PDA

View Full Version : Ma i WB attuali andranno bene per le future CPU?

Vega25
10-12-2003, 07:27
Ragazzi dovendo acquistare un kit completo mi domandavo se gli attuali WB andranno bene anche per le future CPU sia di casa AMD che INTEL?

LittleLux
10-12-2003, 09:27
Per quanto riguarda quelli italiani non dovrebbero esserci problemi, nel caso si cambia solo la clip di aggancio.

Ciao

Vega25
10-12-2003, 09:40
...E per quanto riguarda i WATT da dissipare, credi che non ci saranno problemi?

king
10-12-2003, 10:00
già i wb by lunasio e pctuner riescono a tenere a bada una tec da 226w!!!!:eek:

i prescott si dice superino i 100w, cloccati a quanto possono arrivare??150?

cmq sempre meno di una peltier :p

vai tranqui, come ha detto littlelux, cambierà solo la staffa ;)

eppoi credo che intel e amd cercheranno di nn superare i 100w di default, altrimenti tra un paio d'anni ci vorranno alimentatori da 1kw w impianti a liquido di default :D

Vega25
10-12-2003, 10:08
...Penso proprio che per Natale mi farò un bel regalino.
Ora devo solo scegliere tra Ybris e OC3000. Che sembrano entrambi validi prodotti.

Sapete per caso quale dei due ha la vaschetta + capiente?

LittleLux
10-12-2003, 15:37
Originariamente inviato da Vega25
Ora devo solo scegliere tra Ybris e OC3000. Che sembrano entrambi validi prodotti.

Guarda, se vai sul forum di Lunasio e /o di PcTuner trovi tutte le risposte che vuoi, in modo più chiaro ed esaustivo che non qui.
Oppure puoi andare sui loro shop online e vedere direttamente da li i prodotti a disposizione.
Comunque, Ybris o OC3000 che sia, farai una ottima scelta, senza timore di aver sbagliato.

Ciao

dario amd
10-12-2003, 15:41
Originariamente inviato da Vega25

la vaschetta la puoi scegliere se non ti bastano te ne puoi fare tu una;)