View Full Version : SonyEricson - T68i
xcdegasp
10-12-2003, 11:48
Che ne dite di questo cel? lo ho trovato a 100€ tramite un amico che glielo hanno regalato ma non lo usa...
Secondo voi vale la pena? io ho un 3330 che ormai tira gli ultimi...
scheda tecnica:
http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=467
xcdegasp
11-12-2003, 12:56
nessuno???? :muro: :muro:
jamaica2
11-12-2003, 13:04
sicuramente è meglio del tuo però le foto le fà male, è stato uno dei primi telefon a colori quando è scito costava 600€
xcdegasp
11-12-2003, 13:12
Originariamente inviato da jamaica2
sicuramente è meglio del tuo però le foto le fà male, è stato uno dei primi telefon a colori quando è scito costava 600€
sì bhè me lo danno senza il modulo della camera digitale... poi vabbhè se mi verrà voglia di farle mi comprerò una macchina fotografica digitale a parte hehehhehehe :p
lo sto provando proprio in questo momento, molto leggero la telefonata mi sembrava molto buona.. devo ancora pagarlo perchè prima volevo vedere le funzioni e smanettarci un pochino :D:D:D:D
NON è ASSOLUTAMENTE VERO che le foto le fa male.. sul cel si vedranno male, ma quando le sposti sul pc vengono come pochi cel le fanno. La dimensione massima è 640x480, molto alta x un cel... Poi se devo essere sincero è il miglior cel che ho trovato fin'ora dal punto di vista della possibilità interfacciarlo col pc... prendilo al volo..
xcdegasp
13-12-2003, 00:26
Originariamente inviato da fischrs
NON è ASSOLUTAMENTE VERO che le foto le fa male.. sul cel si vedranno male, ma quando le sposti sul pc vengono come pochi cel le fanno. La dimensione massima è 640x480, molto alta x un cel... Poi se devo essere sincero è il miglior cel che ho trovato fin'ora dal punto di vista della possibilità interfacciarlo col pc... prendilo al volo..
grazie mille del suggerimento, l'ho preso :p e devo dire che mi è sembrato veramente molto valido!
unica pecca la gestione dei messaggi sms:
- per cancellare i mes ci impiega na vita (in confronto al nokia)
- per inoltrare un mes a più persone devi fare sempre tutta la procedura
- una volta spedito il mes non si ritorna nel testo scritto ma viene automaticamente cancellato
- la lista chiamate non è separata tra effettuate e ricevute
si può personalizzare in modo che spostando il joistic in una certa direzione (es: sinistra) lui mostra la lista chiamate?
il sw del cel è il R5C001, è uno degli ultimi o ne sono usciti altri? in caso lo faccio aggiornare :D:D:D
allora.. ti dico subito che le chiamate sono divise, infatti se noti l'icona vicino al numero che hai chiamato(quando premi il tasto yes) è diversa da quella di un numero dal quale hai ricevuto la chiamata.. Per i messaggi la risposta è semplice; una volta inviato il messaggio viene automaticamente salvato in "messaggi inviati", x via del sms a tante persone lo colleghi al pc e li mandi da la!
xcdegasp
13-12-2003, 12:52
Originariamente inviato da fischrs
allora.. ti dico subito che le chiamate sono divise, infatti se noti l'icona vicino al numero che hai chiamato(quando premi il tasto yes) è diversa da quella di un numero dal quale hai ricevuto la chiamata.. Per i messaggi la risposta è semplice; una volta inviato il messaggio viene automaticamente salvato in "messaggi inviati", x via del sms a tante persone lo colleghi al pc e li mandi da la!
sì ho notato l'icona associata al tipo di chiamata, se ricevuta o inviata.. ma certo che sarebbe stato più intuitivo un sistema con separazione totale in chiamate effettuate e chiamate ricevute... cmq qui basta solo prenderci occhio :p
mi era sfuggito che ci fosse la lista mes inviati.. grazie dell'info ;)
anche in modalità wi-fi posso mandare i mes ?? dovrò quindi scaricare il sw dal sito.. aspetto che mi attivino la nuova linea adsl :D
per invece fare in modo che spostando il joy a sx vada nella lista chiamate, come posso fare? c'è la possibilità?
Secondo me x quella cifra ne vale la pena... :O
quella del joystic nn saprei, ma ci prenderai subito mano vedrai...
Allora...
però puoi cancellarli tutti in una volta! Peccato che non ne tenga tanti come il nokia
hai ragione.
- una volta spedito il mes non si ritorna nel testo scritto ma viene automaticamente cancellato
ci sono i mes inviati
se vai nel menu puoi anche visualizzarle separatamente (quelle perse), poi ci sono i disegnini...
-si può personalizzare in modo che spostando il joistic in una certa direzione (es: sinistra) lui mostra la lista chiamate?
a che serve?, basta spingere yes!
-il sw del cel è il R5C001, è uno degli ultimi o ne sono usciti altri? in caso lo faccio aggiornare
l'ultimo è l'r8a, fallo aggiornare che guadagna in velocità (anche del gprs) e ha 3 giochi in più. Se poi hai ancora la garanzia, l'aggiornamento è gratis e te lo fanno sul momento (nei centri attrezzati)
Sono un felice possessore di t68i da più di un anno e sono soddisfattissimo! Adesso come adesso mi mancherebbero un po' di colori e il java... ma mi accontento, soprattutto considerando i pregi che questo cell ha!
Se ti servono altri tips chiedi pure
;)
Radagast82
13-12-2003, 15:39
non prenderlooooooo... ho avuto la malsana idea di acquistarlo a 600euri appena uscito e ancora maledico quel giorno... oddio, durata batteria ottima, resistenza anche, però mi si spegne da solo, mi si blocca il sw, credimi bestemmio dalla mattina alla sera, con tutto che ho aggiornato il sw numerose volte... infatti adesso devo cercare un cell nuovo per natale... poi decidi tu, certo il prezzo è più che aggressivo, per quella cifra di così completo non ce n'è...
xcdegasp
13-12-2003, 20:57
Originariamente inviato da bizzu
Allora...
però puoi cancellarli tutti in una volta! Peccato che non ne tenga tanti come il nokia
hai ragione.
ci sono i mes inviati
se vai nel menu puoi anche visualizzarle separatamente (quelle perse), poi ci sono i disegnini...
-si può personalizzare in modo che spostando il joistic in una certa direzione (es: sinistra) lui mostra la lista chiamate?
a che serve?, basta spingere yes!
-il sw del cel è il R5C001, è uno degli ultimi o ne sono usciti altri? in caso lo faccio aggiornare
l'ultimo è l'r8a, fallo aggiornare che guadagna in velocità (anche del gprs) e ha 3 giochi in più. Se poi hai ancora la garanzia, l'aggiornamento è gratis e te lo fanno sul momento (nei centri attrezzati)
Sono un felice possessore di t68i da più di un anno e sono soddisfattissimo! Adesso come adesso mi mancherebbero un po' di colori e il java... ma mi accontento, soprattutto considerando i pregi che questo cell ha!
Se ti servono altri tips chiedi pure
;)
grazie mille per le info, non avevo ancora provato il tasto yes ed infatti va subito nella lista chiamate :D:D è ancora più semplice di quanto avessi pensato :p
se uno non avesse lo scontrino quanto verrebbe a costare? se fosse 20€ non avrei problem.. non mi ha dato la garanzia perchè a lui lo scontrino non lo hanno dato perchè era un regalo ed effettivamente farebbe anche una grama figura a dire che se ne è sbolognato... dovrei trovare qualcuno che mi fa no scontrino gratis :sofico:
grazie cmq radagast82, ma fino ad ora non ha dato problem.. poi si vedrà :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.