View Full Version : Asus A7n8x-X e scheda grafica matrox g450DH sono compatibili?
la Asus A7n8x-X vedo ke va solo a 1.5V come agp e nn vorrei fregature, ora uso una asus a7v8x e la SG funziona.
devo prendermi la Asus A7n8x-X ma nn trovo da nessuna parte le caratteristiche di tensione della SG, ho guardato sul sito matrox ma niente http://www.matrox.com/mga/italiano/products/mill_g450/tech_info.cfm
nn lo vedo.
sapete qualcosa?
John Foxx
16-12-2003, 17:12
Stavo per aprire un nuovo 3d, fortuna che la manina è scivolata su "search" :)
Anche io ho il tuo stesso dubbio, solo che la mia scheda grafica è una Matrox Marvel G400-TV e non vorrei per niente cambiarla, quindi visto che ho intenzione di prendere l'Asus A7n8x-X attendo fiducioso qualche risposta.
ciao
purtroppo mi son dovuto comprare pure la scheda grafica per altri motivi, sinceramente nn ho voglia di fare prove con la g450, però posso vedere, siccome ke ho l'hd che uso ora uguale a quello ke metto su proverò a vedere se parte, però devi aspettare perchè nn mi è arrivato ancora tutto.
per di più se vedi il post ke ho fatto poco fa ho dei dubbi sul contenuto della scatola della scheda madre, sembra si stata aperta. :(
John Foxx
16-12-2003, 17:18
Vabbè, mi rispondo da solo....e rispondo anche alla tua domanda dato che la tua scheda è più "giovane" della mia. Accecato dai bagliori di internet non mi ero accorto che il buon vecchio Adis ( http://adis.szm.com/ ) aveva già tutte le risposte. Essendo compatibili entrambi con Agp 4x la tensione di 1,5 V è supportata.
ciao
okay, cmq ti posso dire ke la mia "vecchia" a7v8x è molto più completa, ma molto di più.
John Foxx
16-12-2003, 17:32
Bè se è per questo anche la mia Asus A7v (liscia) è completissima ;) , ma adesso mi sta un po' stretto il mio Duron 800. Comunque da quello che hai elencato non dovrebbe mancare niente, al massimo un cd con qualche cavolata dentro, tipo Antivirus, lettore Dvd e/o giochino (sempre in teoria) ma niente di importante.
ciao
mi è arrivato tutto il rtesto, ora devo installare.
chissà se il mio bambino bartolino è bloccato o no...mah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.