View Full Version : Problemi con penna usb (flash memory)
Ho una "penna" da 64 K che mi da un errore (un file danneggiato) nella cartella system è un file del cestino che non riesco a eliminare, il problema è che con questo problema non riesco neanche a cancellare i vari file memorizzati. Sapete se c'è un software (freeware possibilmente) che possa cancellare, formattare (visto che non riesco nenche a farlo tramite windows) o recuperare questa penna?
Ciao e grazie a tutti
Spero di essere stato chiaro ;)
http://www.pcinspector.de/smart_media_recovery/it/welcome.htm
Il problema rimane ma questo programma è solo per le fotografie e la penna di cui parlo è una penna per salvare i dati e non è una memory card per macchina fotografiche anche se il concetto è lo stesso.
Come dicevo il mio problema rimane cioè il file dennaggiato di sistema non riesco ad eliminarlo
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ciao:muro:
albertino78
10-12-2003, 12:40
idem.....non posso formattarla.
unico rimedio: o usi le sue utility specifiche (posta marca e modello...sarà mica seitec usb bar?), o grezzamente la pianti su un windows 98 (con i driver dietro ovvio...) e la formatti con win 98.
a me ha funzionato.....
cmq è normale che non puoi togliere il system file!!! hai provato a toglierlo da un hd (anche fat32) ???
ciao
No non è quella marca, quella per fortuna funziona benissimo.
Il problema è che qui ci sono tutti computer con W Xp ?
ciao
albertino78
10-12-2003, 14:37
hai provato allora con le seu utility (sempre se esistono....)
Yes ma funziona solo su windows 98 che c***o
:mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da massim8
No non è quella marca, quella per fortuna funziona benissimo.
Il problema è che qui ci sono tutti computer con W Xp ?
ciao
Sei certo che non funzioni con Xp?
Perchè un collega aveva un problema simile e l'abbiamo formattato con w2000 che dovrebbe comportarsi come xp sotto quest'aspetto.
Ciao
Y4mon
Quando lancio il suo programma mi dice che non è compatibile con W xp e una applicazione W 98
Quando lancio il suo programma mi dice che non è compatibile con W xp e una applicazione W 98
Cosa vuol dire: "quando lancio..."?
In gestione risorse o explorer che dir si volglia... evidenzi col tasto dx del mouse la lettera dell'unità>formatta e vai...
Ciao
Y4mon
Il problema rimane ma questo programma è solo per le fotografie e la penna di cui parlo è una penna per salvare i dati e non è una memory card per macchina fotografiche anche se il concetto è lo stesso.
Come dicevo il mio problema rimane cioè il file dennaggiato di sistema non riesco ad eliminarlo
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ciao:muro:
ehhhhh, ma il programmino it_pci_recovery ... serve per ricoverare il contenuto della memoria flash ... indistintamente, altro non fa ... è la prima volta che sento solo per le foto ...
Quando lancio il programma voglio dire quando lancio il setup.
Il programma it_pci_recovery ha come estensioni solo formati gif jpeg ecc, ecc, ma non .doc .rar ecc.ecc.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.