View Full Version : [RM]Asus A7N8X,Barton 2500+,512 Mb Nanya pc 2700 333 Mhz
Vendo i seguenti componenti con consegna a mano:
1)Asus A7N8X rev 2.0 € 72
2)AMD Barton 2500+ €80
3)512 MB Nanya pc 2700 333 Mhz €
Vendo tutto in blocco oppure solo la scheda madre.
wolfnyght
09-12-2003, 21:01
barton sbloccato?
Prezzo ram?
sagomaccio
09-12-2003, 21:04
in coda per il barton e la ram (prezzo?) alle tue condizioni + s.s. se decidi di spedire
puoi postare la sigla del procio?
60€ x la a7n8x
ti vanno bene?
Scusate prezzo ram € 61.
Non vendo il processore da solo:vendo o tutto in blocco o solo scheda madre.
I prezzi sono quelli e la consegna è a mano solo a Roma.
Mammabell
09-12-2003, 21:10
interessato al blocco se spedisci...200 s.s. incluse...la mobo è cara a 72... ;)
procio boxed?
franklyn
09-12-2003, 21:18
coda per barton anche se non ho speranze :
80 +s.s.
in coda x il blocco.
che prezzo?
consegna mano
Bisteccone
09-12-2003, 21:40
In coda per il processore se spedisci la sigla...
Coda per mobo a 65€ consegna a mano giovedì a roma. va bene??? fammi sapere.
Originariamente inviato da Jules
Vendo i seguenti componenti con consegna a mano:
1)Asus A7N8X rev 2.0 € 72
2)AMD Barton 2500+ €80
3)512 MB Nanya pc 2700 333 Mhz €
Vendo tutto in blocco oppure solo la scheda madre.
200 in contanti Roma, quando vuoi. :cool:
VegetaSSJ5
09-12-2003, 23:50
la scheda madre è una a7n8x -x (nota -x), deluxe oppure liscia? c'è la garanzia?
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
la scheda madre è una a7n8x -x (nota -x), deluxe oppure liscia? c'è la garanzia?
spero sia questa:
ASUS A7N8X DELUXE (rev. 2.0)
Mainboard per processori AMD Athlon XP/Athlon/Duron 600MHz ~ 3000+. Chipset: NVIDIA nForce2 MCP-T/ MCP. FSB: 400/333/266/200 MHz. Memoria: Dual-Channel DDR 400. Slot di espansione: 1 AGP Pro/8X e 5 PCI. Porte IDE: 2 UltraDMA 133/100/66/33. Controller Serial ATA Silicon Image Sil 3112A con 2 porte (Supporta RAID 0/1). Scheda Audio integrata SoundStorm/Dolby Digital (AC-3). 2 schede di rete 10/100. 2 Porte IEEE 1394.
VegetaSSJ5
10-12-2003, 10:43
Originariamente inviato da Pokoto
spero sia questa:
ASUS A7N8X DELUXE (rev. 2.0)
Mainboard per processori AMD Athlon XP/Athlon/Duron 600MHz ~ 3000+. Chipset: NVIDIA nForce2 MCP-T/ MCP. FSB: 400/333/266/200 MHz. Memoria: Dual-Channel DDR 400. Slot di espansione: 1 AGP Pro/8X e 5 PCI. Porte IDE: 2 UltraDMA 133/100/66/33. Controller Serial ATA Silicon Image Sil 3112A con 2 porte (Supporta RAID 0/1). Scheda Audio integrata SoundStorm/Dolby Digital (AC-3). 2 schede di rete 10/100. 2 Porte IEEE 1394.
se vuoi possiamo concludere al prezzo che dici tu. unico problema: non sono di roma ma ho un amico che studia all'università a roma. se tu mi confermi che puoi incontrarti con lui lo chiamo subito e vi faccio mettere d'accordo per la consegna ok?
P.S.
c'è la staffetta con l'uscita audio digitale ottica e coassiale?
La scheda è una asus a7n8x liscia rev 2.0:il processore è boxed.Purtroppo sono ancora al lavoro e ho difficoltà a rispondervi in fretta.Seguo comunque la coda.Aspetto offerte precedenza solo mobo,poi blocco a 210.
in coda per il procio e ram
sigla del procio ?
moltiplicatore bloccato ?
Non vendo il processore se non nel blocco.Ripeto precedenza solo scheda madre.
ominiverdi
10-12-2003, 22:51
interessato sk madre e ram, prezzo per il blocco?
scambi con altro HW?
Mammabell
10-12-2003, 22:52
mi fai sapere?ho urgenza;)
Non spedisco.Non vendo solo mobo e ram.Ripeto,precedenze:
1)solo mobo
2)blocco
che ne dici allora della mia offerta? mobo consegna a mano a 65€...
fammi sapere. già mi ero messo in coda nella pagina precedente.
ciao!
Non spedisco.Non vendo solo mobo e ram.Ripeto,precedenze:
1)solo mobo
2)blocco
ti ho mandato pvt ma hai la casella piena.
Per army77:la mobo la vendo a 70 €,65€ se la prendi insieme alla ram.
Per xixxo:non riesco a svuotare la mail,contattami quì.
nel pvt ti ho scritto che forse hai ragione noi abbiamo gia' trattato(se ci siamo visti a corso francia x la skeda video)
pero' in considerazione dello stato della skeda(fastidioso fischio della ventola e aletta di metallo dell'attacco del monitor solo appoggiata) posso rischiare di prendere ugualmente i tuoi pezzi ma ad un prezzo di non piu' di 190 euri.
ciao
70€ sono tanti per la mobo tutti insieme. la mia offerta è 65€, però possono dartene 70€ così se ti interessa: creative soundblaster Audigy player in confezione compresa di cd driver porta fireware e game port audio 5.1 digital, manuali...insomma, pari al nuovo più 25€ di conguaglio da parte mia.
Fammi sapere.
;)
Per xixxo:fastidioso fischio della ventola e aletta?????Mi sembra che ti avevo chiesto espressamente di chiamarmi la sera stessa che ti avevo venduto la scheda video per sapere se era tutto ok e non ti sei fatto sentire.Se ritenevi ci fossero dei problemi potevi chiamarmi.Inoltre se ritieni che vendo materiale non perfattamente funzionante perchè continui a comprare da me?Cerchiamo di essere coerenti.
Per omniverdi:mobo + ram a 125 €.
Per army77:ci penso un attimo.
Per xixxo:fastidioso fischio della ventola e aletta?????Mi sembra che ti avevo chiesto espressamente di chiamarmi la sera stessa che ti avevo venduto la scheda video per sapere se era tutto ok e non ti sei fatto sentire.Se ritenevi ci fossero dei problemi potevi chiamarmi.Inoltre se ritieni che vendo materiale non perfattamente funzionante perchè continui a comprare da me?Cerchiamo di essere coerenti.
Per omniverdi:mobo + ram a 125 €.
Per army77:ci penso un attimo.
Ciao non facciamo polemiche . i problemi c'erano ma non da ridarti la scheda(non mi attacco ai cavilli) il tutto x dire che posso rischiare di prendere pezzi usurati alquanto e quindi ho abbassato la tua offerta in modo che valga i rischio .
ciao
:D Se cambi idea su spedizione ti prendo blocco ...
Coda ...:cool:
Snake156
12-12-2003, 10:54
venderesti solo il barton e le ram?
Non vendo solo il Barton e la ram.Vendo semmai mobo e ram.Army77 penso che la tua offerta vada bene.Possiamo aggiornarci a quest'altra settimana perchè sono momentaneamente incasinato con il lavoro.
ok, allora la tua mobo per me è affare fatto!:)
ti mando un pvt
ominiverdi
12-12-2003, 19:52
rispettando la coda, a me vanno bene le condizioni che hai specificato nel PM
hai la casella dei PM piena
rispettando la coda, dovrebbe esserci la precedenza alla sola mobo. visto che vanno bene le mie condizioni, possiamo effettuare lo scambio anche lunedì. famme sape
ciao
Per army77:scusa l'errore.Intendevo essere d'accordo con la tua offerta economica.Non sono interessato allo scambio.Resti comunque in precedenza per la mobo a 65 €.Penso si possa fare per fine settimana.
ominiverdi
13-12-2003, 20:49
lascio nel frattempo ho trovato altro
larspulc
14-12-2003, 00:58
scusami ma le nanya le trovi nuove a quel prezzo...comunque se decidi di calare in coda
In coda, 170 Euro per tutto il "cucuzzaro".
Consegna a mano.
Se sei interessato all'offerta contattami in PM.
Ciao
Per il blocco posso secndere massimo a 190.
quanto il blocco MOBO + RAM?
se barton sbloccato e vendi mobo piu' ram, pago il tuo prezzo alle tue condizioni per barton:)
wainecrx
15-12-2003, 14:40
mi sta bene il tuo prezzo con consegna a mano..
come siamo messi a garanzia residua?
la mobo ha imballi originali e dotazione completa (manuale, driver e cavi vari)?
la cpu è sbloccata?
fammi sapere ciao
veramente ero in coda da un pezzo...
fammi sapere
wainecrx
15-12-2003, 15:20
Originariamente inviato da Pokoto
veramente ero in coda da un pezzo...
fammi sapere
visto che la scheda madre è la liscia e non la deluxe credevo non fossi più interessato..............
Originariamente inviato da wainecrx
visto che la scheda madre è la liscia e non la deluxe credevo non fossi più interessato..............
no ma... x me non c'è problema se avete concluso. Ho trovato altro:
Barton 2.8
512 400
Asus A7...
150!
:cool: :cool: :cool:
grazie comunque e buon proseguimento!
wainecrx
15-12-2003, 19:41
ok...allora aspetto notizie da Jules....
Pazienza, se cambi idea fammelo sapere.
Ciao
Il processore arriva a 3200+.La scheda madre(ho l'imballo completo)e la cpu l'ho presa prima dell'estate al negozio di un amico:la garanzia la ho da lui in negozio.La ram è stata presa insieme al resto del pc.
wainecrx
16-12-2003, 21:28
Il processore arriva a 3200+.La scheda madre(ho l'imballo completo)e la cpu l'ho presa prima dell'estate al negozio di un amico:la garanzia la ho da lui in negozio.La ram è stata presa insieme al resto del pc.
se è il mio turno possiamo concludere quando vuoi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.