View Full Version : [RG+sped]Vendo Scheda Satellitare
Vendo scheda satellitare pci skystar2 (Netsystem).
http://www.technisat.de/?PHPSESSID=...7da6c1db9c62049
Perfettamente funzionane e completa di driver a soli 25€+ss
monoke11
10-12-2003, 13:49
coda per 20 + s.s.
in coda ma a spedizione compresa ciao
monoke11
10-12-2003, 14:01
pvt
In coda al tuo prezzo ma con pagamento posticipato :)
in coda se me la vendi insieme a quelle altre cose che ti ho chiesto sull'altro thread
X IKARRO
Pagamento solo anticipato o al massimo in contrassegno mi dispiace,troppe brutte esperienze,ti garantisco al 100% che la scheda funziona.
X SICUZZO
ok allora ci sentiamo domani,e nel caso in cui la scheda satellitare non la vendo a IKARRO continuando con la coda sarà tua.
ho capito, in pratica posso anche dirle addio:(
gattobestiale
10-12-2003, 15:41
in coda
guarda se nel mio mercatino c'è qualcosa che ti interessa
Quanto tempo ha la scheda? E' in garanzia?
X SICUZZO
perchè puoi dirle addio?Più tardi do un'occhiata con calma al tuo mercatino e ti saprò dire qualcosa.
X IKARRO
La scheda dovrebbe essere ancora in garanzia,ma non trovo lo scontrino,anche se comunque è stata acquistata da strabilia,e pagata con carta di credito percui un qualcosa che ne attesta la data di acquisto c'è.Ad ogni modo al massimo ha 1 anno di vita.
X SICUZZO
dove trovo le cose che vendi?
Grazie.
Scambi con qualcosa che vendo in sign?
Originariamente inviato da siemens
X SICUZZO
dove trovo le cose che vendi?
Grazie.
leggi la mia sign.
c'è scritto sicuzzomarket, cliccaci sopra.;)
per semplicità eccoti il link:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=572538
ciao per entrambi purtroppo non m'interessa niente di quello in vendita.
Rimango interessato, ma con pagamento posticipato. Se questa condizione non ti va bene, passa pure a sicuzzo :)
scusami IKARRO se mi spieghi una cosa io posso anche inviarti la scheda,come mai tu non ti fidi di me (Visto che non vuoi farmi il pagamento anticipato) ed io dovrei fidarmi di te che poi farei il pagamento al ricevimento della scheda?Non capisco ciò,percui se mi spieghi allora posso anche inviarti la scheda ma in caso contrario rimarrò dell'idea,che spedisco solo incontrassegno o con pagamento anticipato.
bimbumbay
10-12-2003, 23:12
scusami IKARRO se mi spieghi una cosa io posso anche inviarti la scheda,come mai tu non ti fidi di me (Visto che non vuoi farmi il pagamento anticipato) ed io dovrei fidarmi di te che poi farei il pagamento al ricevimento della scheda?Non capisco ciò,percui se mi spieghi allora posso anche inviarti la scheda ma in caso contrario rimarrò dell'idea,che spedisco solo incontrassegno o con pagamento anticipato.
Coda consegna a mano.
Fammi sapere
Non mi fido a pagarti anticipatamente perchè non mi sembra di avere visto il tuo nick molto spesso qui sul mercatino, tutto qui. Se non ti fidi di me avrai sicuramente un motivo altrettanto valido e non lo discuto di certo. Ho chiesto, non imposto, il pagamento posticipato, se a te non va bene non ci sono problemi da parte mia, buona vendita :)
mi hai spedito il pacco???
John Smith
15-12-2003, 13:32
in coda a 25 +ss come da te richiesto.
venduta grazie.
A chi?
avevi detto che se non la vendevi ad ilkarro il secondo in coda ero io.
invece non hai venduto ne a lui, ne a me?????
allora la scheda è andata all'utente che è di catania,ho preferito cederla a lui,solo perchè era della zona ed abbiamo evitato la spedizione facendo la consegna di persona solo per questo,non vi ho scavalcato per nessun altro motivi.
Spero che capite e che non c'è l'abbiate con me.Per farmi perdonare la prossima volta in una qualunque altra mia vendita vi faccio un piccolo sconto ok?
Però non hai indicato nel post iniziale che davi la precedenza alla consegna a mano... :rolleyes:
sballone
16-12-2003, 09:41
a parte che ormai le regole non valgono + (o questo in genere mi sembra l'andazzo, quanti 3d che muoiono nel nulla! chissà come mai...), COME SI FA A RIFIUTARE IL PAGAMENTO POSTICIPATO AD UN MODERATORE DEL CANALE??? Penso che se Ilkarro avesse voglia di sparire dal forum (e ne avrebbe di motivi, immagino... io non farei il mod di questo canale nemmeno x un boxster all'anno ;)), non lo farebbe x 25 euro di hw... :rolleyes:
Ilkarro, se ti servisse mai qualcosa di mio, conta pure sul pagamento posticipato. :)
_YD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.