PDA

View Full Version : Masterizzare CD Protetti ???

Enzo80
09-12-2003, 20:39
Salve, è possibile masterizzare un cd DATI protetto??? cioè mi spiego meglio: se voglio masterizzare un cd ad un mio amico, e non voglio che il mio amico si masterizzi questo CD ....spero di essere stato chiaro.

ciao

Serious Sandro
09-12-2003, 23:05
si usi clone cd oppure blindread o alcohol che ti mantengono la protezione

08r-dc
10-12-2003, 00:25
Allora..per i dati io usavo..cdprotector..per l'audio easy-audiolock...che modificava il toc dell'immagine di clone cd e faceva sforare i settori in lettura...e poi era figo leggere sui lettori cd la durata totale del cd "0.00.01"

Poi, secondo me, è una carognata...nemmeno fossimo a livello che c'è un mercato conveniente nel piratare i cd e devi essere l'unico nella zona a poterli copiare agli altri!!!

Enzo80
12-12-2003, 14:55
Originariamente inviato da 08r-dc
Allora..per i dati io usavo..cdprotector..per l'audio easy-audiolock...che modificava il toc dell'immagine di clone cd e faceva sforare i settori in lettura...e poi era figo leggere sui lettori cd la durata totale del cd "0.00.01"

Poi, secondo me, è una carognata...nemmeno fossimo a livello che c'è un mercato conveniente nel piratare i cd e devi essere l'unico nella zona a poterli copiare agli altri!!!

guarda che è il contrario, io non ho mai venduto niente.....sono gli altri che sono furbi....si fano masterizzare qualcosa da me..e se lo vendono...ecco perchè ho fatto questa domanda....ciao grazie

MM
13-12-2003, 21:38
Stiamo entrando in un campo minato.....