View Full Version : Masterizzare CD Protetti ???
Salve, è possibile masterizzare un cd DATI protetto??? cioè mi spiego meglio: se voglio masterizzare un cd ad un mio amico, e non voglio che il mio amico si masterizzi questo CD ....spero di essere stato chiaro.
ciao
Serious Sandro
09-12-2003, 23:05
si usi clone cd oppure blindread o alcohol che ti mantengono la protezione
Allora..per i dati io usavo..cdprotector..per l'audio easy-audiolock...che modificava il toc dell'immagine di clone cd e faceva sforare i settori in lettura...e poi era figo leggere sui lettori cd la durata totale del cd "0.00.01"
Poi, secondo me, è una carognata...nemmeno fossimo a livello che c'è un mercato conveniente nel piratare i cd e devi essere l'unico nella zona a poterli copiare agli altri!!!
Originariamente inviato da 08r-dc
Allora..per i dati io usavo..cdprotector..per l'audio easy-audiolock...che modificava il toc dell'immagine di clone cd e faceva sforare i settori in lettura...e poi era figo leggere sui lettori cd la durata totale del cd "0.00.01"
Poi, secondo me, è una carognata...nemmeno fossimo a livello che c'è un mercato conveniente nel piratare i cd e devi essere l'unico nella zona a poterli copiare agli altri!!!
guarda che è il contrario, io non ho mai venduto niente.....sono gli altri che sono furbi....si fano masterizzare qualcosa da me..e se lo vendono...ecco perchè ho fatto questa domanda....ciao grazie
Stiamo entrando in un campo minato.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.