View Full Version : Sony Clié PEG-TJ25 con Palm OS 5.2
supergiova
09-12-2003, 20:27
Ciao a tutti, mi hanni regalato domenica questo piccolissimo palmare per la mia laurea. Ora, sono abbastanza ferrato in materia PC ma del tutto nuovo ai palmari ed ai Palm in particolare. Per ora mi sto limitando al software in dotazione col palm (poca cosa: so, agenda, organizer, calc, e poco altro), ed ho aggiunto una scheda aggiuntiva da 64Mb, dove ho messo qualche foto da inserire nella rubrica. Il software da installare sul portatile comprende un prog. x le foto, uno per istallare programmi e l'agenda per aggiornare quella del palmare da PC. Vorrei sapere dai più esperti (tutti direi) cosa posso installare come utility (per es. qualcosa tipo money, office o lotus) e come giochi e dove trovarli.
Grazie a tutti
supergiova
09-12-2003, 20:30
altra cosa: ma come si naviga in internet senza un browser? esistono? e mi devo collegare al pc o posso connettermi in altro modo?
grazie otra vez
supergiova
10-12-2003, 15:58
uh! non tutti insieme.....almeno un indirizzo internet che fornisca spiegazioni e software free?
Predator Hunter
23-12-2003, 10:32
ciao!
anche io ho avuto in regalo lo stesso palmare ed anche io mi trovo per nulla ferrato in materia...
volevo sapere quanto costa l'espansione di memoria a 64mega e se deve essere di una marca in particolare o va bene una marca qualsiasi.
per ora io ho installato un paio di giokini e un editor di testo meno scrausetto di quello in dotazione...
volevo sapere alcune cose
1-il prezzo delle espansioni e se va bene qualsiasi marca
2-se e come si possono ascoltare mp3
vi ringrazio
ciauz
Predator Hunter
23-12-2003, 11:23
altre domande oltre a quelle sopra
se inserisco delle memorie le posso usare solo come storage di dati? cioè posso installarci sopra applicazioni e gioki oppure per quelli ci sono solo gli 11 mega disponibili di base nel cliè??
le stick per la musica possono essere usate anche come stick normali o sono solo per la musica?
grazie :)
Predator Hunter
24-12-2003, 18:42
up :(
supergiova
24-12-2003, 23:21
io l'espansione da 64Mb l'ho pagata 54euri da mediaw...d se non ricordo male. I prog credo si possano tenere anche solo sull'spansione sennò sarebbe un poco limitativo, no? Cmq nella gestione Cliè files puoi spostare i programmi dall'espansione al palm e viceversa, quindi puoi installare un prog e sul cliè e poi spostarlo nella memoria (almeno credo, provaci) In + non trovo le foto che ho importato nella rubrica e che mi ero scaricato dal portatile: prima erano nel viewer ma ora non li trovo + da quando le ho importate nella rubrica.
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.