View Full Version : [ROMA] BLOKKI RAM PC 3200 A-DATA 5b con garanzia----------
sto facendo qualche piccolo test ... per il momento SOLO in SINGLE CHANNELL ... diciamo che per il momento ho provato:
2.7V 2-3-4-6 200 MHz ok
2.9V 2-4-4-6 210 MHz ok
ho notato che se imposto 2-3-3-6 ha problemi di stabilità già
a 200 MHZ ....
adesso farò altri test ... per vedere a quanto arrivano ... ciao :)
MA voi a che voltaggi le mandate?
Filippo guarda che i moduli che tu vendi a 80 euro si trovano a Roma 58 euro ivate in un negozio che tu dovresti conoscere bene.
Mi dispiace ma non posso assistere facendo finta di niente.
Ciao ;)
PS E poi questo non dovrebbe essere un mercatino dell'usato? Ma tu se non erro stai vendendo ram nuove. :eek:
Correggetemi se sbaglio....
filippo41
12-01-2004, 23:15
si mandami in pvt il link del negozio....
ci sono diversi tipi di a data....a seconda delle siglew coostano di più o di meno....altrimenti le bh5 secondo te costerevbbero lo stesso prezzo???queste sono garantite per lavorare a cas 2....se permetti seleziono le sigle....
cmq mandami link in privato....
:oink:
Originariamente inviato da filippo41
si mandami in pvt il link del negozio....
ci sono diversi tipi di a data....a seconda delle siglew coostano di più o di meno....altrimenti le bh5 secondo te costerevbbero lo stesso prezzo???queste sono garantite per lavorare a cas 2....se permetti seleziono le sigle....
cmq mandami link in privato....
:oink:
Quelle che ho visto io sono Adata PC3200 con chip Adata B5 come le tue. Francamente dubito che ne esistano più sigle.
E' impossibile dire quanto costerebbero le BH-5 visto che non sono più prodotte.
Sei sicuro che sono garantite x lavorare a cas2? E garantite da chi da te?
L'unica garanzia che conta sono le specifiche della casa che sono cas 2,5@400 Mhz.
Ciao
X favore non chiedetemi il link in privato del negozio. L'ho comunicato solo a Filippo e il mio compito finisce qui.
Saluti
DavidTwister
13-01-2004, 08:29
Originariamente inviato da orwell
X favore non chiedetemi il link in privato del negozio. L'ho comunicato solo a Filippo e il mio compito finisce qui.
Saluti
non penso ke se dai il link anche in pubblico vai contro qualche regolamento....anzi!;) almeno tutti si farebbero una loro opinione a proposito e se fosse vero si risparmierebbero un bel po di dindini.....se il link rimane segreto, dov'è il vantaggio xgli utenti del forum?:confused:
Originariamente inviato da DavidTwister
non penso ke se dai il link anche in pubblico vai contro qualche regolamento....anzi!;) almeno tutti si farebbero una loro opinione a proposito e se fosse vero si risparmierebbero un bel po di dindini.....se il link rimane segreto, dov'è il vantaggio xgli utenti del forum?:confused:
DavidTwister hai perfettamente ragione.
Ma non so se pubblicare link commerciali sia ammesso, anche se rileggendo il regolamento ma non ho trovato nessun divieto esplicito.
Cmq x sicurezza preferisco aspettare il parere di un moderatore. ;)
:(
obiettivamente io le ho provate su nforce, e vanno a 210 cas 2,5
200 cas 2 settaggi medi...
in dual a 200 cas 2,5 sono instabili...:(
EDIT...:mad:
DavidTwister
13-01-2004, 10:16
DavidTwister hai perfettamente ragione.
Ma non so se pubblicare link commerciali sia ammesso, anche se rileggendo il regolamento ma non ho trovato nessun divieto esplicito.
Cmq x sicurezza preferisco aspettare il parere di un moderatore. ;)
guarda...ho visto moltissime volte mettere nomi di negozi...rileggendo il regolamento non ho mai trovato nulla di contrario...
cmq penso ke in questo caso si possano citare alcuni articoli del regolamento del mercatino:
22 offerte di negozi o rivenditori, cosiccome la loro segnalazione con link piu o meno occultati, non sono ammesse. a seconda dei casi le prime verranno cancellate direttamente, mentre i secondi editati.
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
cioè:sono vietati link ad offerte di negozi (articolo 22),ma non link ke segnalino un eventuale prezzo alto(seconda parte articolo 10);)
Originariamente inviato da Fede
obiettivamente io le ho provate su nforce, e vanno a 210 cas 2,5
200 cas 2 settaggi medi...
in dual a 200 cas 2,5 sono instabili...:(
EDIT...:mad:
Questa è proprio una brutta notizia... :(
A che voltaggio?
Io ne ho preso un banco x una Epox 8RDA+ ma non le ho ancora spinte. Appena possibile vi faccio sapere.
Allora... mi prendo la responsabilità.... il negozio è ro*acc.com :oink:
Questa è proprio una brutta notizia... :(
A che voltaggio?
Io ne ho preso un banco x una Epox 8RDA+ ma non le ho ancora spinte. Appena possibile vi faccio sapere.
Allora... mi prendo la responsabilità.... il negozio è ro*acc.com :oink:
parlavo di v 2,7...
a 2,9 le ho portate a 220 cas 2,5
212 cas 2
tutto pero' con settaggi rilassati:(
in dual a 2,9 sembrano reggere a 200 cas 2;)
mobo nf7s 2.0
parlavo di v 2,7...
a 2,9 le ho portate a 220 cas 2,5
212 cas 2
tutto pero' con settaggi rilassati:(
in dual a 2,9 sembrano reggere a 200 cas 2;)
mobo nf7s 2.0
non sono male...
certo con le bh5 c'e' un abisso;)
filippo41
13-01-2004, 12:27
eccome:)
allora visto che si fanno problemi...il nome del negozio dato a me da orwell è romacc.com....
li ho chiamati e le ram le fanno 56e più iva....
a dire la verità anche io presi dei banchi li....ma li pagai abbastanza di più.....
comunque il negozio non spedisce....
io di tanto in tanto prendo qualche pezzetto li"....
onestamente io avevo preso uno stock di 50 ram dal fornitore....
+ mi sembra 14 da romacc....non direttamtne al negozio ma tramite un amico....
ma sul perzzo singolo le pagai(parlo di più di un mese fà)
abbastanza di più dei 56e+ iva...
che devo fà???
cmeq il sito non spedisce e li ho chiamati il listino per le ram sul sito è sbagliaato...
vengono 56+iva basta chiamarli...
p.s. quando ho cominciato a venderle un mwesetto fà....allo stesso prezzo venivano vendute ram anonime usate.....
;)
eccome:)
allora visto che si fanno problemi...il nome del negozio dato a me da orwell è romacc.com....
li ho chiamati e le ram le fanno 56e più iva....
a dire la verità anche io presi dei banchi li....ma li pagai abbastanza di più.....
comunque il negozio non spedisce....
io di tanto in tanto prendo qualche pezzetto li"....
onestamente io avevo preso uno stock di 50 ram dal fornitore....
+ mi sembra 14 da romacc....non direttamtne al negozio ma tramite un amico....
ma sul perzzo singolo le pagai(parlo di più di un mese fà)
abbastanza di più dei 56e+ iva...
che devo fà???
cmeq il sito non spedisce e li ho chiamati il listino per le ram sul sito è sbagliaato...
vengono 56+iva basta chiamarli...
p.s. quando ho cominciato a venderle un mwesetto fà....allo stesso prezzo venivano vendute ram anonime usate.....
;)
quelle che hai venduto tu sono nuove, per cui tutta sta differenza non ci sta...
si parlerebbe di 67€ contro gli 80...
e poi oltretutto e' vero...
sono scese tanto dappertutto;)
filippo41
13-01-2004, 12:47
calcola poi una cosa....che le ram sono talmente imprevedibili come prezzi che un pischello di romacc mi ha detto che tra una decina di giorni dovrebbero salire tra i 12 e i 20 euro a banco....:oink:
calcola poi una cosa....che le ram sono talmente imprevedibili come prezzi che un pischello di romacc mi ha detto che tra una decina di giorni dovrebbero salire tra i 12 e i 20 euro a banco....:oink:
ne so qualcosa:) ;)
basta seguire l'andamento dei prezzi dell' anno scorso:
le stesse ram da marzo a settembre hanno avuto un rincaro dell'80%:eek:
quelle che hai venduto tu sono nuove, per cui tutta sta differenza non ci sta...
si parlerebbe di 67€ contro gli 80...
e poi oltretutto e' vero...
sono scese tanto dappertutto;)
Io le ho prese quando erano ancora in offerta a 58 euro ivate.
E cmq una cosa è certa: Filippo probabilmente non era a conoscenza del listino di romacc al momento del suo post.
Ciao
filippo41
13-01-2004, 13:07
e cmq ripeto che il piuù grande affare della mia vita è questo gioiello di xaser che ho tolto dalle grinfie di qualcuno.....:D :D :D :D
Si le ram sono nuove ma la garanzia offerta da un utente privato non è il massimo, io te l'ho detto anche in messenger filippo.. puoi mandarmi un pezzo di carta per la garanzia?? Visto che ho pagato abbondantemente anche per quella :D :p
filippo41
13-01-2004, 13:35
Originariamente inviato da FATAL
Si le ram sono nuove ma la garanzia offerta da un utente privato non è il massimo, io te l'ho detto anche in messenger filippo.. puoi mandarmi un pezzo di carta per la garanzia?? Visto che ho pagato abbondantemente anche per quella :D :p
eriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si te la mando cosi" stai tranquillo;)
i tuoi dati li ho ....appena possibile te la mando....
filippo41
13-01-2004, 13:35
o
mi associo :O
Vuoi dire che hai pagato x avere la "garanzia"?? :eek: :eek:
Non ho parole...
"pagato" in senso lato :D .. non prendete tutto alla lettera :rolleyes:
Vuoi dire che hai pagato x avere la "garanzia"?? :eek: :eek:
Non ho parole...
ah orwell e dai...cerca di fare anche qualche altra cosa durane il giorno....avrai una vita sociale...spero...:rolleyes:
Originariamente inviato da Max2
mi associo :O
regà sono io....vi scrivo perchè mi hanno bannato:oink:
io il pezzo di carta ve lo mando per me non ci sono alcuni problemi.... però bastavas leggere il post iniziale....per la garanzia fà fede la pecetta sulle ram....
se le ordinae da zetabyte è lo stesso....niente scontrino ecc...
solo pecetta SULLE RAM....CHIAMATELO....cmq ripeto qulacosa vi mando....
Grazie fili :p ,
il punto è che fin che le tengo io non ci son problemi ma metti che il mese prossimo voglio venderle.. come garanzia gli do il tuo numero di cell? :D
Originariamente inviato da epicdam
regà sono io....vi scrivo perchè mi hanno bannato:oink:
:banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.