View Full Version : Vota la Radio
Votate la vostra radio preferita, vediamo qual'è la più ascoltata.
Il mio voto è:
Radio DJ
Soul 24-7: www.soul24-7.com (Londra) naturalmente l'ascolto via internet in streaming.
radio gamma 5. solo per provincia di padova, vicenza, treviso, rovigo e venezia.
LuPellox85
10-12-2003, 11:23
Radio DeeJay :)
Io voto per Rai RadioDue
:)
RenèBascè
10-12-2003, 11:30
Originariamente inviato da Adric
Soul 24-7: www.soul24-7.com (Londra) naturalmente l'ascolto via internet in streaming.
Cazz!!!! E' bellissima !!
:cool:
Ho costatato che è stata una cazzata, soltanto sei sono le risposte quindi se non ne giungono altre si può chiudere il discorso
Grazie a tutti
Guynrush
10-12-2003, 18:45
K- Rock
m2o per il programma 0db :D
aquilante
10-12-2003, 19:20
Originariamente inviato da Xfree
m2o per il programma 0db :D
Massimo! Massimo! Massimo! Massimo! :D
Originariamente inviato da aquilante
Massimo! Massimo! Massimo! Massimo! :D
leggere la tua sign mi fa scompisciare :D :D :D
aquilante
10-12-2003, 19:27
leggere la tua sign mi fa scompisciare :D :D :D
L'altro giorno, a casa, stavo ri ascoltando gli mp3 di Radio Cassa Dritta... :eheh: :eheh: :D
La cosa comica è che esiste davvero una radio simile quì a Roma...
Ovvio che loro enfatizzano molto, poi ci hanno romanzato sopra parecchio, comunque la coattaggine trapela da ogni kilohertz di banda sulle loro frequenze...
che radio è aquilante ??? :confused:
L'altro giorno, a casa, stavo ri ascoltando gli mp3 di Radio Cassa Dritta... :eheh: :eheh: :D
La cosa comica è che esiste davvero una radio simile quì a Roma...
Ovvio che loro enfatizzano molto, poi ci hanno romanzato sopra parecchio, comunque la coattaggine trapela da ogni kilohertz di banda sulle loro frequenze...
l'altro giorno ho ascoltato l'mp3 degli scherzi di carnevale dove massimo si fa il giro delle telefonate e chiede ad esempio "massimo ma nella puntata di ieri di real tv sghedeaboso?" :rotfl: .. anche qui a catania c'è una radio molto tamarra gestita da una signora devo dire molto distinta che passa il meglio della produzione napoletana e siciliana....
aquilante
10-12-2003, 19:31
Originariamente inviato da uomo
Radio Cassa Dritta (che in realtà non esiste, ma è solo una parodia di quelli di Radio Deejay rivolta a noi romani) o quella cui si riferiscono nella parodia?
vuoi sapere della radio che esiste veramente o quella che trasmette in tutta italia su 108.7 :confused: :eheh: :eheh:
aquilante
10-12-2003, 19:32
l'altro giorno ho ascoltato l'mp3 degli scherzi di carnevale dove massimo si fa il giro delle telefonate e chiede ad esempio "massimo ma nella puntata di ieri di real tv sghedeaboso?" :rotfl: .. anche qui a catania c'è una radio molto tamarra gestita da una signora devo dire molto distinta che passa il meglio della produzione napoletana e siciliana....
Ascolto Radio Cas...
dai, su,
ascolto Radio Cas...!
Radio Cassa...! :D :D
a quella che si riferiscono
HenryTheFirst
10-12-2003, 19:32
Radio Metrò. E' una radio locale dove fanno musica anni 70-80-inizio 90. La cosa figa è che domenica mattina alle 11 fanno la classifica della stessa settimana di 20 anni prima: eccezionale "chart story"!!!
Poi radio radicale quando prendono le telefonate senza filtro, è semplicemente da scompisciarsi :D
aquilante
10-12-2003, 19:33
vuoi sapere della radio che esiste veramente o quella che trasmette in tutta italia su 108.7 :confused: :eheh: :eheh:
Tutta Italia e Provincia, prego! :D :D
Come si chiama la radio di Roma, presa in giro da radio DJ?
aquilante
10-12-2003, 19:36
Come si chiama la radio di Roma, presa in giro da radio DJ?
IMHO sfottono Mondo Radio.
Non a caso, a parte il vocabolario abbastanza limitato degli speakers che vi lavorano (che ho avuto modo di conoscere), mettono prevalentemente musica progressive, house e techno.
Specie qualche tempo fa.
Tutta Italia e Provincia, prego! :D :D
a proposito..l'altro giorno ero in macchina con un amica e stavo ascoltando m2o nell'attesa che scattase il semaforo...lei seccata da quella musica comincia a girare cercando qualcosa che le piacesse.. io (bastard inside) le dico "metti su 108.7" e lei scorre fino a 108.00 e poi scatta 87.50 (se non sbaglio la prima frequenza fm :confused: ) lo fa un paio di volte...poi un pò seccata mi dice "boh non prende" io..prima mi cappotto sul volante e poi le spiego che 108.7 non esiste :sofico: :D :eheh:...dopo la mia spiegazione la sua reazione è stata :ncomment: :ahahah: e io :angel:
Radio Capital
e la mitica
Ciccio Riccio Fm :winner:
Harvester
10-12-2003, 19:43
Radio 105 con la banda di "tutto esaurito"
io (bastard inside) le dico "metti su 108.7" e lei scorre fino a 108.00 e poi scatta 87.50 (se non sbaglio la prima frequenza fm :confused: ) lo fa un paio di volte...poi un pò seccata mi dice "boh non prende" io..prima mi cappotto sul volante e poi le spiego che 108.7 non esiste
In tutto il mondo la banda FM (che significa modulazione di frequenza, ma e' solo una delle sei bande della modulazione di frequenza) va da 87,5 MHz (formalmente 88 MHz) a 108 MHz. Con un'eccezione: il Giappone, dove va da 76 MHz a 90 MHz. Cio' e' spiegato bene qui:
www.med.govt.nz/rsm/publications/pibs/band-expander.pdf
Sulle radio giapponesi segnalo anche:
www.radiojapan.com/
108,7 come frequenza ovviamente esiste; in Italia rientra nella banda aereonautica VHF4 che va da 108 a 136 MHz.
bluelake
11-12-2003, 09:30
Originariamente inviato da Harvester
Radio 105 con la banda di "tutto esaurito"
A COLAZIOOOOOONE... la devi cantaaaaaare!!! :D
Si, ora come ora voto RockFM e Radio105 (mi hanno anche messo Marabotto in un orario in cui posso ascoltarlo... MA ANDIAMOOO!!!). Unica eccezione: Deejay chiama Italia, perché Linus e Nicola sono irripetibili :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.