View Full Version : ...guardate questo ???
salve ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire cos'č questo o cosa c'č scritto ?? (io di inglese non ci macino molto)
Ringrazio della traduzione......
Mi sembra tutto tranne un vero avviso di sistema, io direi di ignorarlo, cerca di farti scaricare chissā cosa sul tuo pc. E sarā tutto tranne qualcosa che migliorerā la sicurezza :D
Originariamente inviato da Pola
Anche IMHO é cosė ...
...scusami Pola, potresti essere + chiara :boh:
non mi dice niente questa risposta !!!
Grazie
Giā, scusa, volevo quotare il post di Ikozzo dato che anche a me sembra un avviso "falso".
Tutto qui.;)
In ogni caso, potrei anche sbagliarmi ...
ominiverdi
10-12-2003, 00:16
sembrerebbe un banner "malizioso" (microsozz style x trarre in inganno quantomeno i newbies), se clikki su OK probl. ti si apre un sito dove scaricare un programma, o magari peggio qualche dialer :eek:
MaloBestino
10-12-2003, 00:22
Originariamente inviato da ominiverdi
sembrerebbe un banner "malizioso" (microsozz style x trarre in inganno quantomeno i newbies), se clikki su OK probl. ti si apre un sito dove scaricare un programma, o magari peggio qualche dialer :eek:
Quoto e sottoscrivo... anche secondo me e' cosi'
e non č neanche dei + bastardi :)
io ne ho beccato uno una volta esattamente come un promtp dei comandi ;)
Originariamente inviato da ominiverdi
non solo su ok, "press anyware on this window to continue" , basta cliccare i nqualsiasi posto . :D :D
PIPPOhack
10-12-2003, 13:30
Originariamente inviato da kaioh
non solo su ok, "press anyware on this window to continue" , basta cliccare i nqualsiasi posto . :D :D
Molto ma molto astuti questi!!!!! installa ad aware;)
....Ok ragazzi, siccome mi č uscito subito dopo aver installato Sp1 di Win Xp non lo ritenevo un falso, ma sicuramente č come dite voi
"FALSO/FALSO/FALSO e FALSO ........" :spam:
Non sō come ringraziarvi delle vs risposte .......
Ps: chissā se si č installato qualcosa lo stesso, dato che avevo cliccato sulla "X" per chiuderlo ??? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.