View Full Version : Ma i WB attuali andranno bene per le future CPU?
Ragazzi dovendo acquistare un kit completo mi domandavo se gli attuali WB andranno bene anche per le future CPU sia di casa AMD che INTEL?
LittleLux
10-12-2003, 09:27
Per quanto riguarda quelli italiani non dovrebbero esserci problemi, nel caso si cambia solo la clip di aggancio.
Ciao
...E per quanto riguarda i WATT da dissipare, credi che non ci saranno problemi?
già i wb by lunasio e pctuner riescono a tenere a bada una tec da 226w!!!!:eek:
i prescott si dice superino i 100w, cloccati a quanto possono arrivare??150?
cmq sempre meno di una peltier :p
vai tranqui, come ha detto littlelux, cambierà solo la staffa ;)
eppoi credo che intel e amd cercheranno di nn superare i 100w di default, altrimenti tra un paio d'anni ci vorranno alimentatori da 1kw w impianti a liquido di default :D
...Penso proprio che per Natale mi farò un bel regalino.
Ora devo solo scegliere tra Ybris e OC3000. Che sembrano entrambi validi prodotti.
Sapete per caso quale dei due ha la vaschetta + capiente?
LittleLux
10-12-2003, 15:37
Originariamente inviato da Vega25
Ora devo solo scegliere tra Ybris e OC3000. Che sembrano entrambi validi prodotti.
Guarda, se vai sul forum di Lunasio e /o di PcTuner trovi tutte le risposte che vuoi, in modo più chiaro ed esaustivo che non qui.
Oppure puoi andare sui loro shop online e vedere direttamente da li i prodotti a disposizione.
Comunque, Ybris o OC3000 che sia, farai una ottima scelta, senza timore di aver sbagliato.
Ciao
dario amd
10-12-2003, 15:41
Originariamente inviato da Vega25
la vaschetta la puoi scegliere se non ti bastano te ne puoi fare tu una;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.