View Full Version : Silent hill 3|
Sgabillo
10-12-2003, 11:38
Inizio dall'inzio:
Ho il gioco,ma scopro che non supporta le schede geforce4 mx...mi dico Cazzo e la mia!
allora trovo un prog(l'analyzer 3d)che emula le proprieta come lo shader e il gioco in effetti parte ma...
SI blocca!si alla schermata dove avvisa sulla violenza presentE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto vi prego
un consiglio sul da farsi.Sgaby
86Serious
10-12-2003, 11:41
ma perche hai aperto 3 discussioni con titoli diversi ma con lo stes ocontenuto??
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=577631
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=577628
un 3d nn ti bastava??
Norbrek™
10-12-2003, 11:45
Originariamente inviato da Sgabillo
Inizio dall'inzio:
Ho il gioco,ma scopro che non supporta le schede geforce4 mx...mi dico Cazzo e la mia!
allora trovo un prog(l'analyzer 3d)che emula le proprieta come lo shader e il gioco in effetti parte ma...
SI blocca!si alla schermata dove avvisa sulla violenza presentE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto vi prego
un consiglio sul da farsi.Sgaby
Non si possono aprire più 3d con lo stesso contenuto!
Cmq quel programma serve più per far partire i benchmark non per i giochi, ma strano il fatto che non sia compatiblie con gli shader non implica la compatibilità con il gioco!
Sgabillo
10-12-2003, 11:55
Non le vedevo le discussioni aperte (siccome stavo dentro il thread di silent hill)e solo dopo mi sono accorto di averle create ugualmente!
se notate in effetti le prime due non hanno il titolo di riferimento,solo nell'ultima c'e scritto che si riferisce a silent hill3!
chiedo perdono.
cmq avete una soluz al problema?
rispondo al ragazzo che mi ha scritto riguardo l'analyzer!
il rpog ha molti e servito per ovviare al problema delle schede di seria MX!
a me in effetti prima di utilizzarlo non partiva proprio!
ora almeno si blocca all'avviso sulla violenza...e gia qualcosa...
cosa devo fare?grazie
Norbrek™
10-12-2003, 12:06
Originariamente inviato da Sgabillo
Non le vedevo le discussioni aperte (siccome stavo dentro il thread di silent hill)e solo dopo mi sono accorto di averle create ugualmente!
se notate in effetti le prime due non hanno il titolo di riferimento,solo nell'ultima c'e scritto che si riferisce a silent hill3!
chiedo perdono.
cmq avete una soluz al problema?
rispondo al ragazzo che mi ha scritto riguardo l'analyzer!
il rpog ha molti e servito per ovviare al problema delle schede di seria MX!
a me in effetti prima di utilizzarlo non partiva proprio!
ora almeno si blocca all'avviso sulla violenza...e gia qualcosa...
cosa devo fare?grazie
Io ho una mx e non ho mai riscontrato una incompatibilità, e non mi è mai servito l'analyzer, ma nel readme parla di incompatibilità?
Sgabillo
10-12-2003, 12:20
il Readme afferma che la serie MX delle geforce e Incompatibile in toto!
:muro: :muro: :confused:
Norbrek™
10-12-2003, 12:39
Allora c'è ben poco da fare, anche se mi suona molto strano che una geforce4mx possa essere incompatibile con un titolo come silent hill, anche se è lenta come scheda, anche se è directx7 fa sempre parte della penultima generazione di schede nvidia, che non è sis o s3:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.