviato da penzo86
Sicuramente lo farò....
....ho scritto questo 3d solo per vedere se sono fortunato a trovare qualcosa/qualcuno, interessato alla mia richiesta.

Certamente questa non rappresenta il mio massimo impegno nella ricerca di un lavoro

Ciauzzzzzzz

con l'esperienza che hai maturato non avrai alcun problema a trovare qualcosa di carino...

Per esperienza personale so che ClubMed recluta ragazzi giovani anche solo per un paio di mesi... la paga è da fame , ma ti garantisco che sarai premiato con altro "cibo" :oink:

:D :D

penzo86
10-12-2003, 14:42
Originariamente inviato da RenèBascè
......... sarai premiato con altro "cibo" :oink:

:D :D

Ne sai qualcosa????

RenèBascè
10-12-2003, 14:43
Originariamente inviato da penzo86
Ne sai qualcosa????

io ero "cliente" e non animatore....ma il princpio è lo stesso...

:oink: