View Full Version : montati i raptor in raid 0 vediamo se tornano i conti
peppecbr
10-12-2003, 12:50
:D ciao raga finalmente mi sono arrivati i raptor 2 da 36gb 10.000 rpm collegati sul promise non capivo una mazza sul settagi che si doveva fare premendo ctrl+f comunque ho messo in modalità auto il cluster li ho settati a 64 a 32 non me li faceva mettere cmq ho installato con ghost tutto il sistema operativo che avevo sul mio vecchio hd ho fatto subito un test x vedere come andavano (ora non ricordo il programma anche se l'ho preso da qui , in questo momento non to col mio pc essendo a lavoro:D ) stasera posterò il nome è allegherò i risultati se a qualcuno può interessare , chiedevo solo questo volevo recuperare dei documenti sul mio vecchio hd maxtor l'ho messo su un canale eide al posto del lettore cd ma quando riavvio il pc mi carica il sistema operativo del matrox è con quello dei raptor e se vado in risorse del computer i raptor non li vede propio:eek: come faccio a farli funzionare insieme??? cioè primario i raptor e secondario il maxtor giusto x prendermi i documenti????:confused:
peppecbr
10-12-2003, 20:06
:D uppettino
ciao mi interessa molto sapere i tuoi dati sul raid dei 2 raptor 36 Gb x' pure io ne ho 2 messi sul controller raid della mia abit NF7-S 2.0
mi fai sapere che risultati ottieni con sandra (x quanto inaffidabile) con pcmark e così via???
tnx :)
peppecbr
16-12-2003, 21:59
:D ho testato con sandra 2004 ma ikl punteggio dove azzo si legge???????? ps. non ho mai usato sandra è la prima volta:D
Pipposuperpippa
16-12-2003, 22:56
Sandra, come le donne:D , è inaffidabile.
Prova HDtach!!!!
sono interessato anche io :)
Lasciate stare sandra,fà pena! :eek: ;)
e quindi un test serio? i/o meter d intel?qualcuno sà come cacchio lo configura corsini x vedere di comparare i risultati??????
illuminatemi!!!:)
Pipposuperpippa
18-12-2003, 08:30
http://www.simplisoftware.com/Public/index.php?request=HdTach
:)
peppecbr
18-12-2003, 12:03
:D cmq con sandra sono andato al di fuori del grafico che disegna con gli hd raptor.....:D :D :D per quanto riguarda hdtach in un'altro trend ne abbiamo discusso in molti ed è saltato fuori che anche questo non è affidabile se si hanno aplicazione in blackground da valori un po sballati infatti io l'ho testato a sistema operativo appena installato.... è poi quando ho instalato tutti i programmi che ho...... i risultati cambiano di molto è non si capisce sto test se va fatto ad hd pieno o vuoto ma comunque ogni giorno faccio il test è mi da sempre risultati diversi anche non cambiando o aggiungendo niente bha:eek:
peppecbr
18-12-2003, 12:09
allego uno dei tanti test fatti la foto l'ho fatta col cell spero si veda anche se l'ho voluta rimpicciolire un po...
xke nn fai il test con winbench 99 ? :D
tra parentesi volevo dirti peppecbr che hai la stessa configurazione che vorrei farmi io,quanto hai pagato per tutti i pezzi?i 2 hd raptor?almeno 340 euro!!sei ricco? :D
il processore è un celeron? fino a quanto l'hai portato?
hai anche la stessa scheda grafica mia!!!!!!! maestro ;)
peppecbr
18-12-2003, 19:32
:D io ho da poco iniziato ad aggiornare il pc ho comprato x ora la scheda madre ed i raptor....... non sono ricco una volta al mese prendo lo stipendio e mi compro un pezzo x il mio pc il pentium che vedi non e celeron infatti lo devo cambiare essendo ancora con bus a 533 mi devo comprare il p4 3ghz è della ram nuova......cmq i raptor se puoi comprali non sai che ti perdi:D sono una favola:sofico:
Originariamente inviato da peppecbr
allego uno dei tanti test fatti la foto l'ho fatta col cell spero si veda anche se l'ho voluta rimpicciolire un po...
LOL,
guarda che per catturare un'immagine 2d in windows basta che premi il tasto "stamp" sulla tastiera e incolli in un qualsiasi programma di grafica 2d (anche il paint :D:p ) e salvi il jpeg ;)
byez!
Originariamente inviato da Spank
LOL,
guarda che per catturare un'immagine 2d in windows basta che premi il stato "stamp" sulla tastiera e incolli in un qualsiasi programma di grafica 2d (anche il paint :D:p ) e salvi il jpeg ;)
byez!
Lo volevo dire io! :oink:
peppecbr
21-12-2003, 22:19
:D grazie delle info anche se li devo rimpicciolire altrimenti non me li fa allegare
peppecbr
21-12-2003, 22:23
:D ho salvato con il tasto stamp ma le immagini x il sito sono troppo grandi come dimensioni le ho convertite pure i jpg ma superano i 25kb non posso postare il test di sandra 2004......:cry:
basta che mi dici i risultati!!!!:sofico:
peppecbr
22-12-2003, 09:19
vedi se lo riesci a leggere
non è possibile leggere!!!dammi il valore che ti dice per il raid(che mi sembra un po bassino in verità..a occhioè! )!!!
fai il test solo del file system che ti da un valore numerico preciso
(il mio diamondmax 80gb fa circa 18-19000):sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.