View Full Version : [CERCO BG e SPED.] Router - hub 10Mbit minimo 4 porte
Cerco modem router hub 10mbit ovviamente ethernet con 4 porte minimo. Perfette condizioni.
Ciao!
cel'ho.
Aethra Stargate Router ADSL, perfetto, praticamente mai usato (qualche prova) in confezione che comprende anche cavo rj45, cavo rj11, Cd con manuale e software, cavo celeste per configurazione seriale (la configurazione può essere fatta anche via WEB, tranqui ;) ) + 2 viti per fissaggio al muro (ha anche questa predisposizione).
MODEM, ROUTER, HUB 10 Base T 4 porte.
ovviamente comprende anche alimentatore.
il tutto assolutamente a non meno di 90 Euro, INCLUSO J+3. Pagamento solo con vaglia anticipato.
Fammi sapere, ne ho venduti già 3 (vedi sign) e tutti sono soddisfattissimi (puoi chiedere).
Saluti.
dimenticavo:
http://www.aethra.com/web/prodselect.asp?IDProd=15&M=190
Interessante, mettimi in coda, ci faccio un pensiero!
Ma da configurare è difficile?
X me si può fare, me lo garantisci un po?
Contattami pure ;)
non avrai problemi, garantito. per configurarlo non è difficile. ovvio se non hai mai visto un router un pò ci vuole.
ora sono lievemente di furia visto l'ora. domani mattina avrai PM.
per ora ciao!
Originariamente inviato da Tensor
non avrai problemi, garantito. per configurarlo non è difficile. ovvio se non hai mai visto un router un pò ci vuole.
ora sono lievemente di furia visto l'ora. domani mattina avrai PM.
per ora ciao!
Non ho mai configurato un router, ma credo ke sia fattibile ;)
Attendo tue notizie per la cifra da te proposta!
hai pvt, adesso parliamo lì :)
flyawayrm
15-12-2003, 23:16
Originariamente inviato da NoX83
Non ho mai configurato un router, ma credo ke sia fattibile ;)
Attendo tue notizie per la cifra da te proposta!
caro simone, muovi il :ciapet: ti sbrighi vai alla posta e mi spedisci i soldi che mi devi dalla vendita conclusa ormai 1 mese fa e più!!! altrimenti rischi che la signature che hai la devi cambiare :rolleyes:
flyawayrm
15-12-2003, 23:17
X me si può fare, me lo garantisci un po?
Contattami pure ;)
caro simone, muovi il :ciapet: ti sbrighi vai alla posta e mi spedisci i soldi che mi devi dalla vendita conclusa ormai 1 mese fa e più!!! altrimenti rischi che la signature che hai la devi cambiare :rolleyes:
flyawayrm
15-12-2003, 23:25
spiegatemi :)
penso che presto vedrai un 3d in rilievo sul forum di vendita hw!!! ;)
la pazienza fino a un certo punto.... :rolleyes:
continuo a non capire :) sta ritardando col pagamento?
flyawayrm
15-12-2003, 23:33
continuo a non capire :) sta ritardando col pagamento?
beh dal 19-11 ancora non ha trovato il tempo per imbucare in posta prioritaria una lettera con 10€ dentro!!!
:rolleyes:
mah...sputtanarsi un nick con 1000 post per 10€ è proprio da folli!!!:eek:
Originariamente inviato da flyawayrm
beh dal 19-11 ancora non ha trovato il tempo per imbucare in posta prioritaria una lettera con 10? dentro!!!
:rolleyes:
mah...sputtanarsi un nick con 1000 post per 10? è proprio da folli!!!:eek:
avrà avuto problemi...ma a lui hai chiesto nulla? boh. prova a risolvere in pvt, se poi fa gli orecchi da mercante :D
ciao.
flyawayrm
15-12-2003, 23:41
avrà avuto problemi...ma a lui hai chiesto nulla? boh. prova a risolvere in pvt, se poi fa gli orecchi da mercante :D
ciao.
a lui chiesto niente? avrà avuto problemi?
come no...ho smosso 2 moderatori a seguire sta storia...ho pazientato un mese!!! cmq pare che abbia risposto qua per la cronaca va....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=581520
Vabbe fly sei stato simpatico, cmq il tuo bonifico è stato fatto.
Per il resto spero proprio ke tensor voglia cmq concludere ;)
tranquillo. oggi ho avuto contrattempi (leggi non sono potuto andare a prendere il router che non è materialmente a casa mia), per cui quello che dovevo fare oggi slitta a domani.
cmq tranquillo, non cambio idea ;)
tranquillo. oggi ho avuto contrattempi (leggi non sono potuto andare a prendere il router che non è materialmente a casa mia), per cui quello che dovevo fare oggi slitta a domani.
cmq tranquillo, non cambio idea ;)
Dimostrerò anke a te di saper fare acquisti come ho sempre fatto. Non nego, ripeto, il mio errore con fly dovuto cmq a cause ke non sto nemmeno a spiegare. X il resto credendomi una persona in buona fede non mi lamento nemmeno troppo di tutti i miei post ormai "inquinati" dalla stessa, simpaticissima frase.
flyawayrm
16-12-2003, 09:48
Dimostrerò anke a te di saper fare acquisti come ho sempre fatto. Non nego, ripeto, il mio errore con fly dovuto cmq a cause ke non sto nemmeno a spiegare. X il resto credendomi una persona in buona fede non mi lamento nemmeno troppo di tutti i miei post ormai "inquinati" dalla stessa, simpaticissima frase.
simone, sbaglio o te la sei cercata? il polverone l'ho alzato prima in pvt sia io che poi con l'aiuto dei modereatori...per non inquinare la tua buona fede con il mercatino!! ti avevo dato un'ulteriore altra settimana per riparare...poi...non vedendo nuovamente risposta da te....mi è sembrato il minimo cominciare a scriverti in pubblico almeno se proprio ci tenevi a portare avanti le trattative con gli altri non potevi far finta di non avermi letto!!!
Originariamente inviato da flyawayrm
simone, sbaglio o te la sei cercata? il polverone l'ho alzato prima in pvt sia io che poi con l'aiuto dei modereatori...per non inquinare la tua buona fede con il mercatino!! ti avevo dato un'ulteriore altra settimana per riparare...poi...non vedendo nuovamente risposta da te....mi è sembrato il minimo cominciare a scriverti in pubblico almeno se proprio ci tenevi a portare avanti le trattative con gli altri non potevi far finta di non avermi letto!!!
Tranquillo hai fatto bene ;)
Ora vediamo di riprendere come si deve!
router spedito e vaglia effettuato velocemente (1 ora dal ricevimento dati :eek: ).
Direi che la trattativa è stata finalizzati in un buon modo :)
router spedito e vaglia effettuato velocemente (1 ora dal ricevimento dati :eek: ).
Direi che la trattativa è stata finalizzati in un buon modo :)
;) ;) ;)
Veloci come tensor non ce ne sono, grazie di tutto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.