View Full Version : Due domande su GEEXBOX
CaStOr100
10-12-2003, 00:46
ciao a tutti ragazzi! :D
avrei 2 domande su geexbox.... :confused: :confused:
1: supporta le schede video integrate (tipo la rad 700 nella sapphire A3)??????????
2: usando un pc con scheda video con tv-out, quindi per guardare il tutto sulla televisione, geexbox fa partire automaticamente tuto dalla uscita tv anzichè dalla dvi o vga???
ciaozzzzzzzzz e se sapete rispondete plz!!!!!1
grazie
:cool: :cool: :cool:
CaStOr100
10-12-2003, 11:30
nessuno sa niente??!! :D
ciaozzzzzzzzz
se fai una ricerca, nella sezione modding se ne è parlato diffusamente.
Magari trovi anche una risposta ai tuoi quesiti.
ciao
CaStOr100
10-12-2003, 11:45
Originariamente inviato da ilnave
se fai una ricerca, nella sezione modding se ne è parlato diffusamente.
Magari trovi anche una risposta ai tuoi quesiti.
ciao
già fatta, ma i dubbi rimangono... :D
grazie cmq
ciaozzzzzzzzzzzz
Ciao Castor!
Nonostante tu ti sia appena preso la mobo integrata che volevo anch'io, :cry: ti rispondo un po'!
Non ho esperienze di mobo integrata con geexbox, ma ho esperienza con una ati rage mobility con tv-out! In windows non riuscivo ad installare i driver e quindi a far funzionare il tv-out! Appena attaccata con geexbox, l'uscita tv ha iniziato a funzionare alla grande.
Unica accortezza: la tv dev'essere colegata prima dell'accensione del pc!
Comunque, se vuoi saperne di più, perdi un quarto d'ora e leggiti tutto il thread in rilievo nella sezione modding (software per HTPC) e poi, quando avrai fatto i tuoi esperimenti, posta i risultati (configurazione, tipo di divx, ecc...)
Se vuoi un'alternativa a Geexbox, prova anche MoviX... non è niente male... forse pure meglio, vista la rapidità degli aggiornamenti! Sul sito c'è pure un ottimo PDF di presentazione che ti spiega come funziona... e in più è made in italy!
CIAO
CaStOr100
11-12-2003, 11:42
Originariamente inviato da greio
Ciao Castor!
Nonostante tu ti sia appena preso la mobo integrata che volevo anch'io, :cry: ti rispondo un po'!
Non ho esperienze di mobo integrata con geexbox, ma ho esperienza con una ati rage mobility con tv-out! In windows non riuscivo ad installare i driver e quindi a far funzionare il tv-out! Appena attaccata con geexbox, l'uscita tv ha iniziato a funzionare alla grande.
Unica accortezza: la tv dev'essere colegata prima dell'accensione del pc!
Comunque, se vuoi saperne di più, perdi un quarto d'ora e leggiti tutto il thread in rilievo nella sezione modding (software per HTPC) e poi, quando avrai fatto i tuoi esperimenti, posta i risultati (configurazione, tipo di divx, ecc...)
Se vuoi un'alternativa a Geexbox, prova anche MoviX... non è niente male... forse pure meglio, vista la rapidità degli aggiornamenti! Sul sito c'è pure un ottimo PDF di presentazione che ti spiega come funziona... e in più è made in italy!
CIAO
grazie mille dei consigli :D
posterò senz'altro i risultati ;
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.