View Full Version : ATTENZIONE:domani su rai due (o uno) la sfida F2003GA Vs Eurofighter in diretta!!!!!
ironmanu
10-12-2003, 09:50
Stamattina ho visto un coleegamento da raidue con l'aeroporto dove domani intorno alle 10.20 circa ci sara' la sfida di cui sopra,un po' quello che accadde con Villeneuve mi pare nel '79 senz'altro una cosa molto interessante, che dite? Previsioni?Non ho sentito i dettagli ma penso sara' emozionante.
Il ciclo Bryton-Joule contro il ciclo Otto ai massimi livelli:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Mr.Brown
10-12-2003, 09:58
ma che tipo di sfida sarà?
Sulla velocità no visto che non sono paragonabili
Sull'accelerazione? Su che cosa? In cosa consiste la gara?
non posso perderlo :eek:
mi sembra che facciano misurazioni su diverse distanze, anche perchè immagino che la Ferrari sia superiore nei primi metri, mentre l'Eurofighter dovrebbe vincere sui 1.500 metri.
0-500 metri (vince ferrari)
0-1000 metri (siamo lì)
0-1500 metri (vince caccia)
;)
Originariamente inviato da Killian
non posso perderlo :eek:
mi sembra che facciano misurazioni su diverse distanze, anche perchè immagino che la Ferrari sia superiore nei primi metri, mentre l'Eurofighter dovrebbe vincere sui 1.500 metri.
L'Eurofighter dovrebbe avere una velocità di decollo sui 350 chilometri orari e dovrebbe riuscire a farlo entro 700/800 metri...direi che fino a quella distanza potrebbe esserci gara, dopo....
Programma ufficiale (http://www.gol.grosseto.it/sfida/programma.php)
RAIUNO, ore 10.40 - 11.20.
Speriamo che il meteo tenga !!!!!!! Incrocio le dita non voglio perdermelo !!!!!!!!
bluelake
10-12-2003, 10:18
Originariamente inviato da alex10
Speriamo che il meteo tenga !!!!!!! Incrocio le dita non voglio perdermelo !!!!!!!!
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/comuni_rt/comgr/index.html
ironmanu
10-12-2003, 10:29
mi pare 3 gare di accelerazione sui 1000 m EF su pista principale Ferrari su secondaria, vi ricordo che nn dovendo fare curve la ferrari partira' praticamente quasi scarica,mamma mia per me becca i 400KM/h senza tanti problemi:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da bluelake
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/comuni_rt/comgr/index.html
Tiene Tiene! :D
Fatalità domattina son libero,èercui me lo guardo.
La Ferrari contro un aereo. ;)
Sembra quasi na barzelletta a dirla così...
Quasi quasi mi faccio sti 450km... :D
Originariamente inviato da ironmanu
mi pare 3 gare di accelerazione sui 1000 m EF su pista principale Ferrari su secondaria, vi ricordo che nn dovendo fare curve la ferrari partira' praticamente quasi scarica,mamma mia per me becca i 400KM/h senza tanti problemi:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma chi guida la Ferrari? "pierino" jean todt?
Oppure fanno fare un test a Valentino Rossi,in previsione futura? ;)
eggspress
10-12-2003, 10:34
Originariamente inviato da micino
Ma chi guida la Ferrari? "pierino" jean todt?
Oppure fanno fare un test a Valentino Rossi,in previsione futura? ;)
da quello che hanno detto oggi ad una mattina dovrebbe guidarla Shummy! :eek:
Beh,per guidarla in questo frangente,ci vuole un pazzo.Per quello ho azzardato Vale Rossi....Anche Schumy cmq non sarebbe male. :p
bluelake
10-12-2003, 10:43
Originariamente inviato da GioFX
Programma ufficiale (http://www.gol.grosseto.it/sfida/programma.php)
RAIUNO, ore 10.40 - 11.20.
Come minimo ritarderanno di qualche minuto, sforeranno le 11.20 e la RAI come al solito taglierà il tutto... :D
Allora... info info dai grossetani (spero si dica così :D)
Clima... freddo, caldo, neve, ghiaccio, bufere... com'è insomma?
Ci sono cartelli per il parcheggio? Non son mai stato a Grosseto e non vorrei perdermi
ironmanu
10-12-2003, 10:50
Come minimo ritarderanno di qualche minuto, sforeranno le 11.20 e la RAI come al solito taglierà il tutto... :D
certo un abbonato ha sempre un posto in ultima fila!!:muro:
no dai se tagliano sono pezzi di beep!! uno dei simboli dell'italia all'estero mica me lo tagli cosi'!!!
bluelake
10-12-2003, 10:59
no dai se tagliano sono pezzi di beep!! uno dei simboli dell'italia all'estero mica me lo tagli cosi'!!!
Parli dell'azienda che nei minuti di silenzio in ricordo dei caduti mette la pubblicità ;)
Originariamente inviato da micino
Beh,per guidarla in questo frangente,ci vuole un pazzo.Per quello ho azzardato Vale Rossi....Anche Schumy cmq non sarebbe male. :p
Se è per questo, il mese scorso avrebbe dovuto svolgersi unìaltra sfida....
http://www.lagazzettadellosport.it/primi_piani/motori/2003/pp_1.0.217591155.shtml
Coyote74
10-12-2003, 11:26
Se la sfida si svolge sui 1000 m sanno già chi vincerà, hanno i dati in mano e non è difficile capire che per varie ragioni la Ferrari ha un piccolo margine di vantaggio. Soprattutto nei primi metri vedrete che si staccherà alla grande, per poi venire quasi raggiunta sul finale.
Sturmenstrudel
10-12-2003, 11:44
Mi sa che dal vivo comunque si vedrà poco, o sbaglio?
Perché altrimenti da Perugia i chilometri non sono poi tanti, e la pazzia per andarci si potrebbe anche fare!:D
nicovent
10-12-2003, 14:05
Originariamente inviato da Coyote74
...Soprattutto nei primi metri vedrete che si staccherà alla grande, per poi venire quasi raggiunta sul finale.
Ma se Schumy, come spesso accade, mi sbaglia la partenza? :eek: :eek: :eek:
...allora era meglio Barrichello...
:cool:
nicovent
10-12-2003, 14:38
F.1: prove, Eurofighter velocissimo distacca la Ferrari
Domani sfida aereo-Rossa su 3 percorsi di 600, 900 e 1.200 m
(ANSA) - ROMA, 10 DIC - Il nuovo caccia europeo ha distaccato di 5''17 sui 1.200 m la Ferrari nella giornata di prove della supersfida aereo-F.1 di domani. L'Eurofighter, pilotato da Maurizio Cheli, pure nelle altre 2 prove svolte oggi si e' dimostrato velocissimo non solo dopo i primi secondi ma anche nella stessa accelerazione iniziale. I tecnici della Ferrari (oggi pilotata dal collaudatore Burti, domani ci sara' Schumacher) non drammatizzano: con la messa a posto delle gomme, la monoposto puo' recuperare.
Fradetti
10-12-2003, 14:41
Qualche anno fa a Le Mans una mercedes aveva imitato l'eurofighter :D :D :D
Non è che qualcuno può trovare il video di 'sta cosa? Qui... ehm... raiuno si riceve male... :sofico:
nicovent
10-12-2003, 14:49
Originariamente inviato da gpc
Non è che qualcuno può trovare il video di 'sta cosa? Qui... ehm... raiuno si riceve male... :sofico:
Ciao gpc :D , penso che entro qualche giorno i video saranno disponibili un po' ovunque...io intanto domani registro l'evento...
Originariamente inviato da nicovent
Ciao gpc :D , penso che entro qualche giorno i video saranno disponibili un po' ovunque...io intanto domani registro l'evento...
Bene, bene, poi linkate mi raccomando, che quando qualcosa è "ovunque" significa che non la trovi rapidamente da nessuna parte... :O
scusate, ma allora su che canale è?
Originariamente inviato da thotgor
scusate, ma allora su che canale è?
Raiuno.
sul televideo non cè!
dove posso vedere la programmazione?
Originariamente inviato da thotgor
sul televideo non cè!
dove posso vedere la programmazione?
Ti devi finare di quello che hanno detto al TG...
matteo171717
10-12-2003, 15:29
una piccola anteprima di quello che potrebbe accadere!:)
Fate salva oggetto con nome
http://mrburton.altervista.org/immagini/sfida.zip
Ma la Ferrari ha il suo normale "motorino" da 900 Cv
o, per rendere la cosa più emozionante, gli montano un McDonnel&Douglas da 15000Cv ? :D :D
matteo171717
10-12-2003, 19:53
credo abbia il suo normale motorino da 900cv....:D
ragazzi è uno spettacolo!!!!
Io ho il video di una Indycar contro un f16.
E' impressionante, vince la indycar sia in accelerazione ke a in velocità(su pista)
matteo171717
10-12-2003, 20:19
l'ho postato tre risposte fa!:O
una piccola anteprima di quello che potrebbe accadere!
Fate salva oggetto con nome
http://mrburton.altervista.org/immagini/sfida.zip
:D ;)
Gigi 256
11-12-2003, 08:56
allora è confermato per le 10.40?
mi sa che la rai non lo trasmetta
The Mighty Gex
11-12-2003, 09:44
com'è andata, com'è andata...
sono a lavoro e non mi posso vedere i filmati.
Fatemi sapere, vi prego...
bluelake
11-12-2003, 09:46
10.40
Prima sfida a Grosseto, Ferrari batte aereo
Sui 600 metri Schumi davanti all'Eurofighter di Cheli
GROSSETO - La Ferrari F2003GA di Michael Schumacher si è aggiudicata la prima sfida, sulla distanza dei 600 metri, andata in scena sulla pista dell'aeroporto di Grosseto contro l'Eurofighter pilotato dall'astronauta Maurizio Cheli. Più tardi sono in programma gli altri due confronti sui 1200 e sui 900 metri.
www.gazzetta.it
Originariamente inviato da The Mighty Gex
com'è andata, com'è andata...
sono a lavoro e non mi posso vedere i filmati.
Fatemi sapere, vi prego...
è bagnato fradicio.
sui 500 la spunta la ferrari.
The Mighty Gex
11-12-2003, 09:47
10.40
Prima sfida a Grosseto, Ferrari batte aereo
Sui 600 metri Schumi davanti all'Eurofighter di Cheli
GROSSETO - La Ferrari F2003GA di Michael Schumacher si è aggiudicata la prima sfida, sulla distanza dei 600 metri, andata in scena sulla pista dell'aeroporto di Grosseto contro l'Eurofighter pilotato dall'astronauta Maurizio Cheli. Più tardi sono in programma gli altri due confronti sui 1200 e sui 900 metri.
www.gazzetta.it
Grazie mille.
bluelake
11-12-2003, 09:55
Originariamente inviato da UltimateBou
ma che bestie questi della rai, seconda gara e non si è visto NULLA.
Però tutti sapevano della diretta e hanno guardato unomattina... aumento di share a costo zero... hanno solo preso un po' per il culo i telespettatori, ma del resto è la RAI... :D
Sturmenstrudel
11-12-2003, 09:57
Le riprese le farebbe meglio un 90enne col Parkinson e una telecamera Video8 da 10 Euro
non si può denunciarli per pubblicità ingannevole, frode o qualche altro reato?
bluelake
11-12-2003, 10:02
Originariamente inviato da Arësius
non si può denunciarli per pubblicità ingannevole, frode o qualche altro reato?
:rotfl: la Rai sarebbe da denunciare sulla fiducia e in blocco per demenza molesta... :rotfl:
bluelake
11-12-2003, 10:03
Originariamente inviato da Sturmenstrudel
Le riprese le farebbe meglio un 90enne col Parkinson e una telecamera Video8 da 10 Euro
Se invece che al lavoro fossi stato a casa avrei potuto vedere se la trasmetteva anche TeleMaremma, magari loro fanno diretta integrale e riprese come si deve ;)
TheyCallMeMr.X.
11-12-2003, 10:05
la 2 e la 3 l ha vinta l eurofighter
il sito con gli streaming che hai postato è FANTASTICO!!
sto godendo!!
RAI NEWS a manetta in ufficio muahahha chissà se mandano un servizio col filmato :)
[][][][]
11-12-2003, 10:06
Originariamente inviato da Arësius
il sito con gli streaming che hai postato è FANTASTICO!!
sto godendo!!
RAI NEWS a manetta in ufficio muahahha chissà se mandano un servizio col filmato :)
DOVEEEEEEEEEEEE :confused: :eek:
Grosseto, 11 dic 2003 - 11:13
Sfida aereo-Ferrari, l'Eurofighter vince 2-1
E' finita con la vittoria dell'Eurofighter pilotato dall'astronauta Maurizio Cheli, la sfida con la Ferrari di Michael Schumacher disputata all'aeroporto militare di Grosseto. Il tedesco si era aggiudicato la prima prova, quella sui 600 metri, perdendo la seconda sui 1200 metri. La terza e decisiva sfida è andata al nuovo caccia europeo. (Spr)
Voglio i videoooo!!! :cry:
Che schifo...ed io dovrei pagare il canone ? questa telecronaca è stata di un'incompetenza abominevole...il personaggio che hanno mandato a Grosseto non sapeva un piffero di F1 tranne quelle quattro cose che gli hanno detto prima...potevano mandare Giorgio Piola ed Ettore Giovannelli...secondo anche la regia faceva schifo ed i minuti contati, cosa avevano fretta di far vedere ? i consigli sulla cura delle piante ?...replay fatti con i piedi...cmq bella prova...bello l'Eurofighter.
Originariamente inviato da maxsona
Che schifo...ed io dovrei pagare il canone ? questa telecronaca è stata di un'incompetenza abominevole...il personaggio che hanno mandato a Grosseto non sapeva un piffero di F1 tranne quelle quattro cose che gli hanno detto prima...potevano mandare Giorgio Piola ed Ettore Giovannelli...secondo anche la regia faceva schifo ed i minuti contati, cosa avevano fretta di far vedere ? i consigli sulla cura delle piante ?...replay fatti con i piedi...cmq bella prova...bello l'Eurofighter.
Infatti, proprio quel demente dovevano mandare...
:muro:
Dio mio che pena che fa la rai!! Ma e' stato uno squallore unico!
E la chicca? Mentre si parlava di velocita' dell'aereo, il tipo fa': "Ah beh, 2000km/h, caspita... 2 volte la velocita' della luce!!!" :eek: :eek: :eek: :eek:
LuPellox85
11-12-2003, 10:27
che schifo, ho spento subito :P
Originariamente inviato da Melkor
E la chicca? Mentre si parlava di velocita' dell'aereo, il tipo fa': "Ah beh, 2000km/h, caspita... 2 volte la velocita' della luce!!!" :eek: :eek: :eek: :eek:
stai scherzando!
:eek: :doh: :mbe: uccidetelo... lui e chi l'ha messo lì... :sob:
Piervertito
11-12-2003, 10:44
ehm,velocità del suoonoooo
sennò sarebbe 600000 km al secondo circa :cry:
E' stata veramente una tristezza. Ma dico, come si fa a gestire in maniera così scandalosa una cosa del genere.
Hanno mandato un giornalista (ammesso che lo sia) che:
1) non sa l'inglese (ha fatto traduzioni da far venire la pelle d'oca, oltre ad aver fatto domande con un inglese a livello "the cat in under the table"
2) incompetente in maniera TOTALE su qualsiasi cosa tecnologicamente più avanzata di un girabacchino
3) non sapeva neanche lui come erano finite la gare
Hanno messo in piedi una regia scandalosa:
1) visto che erano su un aeroporto, non potevano fare un'inquadratura + ampia?
2) segnare i traguardi in maniera ben visibile pareva brutto?
3) prevedere dei servizi con un minimo di approfondimento sulla Ferrari e sull'eurofighter no eh?
4) le riprese erano più stabili se le faceva un novantenne con una cinepresa da seconda guerra mondiale
DISGUSTORAMA (e altra figuraccia della rai)
FastFreddy
11-12-2003, 10:47
Fico! :cool: Quanto ci mette sulla tratta "Roma - Alfa Centauri" da casello a casello? :D
P.s.
:muro: :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Piervertito
11-12-2003, 10:53
Originariamente inviato da markese
ragazzi è uno spettacolo!!!!
Io ho il video di una Indycar contro un f16.
E' impressionante, vince la indycar sia in accelerazione ke a in velocità(su pista)
è n'F 18
:D
TheyCallMeMr.X.
11-12-2003, 11:08
sarebbe da segnalare da qualche parte ta cosa...:muro:
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
sarebbe da segnalare da qualche parte ta cosa...:muro:
Eh sì.. ma l'ho sentita solo io sta cosa?? Perche' se no mi viene il dubbio... sono troppo poco imparziale nei confronti della RAI e non vorrei che le mie orecchie mi abbiano fatto sentire una cosa non vera... :O
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,193399,00.html
Ne parlano male davvero tutti!!!
Il canone RAI è una vergogna...uno schifo...perchè devo pagare per un servizio scadente ? :(
Oddio, non l'ho vista ma con i vostri commenti mi avete fatto ammazzare letteralmente dalle risate!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gigi 256
11-12-2003, 14:47
Eh sì.. ma l'ho sentita solo io sta cosa?? Perche' se no mi viene il dubbio... sono troppo poco imparziale nei confronti della RAI e non vorrei che le mie orecchie mi abbiano fatto sentire una cosa non vera... :O
no no hai sentito prorpio bene!
il tipo in studio di fianco alla ragazza ha detto proprio:" caspita 2000 kmh...due volte la velocita della luce!!"
:rolleyes: :muro:
Ma non è neanche tanto quello strafalcione (perchè credo e SPERO che sia stata una papera) ... quanto la professionalità nel collegamento che era a dir poco ridicola. Una qualsiasi televisione locale avrebbe fatto di gran lunga meglio.
Gigi 256
11-12-2003, 15:24
Originariamente inviato da Minax79
Ma non è neanche tanto quello strafalcione (perchè credo e SPERO che sia stata una papera) ... quanto la professionalità nel collegamento che era a dir poco ridicola. Una qualsiasi televisione locale avrebbe fatto di gran lunga meglio.
straquoto:)
gabriele81
11-12-2003, 15:34
La cosa che più mi ha fattto rivoltare, a parte le riprese, è stata l'intervista (se così si può chiamare) finale a Schumacher, il tizio che l'ha intervistato non ci ha capito una mazza di quello che Schumi gli aveva detto...
Cosa ci si può cmq aspettare da un'azienda che punta ancora su frontman che non sanno spiccicare una parola di inglese (Baudo ad esempio). E' uno spettacolo penoso ormai nel 2004 vedere ancora in tv gente che non sa che pesci pigliare appena si discute con uno straniero.
Io ho visto la sfida con i miei occhi è stata un vero spettacolo, peccato per il tempo che faceva schifo :muro: .
Originariamente inviato da Minax79
Cosa ci si può cmq aspettare da un'azienda che punta ancora su frontman che non sanno spiccicare una parola di inglese (Baudo ad esempio). E' uno spettacolo penoso ormai nel 2004 vedere ancora in tv gente che non sa che pesci pigliare appena si discute con uno straniero.
ovvio, sono assunti per concorso statale... chissà da quanto era in graduatoria :asd:
Uscendo un po dal discorso Rai=me**a,qualcuno mi può dire qualche dato su accelerazione e velocità massima della Ferrari?(li fa i 400?Secondo me,volendo,si)
Grazie
gabriele81
11-12-2003, 16:58
Originariamente inviato da Teox82
Uscendo un po dal discorso Rai=me**a,qualcuno mi può dire qualche dato su accelerazione e velocità massima della Ferrari?(li fa i 400?Secondo me,volendo,si)
Grazie
Record ufficiale di velocità in gara per la F1: 368,8 (se non erro) km/h fatto registrare da Michael Schumacher quest'anno a Monza (sul rettilineo finale poco prima della staccata per la chicane).
Nel collegamento un tecnico della Ferrari ha detto che per questa sfida la F2003 GA aveva un carico aerodinamico paragonabile a quello usato per Imola perchè era bagnato (e dalle riprese si è visto che aveva anche le gomme "intermedie", cioè da pioggia leggera), e che con quella configurazione può raggiungere i 330-340 km/h, altrimenti avrebbe corso quasi senza alettoni...e allora sarebbero stati cavoli amari per l'aereo! Vabbè che senza alettoni anche la Ferrari decollerebbe senza troppi problemi...
Sul link postato poco più su ci sono i tempi delle sfide:
per la Ferrari:
600 m: 9"4
900 m: 13"2
1200 m: 16"7
per l'Eurofighter:
600 m: 9"6
900 m: 13"
1200 m: 14"2
Non male direi...
Ragazzi io sono andato a vedere (abito vicino a Grosseto) ed e' stato SPETTACOLARE .Ho visto le immagini in televisione e vi posso garantire che il rombo della ferrari in accelerazione e il frastuono dell'eurofighter con il post bruciatore acceso , dal vivo sono tutta un'altra cosa. Inoltre c'è stata un' esibizione dell'eurofighter monoposto (quello della gara era biposto) pilotato sempre da Cheli che e' stata fantastica.
Bellllissimo :yeah:
Video dalla TV svedese...
http://wwwb.aftonbladet.se/vss/streaming/tv_fonster/0,5208,m0sp031211schumacher,00.html
Gente, dal vivo è stato stupendo... mi son fatto 1100km in 21 ore passandone 16 in macchina ma ne è valsa la pena... se è venuto qualcosa appena digitalizzo i negativi posto qualcosa... vedere l'EFA decollare e andare subito in verticale con i postbruciatori accesi è stato fantastico... poi la rai non ha fatto vedere ma c'è stata la sfilata di macchine d'epoca (che in pratica mi sono perso... ma che rumoreeeeee, altro che ferrari :D), una dimostrazione del C27J (se non sbaglio la sigla) stupenda, un cargo agile come un fringuello... mi ha quasi emozionato più dell'EFA... e poi la gara tra caproni e alfa romeo, aereo e macchina d'epoca... e poi la PAN che non ha eseguito il suo repertorio ma è sempre emozionante... soprattutto vederli decollare in formazione... insomma, una giornata da ricordare
Altro video, TV danese:
http://media.rtl.nl/web/components/actueel/rtlnieuws/2003/week50/donderdag_ferrari1600.avi.MiMedia_WM_364K_V8.wmv
ironmanu
11-12-2003, 19:51
a parte che domenicali team manager ferrari ha spiegato che il carico usato è stato superiore a quello utilizzato per fare il record f1 di 368,... per poter scaricare tutti i cavalli in poco tempo e quindi oltre i 350 ha detto che nn sarebbe potuta andare direi che da scarica puo' superare i 400 ma con una accelerazione minore.sicuramente la pioggia ha penalizzato la rossa che magari i 900 e 1200 li perdeva comunque ma poteva dare piu' paga all'EF sui 600.
La rai si è dimostrata per quello che è cioe' pietosa sia nelle persone di conduttori in studio(statali assistiti incompetenti) che di inviato(imbecille!),l'evento è stato trattato come l'estrazione del lotto e si' perche bisognava dare tempo alle solite cazzate di uno mattina........sta sfida nn si rifara' per almeno 20 anni :cry: :cry: :cry:
insomma niente tempi ,dati tecnici,la ebete della conduttrice se nn sa che dire stia zitta' nn spari cazzate sulla "velocita' che sfuoca l'immagine:muro: "
in una parola "rigurgito di imboscati"
scusate lo sfogo..
Altro video, preso da f1movies.tk:
http://users.pandora.be/van.robbroeck1/movies/F2003ga_vs_eurofighter.zip
12 MB
bluelake
11-12-2003, 20:16
Originariamente inviato da homerr
Grazie GioFX! :)
Dì la verità, anche tu ti sei innamorato della presentatrice olandese eh? :D
Non l'ho ancora visto! :eek:
Altri video! Arf! Arf! :D
a parte che domenicali team manager ferrari ha spiegato che il carico usato è stato superiore a quello utilizzato per fare il record f1 di 368,... per poter scaricare tutti i cavalli in poco tempo e quindi oltre i 350 ha detto che nn sarebbe potuta andare direi che da scarica puo' superare i 400 ma con una accelerazione minore.sicuramente la pioggia ha penalizzato la rossa che magari i 900 e 1200 li perdeva comunque ma poteva dare piu' paga all'EF sui 600.
La rai si è dimostrata per quello che è cioe' pietosa sia nelle persone di conduttori in studio(statali assistiti incompetenti) che di inviato(imbecille!),l'evento è stato trattato come l'estrazione del lotto e si' perche bisognava dare tempo alle solite cazzate di uno mattina........sta sfida nn si rifara' per almeno 20 anni :cry: :cry: :cry:
insomma niente tempi ,dati tecnici,la ebete della conduttrice se nn sa che dire stia zitta' nn spari cazzate sulla "velocita' che sfuoca l'immagine:muro: "
in una parola "rigurgito di imboscati"
scusate lo sfogo.. Scusa nn x smentirti ma secondo mè se stamattina la pista era asciutta con la ferrari scarica di flap sicuro i 900 mt erano suoi e poteva giocarseli anche sui 1200 ;) il grip x una f1 e una cosa fondamentale:)
gabriele81
11-12-2003, 20:40
Mi fa piacere vedere che nessuno si fila de pezzo i miei interventi...ultimamente sta succedendo spesso...:cry:
Originariamente inviato da gabriele81
Mi fa piacere vedere che nessuno si fila de pezzo i miei interventi...ultimamente sta succedendo spesso...:cry:
Difatti grazie ai tuoi dati secondo me se la pista era asciutta sui 900 se lo mangiava il jet sicurrissimo ;)
ironmanu
11-12-2003, 20:51
calma secondo me la ferrari sui 900 poteva dire la sua alla grande e giovarsela pero' nn puo' partire scarica senno' chi caxxo la tienne a terra per scatenare i 900hp?
certo è che sull'asciutto magari con una gomma da tempo(tipo motogp) avrebbe avuto un bel vantaggio...
per i 1200 la vedo dura vi ricordo che l'EF a 1200 era a candela figurarsi se fosse possibile tenerlo diritto, altra cosa poi per l'EF la partenza top è fatta da portaarei aggaciato coi motori al massimo e sbloccato di colpo nn da frenato con le sue ruote
PS io tifavo ovviamente F2003GA si chiaro!!!!!!!!!!
nicovent
11-12-2003, 20:56
Originariamente inviato da Schumy
Difatti grazie ai tuoi dati secondo me se la pista era asciutta sui 900 se lo mangiava il jet sicurrissimo ;)
Straquoto :D
Originariamente inviato da homerr
Grazie GioFX! :)
Prego ;)
Beh... sui 900 metri la ferrari ha perso di 2 decimi... se la pista fosse stata asciutta avrebbe vinto la ferrari e basta... e anche sui 1200... 2 secondi sono tanti ma probabilmente si sarebbero ridotti a qualche decimo con pista asciutta... purtroppo gli aerei in partenza da fermo non possono competere con una F1, il grip delle gomme è infinitamente maggiore della densità dell'aria sulla quale si basa il movimento dell'aereo a terra.
Cmq... gente, altro che rombo ferrari, i postbruciatori accesi facevano tremare il terreno :D
nicovent
11-12-2003, 21:05
http://f1.racing-live.com/photos/2003/divers04/diapo_169.jpg
http://f1.racing-live.com/photos/2003/divers04/diapo_170.jpg
http://f1.racing-live.com/photos/2003/divers04/diapo_171.jpg
http://f1.racing-live.com/photos/2003/divers04/diapo_172.jpg
AHAHAHA come gira la testa per guardare l'EFA che se ne va :D
nicovent
11-12-2003, 21:20
Originariamente inviato da Schumy
Belle foto:eek:
io ne sto cercando ad almeno 1280x1024 per il mio desktop... forza datevi da fare anche voi e linkate tutto ciò che trovate...
nicovent
11-12-2003, 21:26
...e di gilles non ne vogliamo parlare?
http://www.aeronautica.difesa.it/eventi/Images/2003_795-6.jpg
::::Dani83::::
11-12-2003, 21:39
Era bello fare un confronto anche con altre macchine....chessò un dragster....:sofico: :sofico:
Ho visto su elaborare di questo mese per esempio una focus 2600turbo da 1000cavalli....:cool:
Ieri hanno fatto le prove, stesse di quelle di oggi....ma con pista asciutta....esito ? l'Euro Fighter ha vinto 3 a 0, che in Ferrari abbiano fatto la danza della pioggia per vincere almeno una prova ? :D
Ieri hanno fatto le prove, stesse di quelle di oggi....ma con pista asciutta....esito ? l'Euro Fighter ha vinto 3 a 0, che in Ferrari abbiano fatto la danza della pioggia per vincere almeno una prova ? :D Hai detto bene erano prove nn la sfida
:D :D ferrari rulez:eek:
Non ditelo a Maxsona ma quel robo grigio sullo sfondo non era l'Eurofighter bensì la nuova F2004 :sofico:
nicovent
12-12-2003, 00:27
Ieri hanno fatto le prove, stesse di quelle di oggi....ma con pista asciutta....esito ? l'Euro Fighter ha vinto 3 a 0, che in Ferrari abbiano fatto la danza della pioggia per vincere almeno una prova ? :D
Ti ricordo che questa sfida l'hanno fatta anche in McLaren solo che in quell'occasione pur di vincere la F1 sfidava la temibile CLASSE A. :D :D :D
http://web.tiscalinet.it/nicovent/Coulthard.mpeg => 6,9Mb
(pulsante destro del mouse e "salva oggetto con nome")
Stamattina ho visto un coleegamento da raidue con l'aeroporto dove domani intorno alle 10.20 circa ci sara' la sfida di cui sopra,un po' quello che accadde con Villeneuve mi pare nel '79 senz'altro una cosa molto interessante, che dite? Previsioni?Non ho sentito i dettagli ma penso sara' emozionante.
Il ciclo Bryton-Joule contro il ciclo Otto ai massimi livelli:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
mah... era una gara che poteva essere fatta a tavolino: di entrambi i mezzi si conosce accelerazione e velocità alla perfezione. Io avrei preferito pubblicassero la telemetria...
kingvisc
12-12-2003, 00:58
peccato per la qualità pessima del servizio, ma è stata una bella emozione.. mi sarebbe piaciuto vedere la velocità della ferrari con pista asciutta, alettoni praticamente inesistenti.. 400km/h come minimo!
Originariamente inviato da kingvisc
peccato per la qualità pessima del servizio, ma è stata una bella emozione.. mi sarebbe piaciuto vedere la velocità della ferrari con pista asciutta, alettoni praticamente inesistenti.. 400km/h come minimo!
Se mi mettevono di fianco con la mia macchina vincevo io.. :O
:sofico::sofico::mc::mc:
Sturmenstrudel
12-12-2003, 08:08
Va bene che la Ferrari in F1 va forte con la pioggia...ma come ha detto il comandante dell'aeronautica a quell'imbecille del presentatore all'aereo se piove non gliene frega niente. Alla macchina sì. Alle prove la Ferrari sarà andata col freno a mano tirato...:D
Oppure che si siano messi d'accordo per far vincere all'auto almeno una gara? Questo è un caso per il tenente Colombo!:D
Oppure che si siano messi d'accordo per far vincere all'auto almeno una gara? Questo è un caso per il tenente Colombo!
Mi sa di sì.
Ho notato che nella seconda e nella terza gara la Ferrari prendeva decisamente meno vantaggio nei primi metri rispetto alla prova sui 600m. Quindi, o Schumacher non ha fatto una partenza impeccabile nella seconda e nella terza prova, o Cheli non è partito al massimo nella prima (non credo si possa sbagliare la partenza con un aereo ... basta spingere la manetta avanti).
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Era bello fare un confronto anche con altre macchine....chessò un dragster....:sofico: :sofico:
Ho visto su elaborare di questo mese per esempio una focus 2600turbo da 1000cavalli....:cool:
Di focus c'è rimasta solo parte della carrozzeria :p
matteo171717
12-12-2003, 08:57
Originariamente inviato da Booyaka
Non ditelo a Maxsona ma quel robo grigio sullo sfondo non era l'Eurofighter bensì la nuova F2004 :sofico:
:D :D
Originariamente inviato da Booyaka
Mi spiace quella nello sfondo è la fantomatica MP4/Eurofighter di qui si parlava qualche mese fa...:O
Credo sarebbe un po' fuori regola per la superficie degli spoiler :p , oltre al fatto che stargli in scia sarebbe un'esperienza abbastanza "calda" :sofico:
matteo171717
12-12-2003, 09:06
Mi spiace quella nello sfondo è la fantomatica MP4/Eurofighter di qui si parlava qualche mese fa...:O
vabbè...tanto ha vinto solo grazie alla pista bagnata!:O
:D
Originariamente inviato da matteo171717
..vabbè...tanto ha vinto solo grazie alla pista bagnata!..
Questa non mi è nuova...:fiufiu:
Azz, 10000 Kg di spinta....
Per ogni motore se non erro
Ieri sera il video è passato anche qui in Spagna, che figata... :O
Originariamente inviato da cercaleo
Ah, pure!
Che darei per fare un giretto su un cosino del genere
Puoi dirlo forte!
Per i wallpapers andate su http://www.eurofighter.com//Multimedia/Photos/default.asp?strMainFrame=http://www.imagepark.de/efpublic/cgi-bin/search_neu.pl e scaricate le foto in high resolution! :D
andrewxx
12-12-2003, 18:24
hahahhahahah:D un catorcio gommato contro un missile alato da >mac2:D :D ma dove voleva andare socmaker???:sofico: :mc:
w la ferrari.......:D
Originariamente inviato da andrewxx
hahahhahahah:D un catorcio gommato contro un missile alato da >mac2:D :D ma dove voleva andare socmaker???:sofico: :mc:
w la ferrari.......:D
Hai fatto tu la danza della pioggia?:D
Altro video, preso da f1movies.tk:
http://users.pandora.be/van.robbroeck1/movies/F2003ga_vs_eurofighter.zip
12 MB
non va.. un mirror? non trovo nulla in giro.. :(
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
non va.. un mirror? non trovo nulla in giro.. :(
>bYeZ<
mmh, devi farmi cercare negli altri siti di F1... quelli più importanti che conosco sono:
Season Formula 1 (http://www.seasonf1.com)
iNTRO-F1 (http://introf1.wbteam.com/)
F1 Onboard (http://www.f1onboard.com/)
Ukf1.net (http://www.ukf1.net/)
F1 Movies (http://www.f1movies.tk/)
Se non lo trovi, fammi un fischio :D
te lo spedisco volentieri io... ;)
Se non lo trovi, fammi un fischio :D
te lo spedisco volentieri io... ;)
fischiooooooooo.. :D
ti mando in PVT email a cui spedire ;)
tnx ;)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.