PDA

View Full Version : PAT sempre ON su p4p800!!

asdasdasdasd
09-12-2003, 19:52
date un'occhiata qui:
http://speedy.gamersrevolt.it/hw/p4p800/full_pat_page1.html

peccato solo per i divisori...

Moeb
09-12-2003, 23:20
Originariamente inviato da asdasdasdasd
date un'occhiata qui:
http://speedy.gamersrevolt.it/hw/p4p800/full_pat_page1.html

peccato solo per i divisori...

Beh , spank ne aveva parlato mesi fa' :)
cmq una buona idea riproporre il suo ottimo lavoro , per non dire quello sulla mod al vmem :)

ciao

asdasdasdasd
10-12-2003, 13:42
ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato niente a riguardo... x questo ho fatto un nuovo 3d.
fra l'altro mi aspettavo proprio una tua risposta moeb :D
ah, dimenticavo, slayer ha ricevuto stamani il pacchetto... te lo dico io perchè è senza connessione e penso non te lo possa dire.
ciao

TechnoPhil
10-12-2003, 15:47
E' sempre attivo a frequenza default, cioè a 200 di FSB!!!

altrimenti ci vuole la modifica!!!!

guarda QUA!!! (http://speedy.gamersrevolt.it/hw/p4p800/index.html) :D :D

asdasdasdasd
10-12-2003, 15:54
scusa ma leggi prima di scrivere? ho aperto il 3d apposta x metterci quel link.....

TechnoPhil
10-12-2003, 19:07
Originariamente inviato da asdasdasdasd
scusa ma leggi prima di scrivere? ho aperto il 3d apposta x metterci quel link.....

Allora abbiamo fatto entrambi 1 cosa inutile....sono mesi che se ne parla!

roadrunner
15-12-2003, 12:25
eh si! L'ha inventata un certo BIGTOE sul forum di abxzone....almeno 6 mesi fa! :sofico:

Spank
15-12-2003, 23:00
lol
cmq l'avevo postato qualche mese fa ;)
purtroppo si perdono i divisori sulle ram, ma x chi ha un 2.8 o un 3.0 giga con buone ram che vadano a 240-250 in sync, è vivamente consigliato ^_^

EDIT: non riesco a trovare il mio topic, azz mi sa che l'han cancellato ripulendo i vecchi msg dal db :muro: :(

Thunderz
16-12-2003, 10:29
Ho seguito la procedura di Spank, e fatti vari test sulla mai P4P800 rev2.0 (512Mb Geil ultra platinum single channel) il risultato era di essere più lento col PAT attivo che avendolo attivo in parte, di conseguenza sono tornato al bios precedente.

Non so a cosa sia dovuto questo risultato.

Appena riesco a trovare altri 512 Mb di Geil provo in dual channel.

OT: se avete qualche dritta da darmi su dove trovare le Geil ultra platinum da 512 Mb ditemelo per coortesia, dato che da Fluctus non sono più disponibili, vanno bene anche usate

ciao

Thunderz

TechnoPhil
16-12-2003, 12:33
Originariamente inviato da Thunderz
Ho seguito la procedura di Spank, e fatti vari test sulla mai P4P800 rev2.0 (512Mb Geil ultra platinum single channel) il risultato era di essere più lento col PAT attivo che avendolo attivo in parte, di conseguenza sono tornato al bios precedente.

Non so a cosa sia dovuto questo risultato.

Appena riesco a trovare altri 512 Mb di Geil provo in dual channel.

OT: se avete qualche dritta da darmi su dove trovare le Geil ultra platinum da 512 Mb ditemelo per coortesia, dato che da Fluctus non sono più disponibili, vanno bene anche usate

ciao

Thunderz

Strano che col PAT attivo parzialmente sia + prestazionale....:confused: