PDA

View Full Version : Due domande su GEEXBOX

CaStOr100
10-12-2003, 01:46
ciao a tutti ragazzi! :D

avrei 2 domande su geexbox.... :confused: :confused:

1: supporta le schede video integrate (tipo la rad 700 nella sapphire A3)??????????

2: usando un pc con scheda video con tv-out, quindi per guardare il tutto sulla televisione, geexbox fa partire automaticamente tuto dalla uscita tv anzichè dalla dvi o vga???

ciaozzzzzzzzz e se sapete rispondete plz!!!!!1

grazie

:cool: :cool: :cool:

CaStOr100
10-12-2003, 12:30
nessuno sa niente??!! :D

ciaozzzzzzzzz

ilnave
10-12-2003, 12:41
se fai una ricerca, nella sezione modding se ne è parlato diffusamente.
Magari trovi anche una risposta ai tuoi quesiti.
ciao

CaStOr100
10-12-2003, 12:45
Originariamente inviato da ilnave
se fai una ricerca, nella sezione modding se ne è parlato diffusamente.
Magari trovi anche una risposta ai tuoi quesiti.
ciao

già fatta, ma i dubbi rimangono... :D

grazie cmq

ciaozzzzzzzzzzzz

greio
11-12-2003, 12:09
Ciao Castor!
Nonostante tu ti sia appena preso la mobo integrata che volevo anch'io, :cry: ti rispondo un po'!
Non ho esperienze di mobo integrata con geexbox, ma ho esperienza con una ati rage mobility con tv-out! In windows non riuscivo ad installare i driver e quindi a far funzionare il tv-out! Appena attaccata con geexbox, l'uscita tv ha iniziato a funzionare alla grande.
Unica accortezza: la tv dev'essere colegata prima dell'accensione del pc!

Comunque, se vuoi saperne di più, perdi un quarto d'ora e leggiti tutto il thread in rilievo nella sezione modding (software per HTPC) e poi, quando avrai fatto i tuoi esperimenti, posta i risultati (configurazione, tipo di divx, ecc...)

Se vuoi un'alternativa a Geexbox, prova anche MoviX... non è niente male... forse pure meglio, vista la rapidità degli aggiornamenti! Sul sito c'è pure un ottimo PDF di presentazione che ti spiega come funziona... e in più è made in italy!
CIAO

CaStOr100
11-12-2003, 12:42
Originariamente inviato da greio
Ciao Castor!
Nonostante tu ti sia appena preso la mobo integrata che volevo anch'io, :cry: ti rispondo un po'!
Non ho esperienze di mobo integrata con geexbox, ma ho esperienza con una ati rage mobility con tv-out! In windows non riuscivo ad installare i driver e quindi a far funzionare il tv-out! Appena attaccata con geexbox, l'uscita tv ha iniziato a funzionare alla grande.
Unica accortezza: la tv dev'essere colegata prima dell'accensione del pc!

Comunque, se vuoi saperne di più, perdi un quarto d'ora e leggiti tutto il thread in rilievo nella sezione modding (software per HTPC) e poi, quando avrai fatto i tuoi esperimenti, posta i risultati (configurazione, tipo di divx, ecc...)

Se vuoi un'alternativa a Geexbox, prova anche MoviX... non è niente male... forse pure meglio, vista la rapidità degli aggiornamenti! Sul sito c'è pure un ottimo PDF di presentazione che ti spiega come funziona... e in più è made in italy!
CIAO

grazie mille dei consigli :D

posterò senz'altro i risultati ;

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.