PDA

View Full Version : CAZZZZO!!l'm55 se ne è andato...


mcatk
10-12-2003, 13:43
Premetto che non hò fatto nessun aggiornamento firmware...

ho solamente scaricato giochetti java e puttanate varie via wap..

ad un certo punto il cell si impalla di brutto, spengo tutto riaccendo mi appare uno schermo blu per 1 secondo con un beeep fastidioso e il cell si spegne....

Cacchio ho preso il telefono da meno di un mese e già sti casini....adesso se lo porto in assistenza minimo me lo tengono via un mese *shit*

Scusate lo sfogo ma ste cose mi fanno incazzare, qualche suggerimento.....

pierpo
10-12-2003, 13:47
Se il problema e' una corruzione del sw, te lo risolvono in 10 minuti dirattamente al centro assistenza.
Se invece il probl e' hw, allora stara' via un paio di settimane

nemorino
10-12-2003, 13:53
Originariamente inviato da mcatk
Premetto che non hò fatto nessun aggiornamento firmware...

ho solamente scaricato giochetti java e puttanate varie via wap..

ad un certo punto il cell si impalla di brutto, spengo tutto riaccendo mi appare uno schermo blu per 1 secondo con un beeep fastidioso e il cell si spegne....

Cacchio ho preso il telefono da meno di un mese e già sti casini....adesso se lo porto in assistenza minimo me lo tengono via un mese *shit*

Scusate lo sfogo ma ste cose mi fanno incazzare, qualche suggerimento.....

vai dal negoziante dove l'hai comperato e te ne fai dare un nuovo nuovo e gli lasci lì il tuo... la nuova normativa prevede questo ;)

mcatk
10-12-2003, 14:15
che normativa???

Si infatti è quello che pretendero dato che c'è l'ho da neanche un mese.....

peccato per tutte le cose che mi ero uppato via wap...


Riguardo la normativa dov'è che la trovo precisamente, perchè voglio andare alla carrefour e rompere i coglioni finchè non me lo cambiano!!!

satrax82
10-12-2003, 15:38
mcatk sei un maleducato

mcatk
10-12-2003, 16:26
Originariamente inviato da satrax82
mcatk sei un maleducato


vorrei vedere se tu non ti saresti incazzato nella mia situazione....sarai beneeducato tu!!!


In ogni caso non ho poi tanto rotto le palle ho gentilmente insistito con la commessa di turno esponendo le mie ragioni...

risultato aspetto che riapra il 7 gennaio il centro assistenza
:muro: poi vedranno di sistemarmelo, così mi hanno dettol oro...

intanto la promo gprs e la x-mas card vanno in fig@....
minimo sto senza cell due mesi, con un cell acquistato da 20 giorni....

e poi sono io il maleducato, certi commenti potresti evitare di esprimerli mio caro satrax....

mcatk
10-12-2003, 16:31
A questo punto vorrei provare a prendere il cavetto dati...esiste qualche modo per ripristinare il telefono, sempre se i problemi sono solamente software...

BlackWalker
10-12-2003, 20:30
.....:banned: :read: :banned: :read:

mcatk
10-12-2003, 21:30
grazie mille dell'aiuto :sofico:

HenryTheFirst
11-12-2003, 00:04
Visto che riesci ad accenderlo c'è la possibilità di riuscire ad avviare la procedura di aggiornamento firmware prima che il cell si spenga da solo. Non c'è niente di sicuro, dovresti provare.

mcatk
11-12-2003, 12:37
Alla fine l'ho portato in centro autorizzato siemens, me lo dovrebbero sistemare in una o due settimane....:)



Complimenti vivissimi alla serietà e all'assistenza dei centri CARREF***R, se era per loro aspettavo fino al 7 gennaio per poi dover aspettare ancora per la riparazione...
Continuate così che andate bene.....mai + un acquisto li dentro:mad:

Maurizio XP
11-12-2003, 12:42
mcatk questi problemi quando capitano fanno andare su tutte le furie anche a me, però usa un linguaggio più consono, grazie:)

mcatk
11-12-2003, 12:54
Originariamente inviato da Maurizio XP
mcatk questi problemi quando capitano fanno andare su tutte le furie anche a me, però usa un linguaggio più consono, grazie:)


ok ok hai ragione!
sorry...

è che ho girato tutta la mattina x riuscire a combinare qualcosa..
e non è molto divertente considerando che si tratta di cell. appena comprato
:(