View Full Version : [Roma] Panasonic GD87
Ciao a tutti, ho da vendere questo cellulare che penso non ha bisogno di presentazioni, e' stato usato per circa 6 mesi dalla mia ragazza, quindi vita da borsetta, qualche graffio qui e li ma nel 99% sono sulla batteria! Ha cmq tutti gli imballi originali ed e' ancora in garanzia, nuovo l'ho visto con la promozione a 289€ marchiato Vodafone, poiche' anche il suo e' marchiato Vodafone ed e' cmq usato, chiedo 200€
E' preferibile la consegna a mano a Roma ma non e' un problema anche spedire!
Byez
Originariamente inviato da 1313
150 cash a Roma
Azz....non posso la mia ragazza mi ha detto che massimo posso scendere a 190€ Non posso venderlo alla meta', e' sempre un cellulare tenuto bene e pienamente funzionante!
Fammi sapere!
Byez
Manuel78
10-12-2003, 15:18
Fai bene,Kumalo...il suo prezzo è quello...
Kumalo ti ho scritto in pvt
Ho risposto al PVT e aggiungo che il cellulare dovrebbe anche avere il cavetto di collegamento al pc che e' incluso nei 200€
P.S. Dico dovrebbe poiche' mi sembra di si cmq vi do conferma questa sera che guardo per bene non essendo mio ;)
Byez
scambi con un lettore MP3 della Creative + conguaglio (precisamente il DAP da 6Gb)
Rettifico che il telefono non ha il cavetto di connessione al computer e' il canonico pacchetto Vodafone!
X PIPPUS Mi spiac la proposta e' allettante ma la mia ragazza ci vuole realizzare dei soldi per comprarci a meta' i motorola V525 :(
Grazie lo stesso!
Byez
Raziel1984
11-12-2003, 12:14
Ti andrebbero bene 150E +un nokia 3310
Mi spiace ragazzi il cell e' quasi come nuovo, oggi l'ho rivisto ed e' in ottime condizioni non si scende sotto i 190€, difficile che scambi con qualche cosa!
Byez
Hai un messaggio privato ;) Comunque sono interessato, te lo pago 190€ e sono di Roma. Guarda il pv miraccomando
2 Red 2 Devil
11-12-2003, 19:38
venduto? novita?
Originariamente inviato da 2 Red 2 Devil
venduto? novita?
Stiamo trattando io e Kumalo. E' quasi fatta comunque ;)
Si scusate al 90% venduto a Deus84 se ci sono novita' vi ricontatto io!!!
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.