PDA

View Full Version : Meglio un master. dvd esterno usb 2.0 o un'interno con kit usb 2.0???

downloader
10-12-2003, 12:14
Ciao.
Vorrei acquistare un masterizzatore dvd per il mio portatile. Deve quindi essere necessariamente esterno...:rolleyes:

secondo voi mi conviene comprare un masterizzatore dvd interno e attaccarlo ad un kit esterno per cd-rom e masterizzatori usb 2.0 (soluzione + economica) oppure comprare direttamente un masterizzatore dvd esterno usb (soluzione niente affatto economica)? :confused: :confused: :confused:

Please HELP!!!:(

Coyote74
10-12-2003, 12:22
Decidi per la soluzione che ti costa meno. In quanto a prestazioni non c'è differenza, ti consiglierei di più (sempre che tu riesca a trovarlo) il box esterno con connessione firewire.

downloader
10-12-2003, 12:26
Originariamente inviato da Coyote74
Decidi per la soluzione che ti costa meno. In quanto a prestazioni non c'è differenza, ti consiglierei di più (sempre che tu riesca a trovarlo) il box esterno con connessione firewire.
Per le prestazioni ok...:rolleyes:
Ma non è che ci sono problemi di buffer under run o roba del genere?:confused:

Coyote74
10-12-2003, 12:29
Che io sappia, NO.

downloader
10-12-2003, 12:35
Originariamente inviato da Coyote74
Che io sappia, NO.

Ok. Mi fido. E nn ci volgio ancora pensare per molto. Compro il kit esterno e via!!! (anche perchè un giorno che avrò il fisso lo potrei utilizzare lì)

GRAZIE MILLE E CIAO:) :D