View Full Version : URGENTE! Info su iPAQ H2210
drago*82
09-12-2003, 20:14
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno!:D
DOMANDA: Vorrei acquistare il palmare in questione ma, pur avendo consultato i vari siti di riferimento, non riesco a capire se si adatta alle mie esigenze... Mi spiego meglio: Avrei bisogno che il software di scrittura riconoscesse velocemente tutto ciò che scrivo con il pennino, come se stessi prendendo appunti... Ho reso l'idea?
Qualcuno che ce l'ha potrebbe venirmi in soccorso?:muro: :muro:
PLEASE!!!:cry:
GRAZIE
Psychnology
09-12-2003, 21:49
non penso proprio...
Esistono programi come transcriber che potrebbero fare al caso tuo. Cmq scrivere con il palmare è più difficile che scrivere a mano. Hai pensato ha l'ipotesi di prendere una pratica tastiera pieghevole.
drago*82
10-12-2003, 07:53
Originariamente inviato da makron
Esistono programi come transcriber che potrebbero fare al caso tuo. Cmq scrivere con il palmare è più difficile che scrivere a mano. Hai pensato ha l'ipotesi di prendere una pratica tastiera pieghevole.
Sì, certo, l'ho pensato ma il punto é che a me serve poterlo tenere in mano mentre "vado a spasso" e non essendo in appoggio su un qualcosa tipo una scrivania la vedo piuttosto dura...:muro: :muro:
Piuttosto,se possibile, mi interessava sapere qualcosa di più sul software di cui parlavi...;)
Dove posso trovare maggiori info?
Qualche link da suggerire?
GRAZIE:D
Il riconoscitore di scrittura i sistemi operativi dei palmari (Win e anche Linux) lo hanno già compreso, il problema è che bisogna scrivere una lettera per volta, ed è abbastanza lenta l'operazione.
Non so se ci sono programmini che ovviano a questo inconveniente.
drago*82
10-12-2003, 18:13
Originariamente inviato da nico81
Il riconoscitore di scrittura i sistemi operativi dei palmari (Win e anche Linux) lo hanno già compreso, il problema è che bisogna scrivere una lettera per volta, ed è abbastanza lenta l'operazione.
Non so se ci sono programmini che ovviano a questo inconveniente.
Beh,é già qualcosa... Ma voi che suppongo lo abbiate, com'e la velocità e la qualità del riconoscimento che effettua il palmare?
Davvero, anche se scrivessi una sola lettera per volta come dici tu e velocemente non riuscirei a risolvere il problema?
HAI!!Le speranze mi stanno abbandonando....:muro: :muro: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.