View Full Version : DVD-R Princo 4X: ora mi inc*zzo
nabucodonosor
09-12-2003, 20:54
Ho preso ha HS 50 Princo -R certificati 4X "Grado A" (indice di stock ad elevata qualità), il risultato è che continuo a scrivere a 2X.
Maledetto SONY, ma esiste il modo di farlo girare a 4X??? :mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da nabucodonosor
Ho preso ha HS 50 Princo -R certificati 4X "Grado A" (indice di stock ad elevata qualità), il risultato è che continuo a scrivere a 2X.
Maledetto SONY, ma esiste il modo di farlo girare a 4X??? :mad: :mad: :mad:
Non vorrei spargere sale su una ferita, ma definire i Princo come: "stock ad elevata qualità" mi pare quanto meno azzardato.
Visto che li hai, io mi accontenterei di farli a 2x almeno hai la certezza di una durata maggiore.
Perdona la schiettezza ma i Princo sono un "falso" risparmio.
Ciao
Y4mon
downloader
10-12-2003, 10:40
Originariamente inviato da y4mon
Non vorrei spargere sale su una ferita, ma definire i Princo come: "stock ad elevata qualità" mi pare quanto meno azzardato.
Visto che li hai, io mi accontenterei di farli a 2x almeno hai la certezza di una durata maggiore.
Perdona la schiettezza ma i Princo sono un "falso" risparmio.
Ciao
Y4mon
Quoto...
Ed inoltre in ogni caso ti consiglio di masterizzare sempre a bassa velocità... ammeno che tu nn abbia una particolare fretta si intende.
nabucodonosor
10-12-2003, 10:55
"Grado A" (indice di stock ad elevata qualità)
...:( questo non è un mio parere, era scritto sul sito del rivenditore :cry:
...:( questo non è un mio parere, era scritto sul sitop del rivenditore :cry:
L'avevo capito... è che se le stanno inventando tutte pur di venderli, adesso che circola sempre + insistentemente la verità sulla qualità di quei supporti.
I'm sorry...
Cmq consolati i tuoi sono i "meno peggio" fra i Princo.
Ribadisco il consiglio: meglio farli a 2x.
Ciao
Y4mon
...:( questo non è un mio parere, era scritto sul sito del rivenditore :cry:
Mai visto un negozio con scritte del tipo "Qui si vende roba ordinaria e anche scadente" ? ;)
In un centro commerciale ho visto unofferta su un PC nuovo a buon prezzo, con un XP 1800
Di questo se ne vantavano i pregi di velocità e quanto altro....
Peccato che era montato su una MB di prima della guerra d'indipendenza e con memorie PC133...... :rolleyes:
Un Duron 1300 montato giusto, sono convinto che è più veloce ;)
Serious Sandro
10-12-2003, 12:00
secondo me è più serio un marchio che ti fa scrivere a 1X certe schifezze certificate (ahahahahahah) a 4X piuttosto che un marchio che te li fa scrivere a 4X.
PER ME E' MEGLIO SE LI SCRIVI A 1X.
downloader
10-12-2003, 12:08
Originariamente inviato da Serious Sandro
secondo me è più serio un marchio che ti fa scrivere a 1X certe schifezze certificate (ahahahahahah) a 4X piuttosto che un marchio che te li fa scrivere a 4X.
PER ME E' MEGLIO SE LI SCRIVI A 1X.
RiQuoto:)
nabucodonosor
10-12-2003, 14:20
Grazie a tutti per i consigli/consolazione. Sono costretto a scrivere a 2X che alla fine dei conti è meglio. Ciao. ;)
Serious Sandro
10-12-2003, 14:58
ancora meglio è se SCRIVI A 1X e se NON LI RIEMPI FINO A 4,3 GB
downloader
10-12-2003, 15:12
Grazie a tutti per i consigli/consolazione. Sono costretto a scrivere a 2X che alla fine dei conti è meglio. Ciao. ;)
Ma si infatti...:)
Chi va piano va sano e va lontano;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.