PDA

View Full Version : Joybook 5000U o Asus M3425ch

Maverick82^
09-12-2003, 23:48
Oggi avrei dovuto ordinare il joybook 5000U presso e*to.it. Ma con amarezza scopro che il prodotto non è pìù disponibile. Ora forse l'ho trovato a 1380 euro da un altro rivenditore. Ma a questo punto mi son detto: " Perchè non prendere l'asus M3425ch in offerta a 1400 euro??" Entrambi hanno la medesima configurazione: Display 14",Centrino 1.4Ghz, 512mb ram,Hd40gb,dvd-cdrw.

Pro asus M3425ch
1)Asus credo che sia un brand forse più affidabile di Benq
2)è più leggero del joybook
3)borsa e mouse inclusi nel prezzo
4)esteticamente + bello

Contro asus M3425ch
1)NON HA IL TV-OUT molto importante per me (dovrei spendere su ebay altri minimo 30 euro per prendere il trust televiewer)

Pro Benq joybook 5000U
1)Ha il tv-out
2)costa 20 euro in meno

Contro Benq joybook 5000U
1)Benq è una garanzia????
2)non include nè borsa e nè mouse
3)forme troppo arrotondate

Ecco quà. Cosa fareste voi nei miei panni? Devo decidere entro 15 ore. Io prenderei l'asus M3425ch, ma mi secca parecchio spenderci altri soldi per prendere il convertitore VGA-PAL, sarebbe anche scomodo da portarsi dietro, rispetto ad un tv-out integrato come quello del joybook.

Maverick82^
10-12-2003, 07:18
Mega UP :)

Maverick82^
10-12-2003, 11:00
Ho ordinato l'asus. Alla fine era quello che mi piaceva di +:)

Belzebub
10-12-2003, 16:53
Ottima scelta, io ho da poco comprato un m3452c e le prime impressioni sono ottime, ti confermo la leggerezza, il design innovativo e l'effettiva durata di 4.5 ore della batteria. Ho qualche riserva sulla qualità del lettore cd-dvd che non mi ha letto un dvd originale e un cd copiato (entrambi graffiatelli). La qualità del display (punto debole dell'ASUS) è ottima. Di certo l'affidabilità è migliore rispetto a benq, non è il caso di guardare le 20 euro in più... quando avrai testato il piccino fammi sapere le tue impressioni....
ciao<

Maverick82^
10-12-2003, 19:32
Originariamente inviato da Belzebub
Ottima scelta, io ho da poco comprato un m3452c e le prime impressioni sono ottime, ti confermo la leggerezza, il design innovativo e l'effettiva durata di 4.5 ore della batteria. Ho qualche riserva sulla qualità del lettore cd-dvd che non mi ha letto un dvd originale e un cd copiato (entrambi graffiatelli). La qualità del display (punto debole dell'ASUS) è ottima. Di certo l'affidabilità è migliore rispetto a benq, non è il caso di guardare le 20 euro in più... quando avrai testato il piccino fammi sapere le tue impressioni....
ciao<
Sono convinto di aver fatto la scelta migliore :D Non vedo l'ora che arriva. Io l'ho visto in un negozio e il display mi è sembrato di buona qualità. Per non parlare dell'estetica! Una cosa è vederlo in foto, un'altra è vederlo dal vivo! Peccato per il problema che hai avuto con il lettore dvd. Probabilmente l'unità ottica è molto sensibile...
Hai provato il wireless?