View Full Version : SW per fare alberi genealogici cercasi...
mercurio76
10-12-2003, 12:25
Sapete indicarmi (eventualmente anche dove scaricarlo) un buon SW per fare alberi genealogici? Ne ho trovato qualcuno bellino ma ne vorrei trovare uno + completo e che mi permetta di inserire molte caratteristiche per ogni persona.
grazie e ciauz
p.s.
Ovviamente deve poter stampare e organizzare l'albero il pił facilmente possibile
mercurio76
11-12-2003, 07:23
Oppebbacco quante risposte...chessiete sortiiii..chessiete una trippł di andiccappatiiii :D
opppebbbacccco secondo te quanta gente usa un software del genere? avessi chiesto un visualizzare di immagini... :rolleyes:
usa google :D
mercurio76
12-12-2003, 11:52
eh eh..hai ragione...io avevo cercato su google e ne ho trovati due o tre carini..ma ne volevo uno pił tosto e quindi mi sono affidato all'esperienza di voi smanettoni :)
Cmq grazie almeno per avermi risposto ..ciauz ;)
arturo bandini
14-12-2003, 01:43
Originariamente inviato da mercurio76
Oppebbacco quante risposte...chessiete sortiiii..chessiete una trippł di andiccappatiiii :D
wow, sprizzi simpatia sottopelle, proprio la voglia di risponderti non mi si trattiene
:Puke:
mercurio76
16-12-2003, 07:33
Originariamente inviato da arturo bandini
wow, sprizzi simpatia sottopelle, proprio la voglia di risponderti non mi si trattiene
:Puke:
Mah..il mio tono era del tutto goliardico e la frase che ho scritto era una citazione del mitico Attila...mi dispiace che tu sia cosģ permaloso..non intendevo offendere nessuno...cmq scusate non vi disturberņ pił.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.