PDA

View Full Version : Caramelle e &

Simon82
10-12-2003, 08:26
Ogni tanto mi capita di prendermi pacchetti di caramelle qua e la.. e una cosa che non riesco a spiegarmi e' perche' in tempo 20 minuti le ho gia finite tutte.. cioe'.. appena ne mangio una comincio con l'altra.. sabato tra Alpeliebel e Tic Tac stavo morendo.. :D:eek::D:sofico::sofico:

E' normale? Succede anche a voi? :D

RiccardoS
10-12-2003, 08:31
Sempre! Non riesco a resistere manco io più di 20 minuti... e dopo cago come un ippopotamo! Mi fanno venire n mal di pancia...! :D

PaTLaBoR
10-12-2003, 08:31
succedeVA anche ame.... :D

non mangio caramelle e schifezze varie da anni e anni ormai:rolleyes:

Simon82
10-12-2003, 08:33
Originariamente inviato da PaTLaBoR
succedeVA anche ame.... :D

non mangio caramelle e schifezze varie da anni e anni ormai:rolleyes:
Che e' successo? :D:eek:

PaTLaBoR
10-12-2003, 08:41
che mangiavo tante caramelle......

e che stavo morendo :P

Simon82
10-12-2003, 08:46
Originariamente inviato da PaTLaBoR
che mangiavo tante caramelle......

e che stavo morendo :P
Spero nel senso ironico in cui l'ho detto io.. :eek:;);):p

DUX
10-12-2003, 09:07
...saccarosiodipendenti!!! :sofico:

Simon82
10-12-2003, 09:14
Originariamente inviato da DUX
...saccarosiodipendenti!!! :sofico:
Bello e' che fino a poco tempo fa quasi mai mangiavo dolci.. ora sono diventato Baiocco/Bucaneve/biscotti dipendente.. :eek::sofico::D

E visto che faccio palestra devo smettere all'istante.. ;):D

serbring
10-12-2003, 13:54
Originariamente inviato da Simon82
Bello e' che fino a poco tempo fa quasi mai mangiavo dolci.. ora sono diventato Baiocco/Bucaneve/biscotti dipendente.. :eek::sofico::D

E visto che faccio palestra devo smettere all'istante.. ;):D

carenze affettive Simon? Anche io da piccolo mi davo da fare con le caramelle, ma ora con altri tipi di dolci, che distruggono meno i denti....

Simon82
10-12-2003, 14:03
Originariamente inviato da serbring
carenze affettive Simon? Anche io da piccolo mi davo da fare con le caramelle, ma ora con altri tipi di dolci, che distruggono meno i denti....
A 21 anni non pretendo piu' l'affetto familiare (:D) ma diciamo che essendo single qualche motivazione in questo ambito potrebbe esserci.. :muro::D

thotgor
10-12-2003, 14:08
http://www.foreign-candy.com/content/german/images/Haribo%20Bags.jpg

sempre è solo Haribo, le altre non reggono il confronto :asd:

serbring
10-12-2003, 14:10
eh anche io mi trovo sulla stessa situazione, però abitando lontano dalla famiglia sto proprio a zero....anche quello serve anche se si cerca un altro tipo di affetto!

dieg
10-12-2003, 14:11
di caramelle non ne ho mai mangiate tante...
adesso proprio non ne mangio +....:)

al massimo qualche volta le fisherman's friend (quelle potenti nel pacchettino di carta) :eek: :D

solo a sentire l'odore di quelle alla fragola, lampone, ecc...(gommose..) mi viene da :Puke: :D

vero
10-12-2003, 14:24
Originariamente inviato da Simon82
Ogni tanto mi capita di prendermi pacchetti di caramelle qua e la.. e una cosa che non riesco a spiegarmi e' perche' in tempo 20 minuti le ho gia finite tutte.. cioe'.. appena ne mangio una comincio con l'altra.. sabato tra Alpeliebel e Tic Tac stavo morendo.. :D:eek::D:sofico::sofico:

E' normale? Succede anche a voi? :D

tu non sai cosa succede nel mio ufficio..:D

prendiamo un pacco di caramelle ognuna e poi ce le scambiamo...così prova questa quella e l'altra in 5 min ne svuotiamo 4:D
l'unico problema è che lavorando a contatto con la gente non è il massimo parlara bocca piena..specie come è successo alla mia collega a cui è arrivata una signora in pelliccia, lei allergica....ha starnutito sputando sullla pelliccia la caramella:D :D :eek:
azz questa dovevo raccontare nell'altro thread:D

dieg
10-12-2003, 14:26
Originariamente inviato da vero
tu non sai cosa succede nel mio ufficio..:D

prendiamo un pacco di caramelle ognuna e poi ce le scambiamo...così prova questa quella e l'altra in 5 min ne svuotiamo 4:D
l'unico problema è che lavorando a contatto con la gente non è il massimo parlara bocca piena..specie come è successo alla mia collega a cui è arrivata una signora in pelliccia, lei allergica....ha starnutito sputando sullla pelliccia la caramella:D :D :eek:
azz questa dovevo raccontare nell'altro thread:D
noooooooooooooo..........:eek:

Schummacherr
10-12-2003, 14:28
Sempre!!Chi produce caramelle resisterebbe anche se esistessi solo io :D

hikari84
10-12-2003, 14:54
Originariamente inviato da RiccardoS
Sempre! Non riesco a resistere manco io più di 20 minuti... e dopo cago come un ippopotamo! Mi fanno venire n mal di pancia...! :D

Ma che schifooooooo :D

Non parlatemi di caramelle... ho smesso da parecchio, sono troppo pericolose :cry:
Sugus, Mentos e chi più ne ha più ne metta... :cry:
Adesso invece sto diventanto Cicca-dipendente e vi assicuro che non è piacevole... mi faccio fuori almeno un pacchetto al giorno, è che sono troppo nervosa e se non mastico qualcosa impazzisco, peggio della droga, aiutoooooooo :cry:
Vivo solo di cicche :cry: :cry: :p

dieg
10-12-2003, 14:57
Originariamente inviato da hikari84
Ma che schifooooooo :D

Non parlatemi di caramelle... ho smesso da parecchio, sono troppo pericolose :cry:
Sugus, Mentos e chi più ne ha più ne metta... :cry:
Adesso invece sto diventanto Cicca-dipendente e vi assicuro che non è piacevole... mi faccio fuori almeno un pacchetto al giorno, è che sono troppo nervosa e se non mastico qualcosa impazzisco, peggio della droga, aiutoooooooo :cry:
Vivo solo di cicche :cry: :cry: :p
cicche ne mangio 2-3 a settimana...(reset vigorsol):) :D (proprio cicche, non pacchetti.)

hikari84
10-12-2003, 15:02
Originariamente inviato da dieg
cicche ne mangio 2-3 a settimana...(reset vigorsol):) :D (proprio cicche, non pacchetti.)

2-3 a settimana????? Io sarei già morta di un qualche attacco schizzofrenico... :D :cry:
Mi ricordo quando da piccola "vivevo" di Big Babol... aiutatemiiiiiii :cry:

vero
10-12-2003, 15:02
Originariamente inviato da dieg
noooooooooooooo..........:eek:

fortunatamente la signora non si è accorta con quell ammasso di peli e noi ce ne siamo state zitte:D

abbiamo solo cambiato scrivania per non ridere in faccia:D

dieg
10-12-2003, 15:04
Originariamente inviato da hikari84
2-3 a settimana????? Io sarei già morta di un qualche attacco schizzofrenico... :D :cry:
Mi ricordo quando da piccola "vivevo" di Big Babol... aiutatemiiiiiii :cry:
io le facevo mangiare a mio padre, e poi gli scoppiavo il pallone che faceva!!!!!:eek: :D (non sto scherzando)

non le mangiavo perchè non mi piacevano..(troppo dolci..):muro: :muro: :D

dieg
10-12-2003, 15:04
Originariamente inviato da vero
fortunatamente la signora non si è accorta con quell ammasso di peli e noi ce ne siamo state zitte:D

abbiamo solo cambiato scrivania per non ridere in faccia:D
ROTFL:D :eek: :D :sofico: