PDA

View Full Version : Problema Portatile GEO E-MOTION (questo sconosciuto)

LEONTT4
10-12-2003, 13:19
io e mio padre stiamo impazzendo per comprare una batteria sostitutiva al suo portatile Geo E Motion 910

qui c'è una scheda tecnica (http://www.lasermedia.it/distribuzione/hardware/notebook/emotion.html)

qualcuno puo aiutarmi... GRAZIE MILLE.

one1
10-12-2003, 14:00
ciao io ho avuto per una 20ina di giorni un geo focus 200 e me ne sono subito liberato perche' la batteria durava appena 40 min. leggendo sui vari forum e co. ho scoperto che non e' infrequente che i geo abbiano problemi di batteria.
cmq se il tuo note e' ancora in garanzia manda la batteria in un centro di assistenza geo, altrimenti ne puoi acquistare una nuova(ricordo pero' che quando ho cercato una batteria nuova x il geo focus su internet trovai prezzi fra i 180 e i 240 euro)

LEONTT4
10-12-2003, 14:13
ti ringrazio.. bhe il notebook ha piu di 4 anni per cui la batteria è normale che sia esaurita ormai....

ma il problema è che non riesco a trovare dove poter comprare la batteria.... conosci qualche sito o qualche centro vendita della Geo??

grazie

one1
10-12-2003, 14:31
si il centro assistenza a cui facevo capo io e':
PC MAINT
via ignazio pettinengo 72
00159 roma
tel. 064396086
nei centri di assistenza spesso vendono anche ricambi nuovi o usati. altrimenti prova sul sito della geo o al numero verde della monolith italia(pero' ti dico che quando chiamai io un paio di mesi fa mi dissero che nn potevano fare nulla perche' la societa' era in liquidazione)

LEONTT4
10-12-2003, 17:38
mi sai dire il sito della geo....

cipango
10-12-2003, 21:20
Se non ricordo male l'e-motion 910 è un Compal e all'epoca veniva venduto anche da Dell col nome di Inspiron 5000e (era molto più economica di Geo a parità di configurazione per questo acquistai il Dell) per cui dal sito Dell scarica i piani di montaggio del pc, vedi se è lo stesso ed eventualmente ordini la batteria da Dell. Ti saluto.