View Full Version : Unreal 2 XMP - Full Install!!!
http://www.tothegame.com/res/game/69/logo.jpg
DEVELOPER: Legend Entertainment
PUBLISHER: Atari
GENERE: multiplayer Add-on
http://www.aixgaming.com/archives/unreal2xmp-1.jpg http://www.aixgaming.com/archives/unreal2xmp-2.jpg
N.B. Unreal II XMP non è una versione standalone poiché richiede il CD di installazione di Unreal II
Minimum System Requirements
Operating System: Windows 98/Me/2000/XP
Processor: Intel Pentium III or AMD Athlon 733 MHz processor
Memory: 256 MByte RAM
Hard Disk Space: 500 MByte free HD space
Video: 32 MB NVIDIA GeForce2 MX
Sound: Windows compatible sound card. NVIDIA nForce or other motherboards/soundcards containing the Dolby Digital Interactive Content Encoder required for Dolby Digital audio.
DirectX: DirectX version 8.1 (included) or higher
Modem: 33.6K baud (for modem/Internet play)
Internet (TCP/IP) and LAN (TCP/IP) play supported.
Recommended System Requirements
Operating System: Windows 98/Me/2000/XP
Processor: Pentium III or AMD Athlon 1.2 GHz (or higher)
Memory: 384 MByte RAM (or greater)
Hard Disk Space: 500 MByte free HD space
Video: 64MB NVIDIA GeForce3 or ATI Radeon 8500 (or better) *
Sound: Sound Blaster Audigy series sound card*
DirectX: DirectX version 8.1 (included) or higher
Modem: An Internet connection is not required to play this game. However, files created with Unreal Editor may be shared and/or downloaded. An Internet connection and a Cable/DSL modem is recommended for sharing and downloading.
Download Unreal XMP Full Install 274Mb
Off 3D Gamers (http://www.3dgamers.com/dl/games/unreal2/Missions/u2xmp_6497_usa.exe.html)
Off GamersHell (http://www.gamershell.com/download_4513.shtml)
Off Worthplaying (http://files.worthplaying.com/files/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=27&orderby=dateD)
Off FileShack (http://www.fileshack.com/file.x?fid=4215)
Off Boomtown (http://download.boomtown.net/en_uk/game_demos/3d_action_demos/unreal_ii_xmp_full)
Off Multiplayer.it (http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=15556).
shambler1
10-12-2003, 06:28
ma bisogna installare unreal 2 o basta il cd?
:eek: ma... ma... ma sìììììì! ottimo! Peccato i 274 Mb... un mattone per il mio ISDN... magari aspetto che lo mettano sul TGM :p
insane74
10-12-2003, 07:54
ci sono i bot (stile UT2k3)?
Appena scaricato (mitico poli ;) ): stasera lo provo.
URKAAAAAAAAA KE BELLOOOOOOOOOO !
Sento già la rivincita arrivare :D ;)
- Sarà festa grande :) -
Originariamente inviato da insane74
ci sono i bot (stile UT2k3)?
No niente bot...
alcune notizie:
Also, some details I've gleened from the IRC Channel:
* 8 Maps Included - Garden, Rampant, Lowlands, Freefall, Alcazar, NaKoja, Sirocco, Sunset Beach
* 3 Vehicles Included
* 3 Classes Included (same as demo)
* A Community Map Pack is in progress, with atleast an additional 4 maps
* From everything I've understood, you do NOT need Unreal 2 Installed, however, you will need the Unreal 2 Play CD to install XMP.
* There is an editor included
* Linux Support is a Maybe right now, with no guarentees
* It will work with all of the localized versions of Unreal 2
* There is NO Bot support, though it is evidently being worked on by a community project
* There are no mutators included in the download
To quote about the bots:
LE_Scott: No, there is no bot support. We weren't allowed enough in our budget for this project to get our AI programmer working full time on bots. It would have been a major undertaking with all of the new things in XMP, and given the resources we had to choose between dedicating our resources to making a cool new type of game, or making a game that's been done 1000 times before but which has bots...
Speriamo che il supporto per i bot arrivi presto!
Ciao!
Bisognerà rinunciare a parecchio dettaglio per giocarlo decentemente in un dm
insane74
10-12-2003, 09:55
Originariamente inviato da HexDEF6
No niente bot...
alcune notizie:
Also, some details I've gleened from the IRC Channel:
* 8 Maps Included - Garden, Rampant, Lowlands, Freefall, Alcazar, NaKoja, Sirocco, Sunset Beach
* 3 Vehicles Included
* 3 Classes Included (same as demo)
* A Community Map Pack is in progress, with atleast an additional 4 maps
* From everything I've understood, you do NOT need Unreal 2 Installed, however, you will need the Unreal 2 Play CD to install XMP.
* There is an editor included
* Linux Support is a Maybe right now, with no guarentees
* It will work with all of the localized versions of Unreal 2
* There is NO Bot support, though it is evidently being worked on by a community project
* There are no mutators included in the download
To quote about the bots:
LE_Scott: No, there is no bot support. We weren't allowed enough in our budget for this project to get our AI programmer working full time on bots. It would have been a major undertaking with all of the new things in XMP, and given the resources we had to choose between dedicating our resources to making a cool new type of game, or making a game that's been done 1000 times before but which has bots...
Speriamo che il supporto per i bot arrivi presto!
Ciao!
grazie.
quindi l'ho scaricato per nulla (non mi piace giocare online e in lan non posso causa scarsezza dei pc qui al lavoro)
vabbé, tanto sono al lavoro e con la connessione che abbiamo ci ho messo un paio di minuti! :sofico:
ciauz!
grazie.
quindi l'ho scaricato per nulla (non mi piace giocare online e in lan non posso causa scarsezza dei pc qui al lavoro)
vabbé, tanto sono al lavoro e con la connessione che abbiamo ci ho messo un paio di minuti! :sofico:
ciauz!
Anch'io voglio i bot!
Ho una piccola LAN di 3 PC (e la mia adsl fa schifo) e quindi senza bot non posso giocare :(
Ciao!
insane74
10-12-2003, 10:07
Anch'io voglio i bot!
Ho una piccola LAN di 3 PC (e la mia adsl fa schifo) e quindi senza bot non posso giocare :(
Ciao!
dovremo aspettare UT2k4!!!:D
Si ma anche voi siete forti però.....esce l'espansione per il Multiplayer di Unreal2 da giocare in rete...e non ci volete giocare in rete (:confused: :confused: )
:sofico:
dovremo aspettare UT2k4!!!:D
Mi sa proprio di si.....
Speriamo che esca presto....
Originariamente inviato da R@nda
Si ma anche voi siete forti però.....esce l'espansione per il Multiplayer di Unreal2 da giocare in rete...e non ci volete giocare in rete (:confused: :confused: )
Ti assicuro che giocare in LAN (e poter vedere la faccia di chi hai appena massacrato) ti da molta piu' soddisfazzione!
E inoltre come dicevo prima la mia adsl e' una cosa pietosa (solo una volta sono riuscito a giocare a rtcw et con un ping di 200ms, altrimenti si vanno dagli 800ms in su!) ed e' impossibile giocare on-line
Ciao!!
insane74
10-12-2003, 10:23
il discorso è che non c'è gusto a giocare con qualcuno che non vedi!!!
il multy mi piace, ma solo in lan. giocare a motogp2 con gli amici della scrivania accanto che porconano quando gli fai il pelo e li svernici con una bella entrata in derapata da troppa soddisfazione!
giocare con qualcuno in internet e come giocare contro dei bot!
+ intelligenti (forse :p ) e imprevedibili, ma non è (IMHO) la stessa cosa.
cmq il mondo è bello *é vario, quindi provatelo e fateci sapere!
ciaooo!
Certo che gioco in Lan....da anni e da anni gioco in rete.
Scusate ma giocare in rete si gioca contro essere umani....il divertimento rimane.
In Lan è anche più bello.
Considerato che non si sapeva nemmeno se uscisse questa espansione,direi che è un bel regalo,sperando che l'idea venga portata avanti e migliorata.
Non vedo l'ora di tornare a casa per provarlo:sofico:
insane74
10-12-2003, 11:42
Scusate ma giocare in rete si gioca contro essere umani....
lol! questo lo so benissimo!
dico solo che non trovo divertente sparare (o sorpassare) contro qualcuno se poi non posso vedere che faccia fa! non posso prenderlo in giro, vantarmi della mia mira o della mia guida!
per questo dico che via internet "sembra" di giocare contro bot: lo trovo troppo impersonale.
se multy deve essere, che sia in lan!
ovvio, IMHO!!!
:) ;)
TheRipper
10-12-2003, 11:47
Col teamspeak puoi prendere in giro chi vuoi...;)
insane74
10-12-2003, 11:50
Originariamente inviato da TheRipper
Col teamspeak puoi prendere in giro chi vuoi...;)
ok, ok, ho capito l'antifona... :p :p :p
Jaguar64bit
10-12-2003, 12:41
Originariamente inviato da shambler1
ma bisogna installare unreal 2 o basta il cd?
Chi risponde x favore a questo ? :)
TheRipper
10-12-2003, 12:57
Raga' ma che vuol dire bisogna installare Unreal2 o basta avere il CD??:eek:
E ovvio che lo devi installare senno' che ci fai? il frisbee?
insane74
10-12-2003, 13:04
Originariamente inviato da TheRipper
Raga' ma che vuol dire bisogna installare Unreal2 o basta avere il CD??:eek:
E ovvio che lo devi installare senno' che ci fai? il frisbee?
a dire il vero ho letto che durante l'installazione richiede il play cd di U2: non so se poi U2 deve essere installato o se il cd va usato a mo' di frisbiee (o come si scrive)!!! :D
TheRipper
10-12-2003, 13:15
beh il cd lo devi mettere quando te lo chiede lui durante l'installazione dell' XMP...cmq potrebbe solo essere una protezione per assicurarti che hai gia' Unreal 2 e che non servano dei dati dal cd.
Bho io Unreal2 manco ce l'ho non saprei.:rolleyes:
Ma questo mod è solo multiplayer o c'è anche la parte single player?
TheRipper
10-12-2003, 13:22
La parte singleplayer e' Unreal2;)
Bella lì! Appena riavvio lo scarico! :D
Aggiungo che è in locale su Multiplayer.it (http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=15556).
Psiche, please, aggiorna il thread! ;)
Le skin sembrano identiche a quelle di Tribes2.
Speriamo che lo sia anche la giocabilità.
Originariamente inviato da Bimbo
Le skin sembrano identiche a quelle di Tribes2.
Speriamo che lo sia anche la giocabilità.
No, è diversa. Si capisce già dalla demo, cmq. ;)
Originariamente inviato da Grem
Aggiungo che è in locale su Multiplayer.it (http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=15556).
Psiche, please, aggiorna il thread! ;)
Fatto ;)
Originariamente inviato da Psiche
Fatto ;)
Perfetto. ;)
Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Che sapete dire?
Si trova già nei negozi la Special Edition?
Jaguar64bit
10-12-2003, 19:13
Allora l'ho provato , vi spiego tutto , quando lo installate fate partire l'eseguibile , pero' prima inserite il Play Disc di Unreal 2 ( ma cliccate su exit perche' vi comparira' la scermata per l'installazione di Unreal 2 singolo , ora avete davanti la schermata dell'XMP Multy , cliccate avanti e lanciatelo , poi riavviate....per la configurazione dei server no problem e' simile ad Ut2003 , devo dire che nonostante la mole di poligoni ho sett tutto al max 1024 x 768 32 bit mi gira bene con un Xp 1800 e raddy 9700 512 di ram , gia' ho visto furbate strategiche fatte da altri......ma poi le scoprirete da soli....:D ;)
TheRipper
10-12-2003, 19:35
Cmq si vedeva anche dalla demo che il motore e' molto piu' alleggerito rispetto a quello di Unreal2 in singolo...Liscio come l'olio e davvero fluido. Complimenti!;)
lo sto scaricando è US???
In ogni caso meglio così...io ho unreal2 US
A me la grafica di U2 piaceva.Certo nn era il massimo delle leggerezza ma in 1024*768 con dettagli al max e forse le ombre si medium(nn mi ricordo esattamente) andava bene.
Se questo è + leggero meglio ankora.
Ma per i server??Magari organizzare tutti un a partitozza nn sarebbe male
Ho combinato una vaccata.....
Ho masterizzato il file e ho lasciato il Cd al lavoro,così fino a domani sera non lo posso provareeeee!!:cry:
Jaguar64bit
11-12-2003, 20:48
Ho combinato una vaccata.....
Ho masterizzato il file e ho lasciato il Cd al lavoro,così fino a domani sera non lo posso provareeeee!!:cry:
Immagino l'incavolatura.....:D
ma bisogna installare u2 o basta il cd?
Jaguar64bit
11-12-2003, 22:26
Originariamente inviato da Spazius
ma bisogna installare u2 o basta il cd?
Basta il CD leggi sopra , l 'ho spiegato. :)
Ti assicuro che giocare in LAN (e poter vedere la faccia di chi hai appena massacrato) ti da molta piu' soddisfazzione!
E inoltre come dicevo prima la mia adsl e' una cosa pietosa (solo una volta sono riuscito a giocare a rtcw et con un ping di 200ms, altrimenti si vanno dagli 800ms in su!) ed e' impossibile giocare on-line
Ciao!!
chiama protesta e disdici
Io ho ancora installato Unreal2, se installo l'XMP mi aggiorna il motore grafico anche del gioco? (rendendolo meno pesante)
Mav
E' scritto chiaramente, è un gioco a sè stante, richiede il cd del gioco originale solo perchè è un "regalo" agli acquirenti di U2.
Originariamente inviato da Korn
chiama protesta e disdici
E su cosa protesto???
Sul contratto c'e' solo la banda minima garantita (se non mi sbaglio 5Kb al secondo) se va sotto quella posso protestare altreimenti ciccia! a fine anno (contrattuale) comunque disdico....
pago poco (32 euro al mese con modem usb in comodato) per una 640... ma ho molto poco (gli 80K al secondo teorici li ho visti solo poche volte ed a orari assurdi) durante il giorno viaggio ad una media di 12-15K.... e on-line pur essendo bravino, divento una schiappa atomica (provate a rispondere ad un attacco in qualsiasi gioco quasi un secondo dopo!!)
Ciao....
Ragazzuoli UP
Chi non avesse ancora fatto lo scarichi perchè ne vale la pena!
E' una figata da giocare,è fluidissimo,divertente.....gratis!
Sui server mi chiamo Randa (ma no?:p )...gioco sempre su Mad4mod Free.
Finalmente qualcosa in multi da giocare...era taaaanto tempo che non giocavo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.