PDA

View Full Version : ...guardate questo ???

edy
09-12-2003, 23:14
salve ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire cos'č questo o cosa c'č scritto ?? (io di inglese non ci macino molto)
Ringrazio della traduzione......

Ikozzo
09-12-2003, 23:30
Mi sembra tutto tranne un vero avviso di sistema, io direi di ignorarlo, cerca di farti scaricare chissā cosa sul tuo pc. E sarā tutto tranne qualcosa che migliorerā la sicurezza :D

Pola
09-12-2003, 23:59
Anche IMHO é cosė ...

edy
10-12-2003, 00:07
Originariamente inviato da Pola
Anche IMHO é cosė ...

...scusami Pola, potresti essere + chiara :boh:
non mi dice niente questa risposta !!!
Grazie

Pola
10-12-2003, 00:12
Giā, scusa, volevo quotare il post di Ikozzo dato che anche a me sembra un avviso "falso".
Tutto qui.;)

In ogni caso, potrei anche sbagliarmi ...

ominiverdi
10-12-2003, 00:16
sembrerebbe un banner "malizioso" (microsozz style x trarre in inganno quantomeno i newbies), se clikki su OK probl. ti si apre un sito dove scaricare un programma, o magari peggio qualche dialer :eek:

MaloBestino
10-12-2003, 00:22
Originariamente inviato da ominiverdi
sembrerebbe un banner "malizioso" (microsozz style x trarre in inganno quantomeno i newbies), se clikki su OK probl. ti si apre un sito dove scaricare un programma, o magari peggio qualche dialer :eek:

Quoto e sottoscrivo... anche secondo me e' cosi'

zuper
10-12-2003, 08:23
e non č neanche dei + bastardi :)

io ne ho beccato uno una volta esattamente come un promtp dei comandi ;)

kaioh
10-12-2003, 12:53
Originariamente inviato da ominiverdi
non solo su ok, "press anyware on this window to continue" , basta cliccare i nqualsiasi posto . :D :D

PIPPOhack
10-12-2003, 13:30
Originariamente inviato da kaioh
non solo su ok, "press anyware on this window to continue" , basta cliccare i nqualsiasi posto . :D :D
Molto ma molto astuti questi!!!!! installa ad aware;)

edy
10-12-2003, 14:38
....Ok ragazzi, siccome mi č uscito subito dopo aver installato Sp1 di Win Xp non lo ritenevo un falso, ma sicuramente č come dite voi

"FALSO/FALSO/FALSO e FALSO ........" :spam:

Non sō come ringraziarvi delle vs risposte .......

Ps: chissā se si č installato qualcosa lo stesso, dato che avevo cliccato sulla "X" per chiuderlo ??? :confused: