Giakino
09-12-2003, 20:45
Ciao,inizio col precisare che ho quello schifo di asus a7n8x-x....oggi ho preso due moduli da 512 mb pc3700 (corsair) e una radeon 9800 pro...arrivo a casa tutto contento (a parte per il mio portafoglio...), stacco video e ram, metto queste, faccio partire...e sorpresa non funziona...allora provo a mettere la ati sull'altro pc, con una kr7a-raid, e magicamente s'accende...il bello è che le pc3200 funzionano, ma le pc3700 non le guarda nemmeno, anche se solo un modulo...
Che dite? fa proprio schifo la asus? per me è stata la prima volta che l'ho presa (ok che è la versione economica...),però per ora non m'ha fatto una buona impressione...
Che mi consigliate come mainboard che supporti pienamente le pc3700 senza problemi da mettere in coppia e la radeon? della NF7-S ho letto buone cose, ma le supporta queste ram senza problemi o pure questa fa i capricci ?
Che dite? fa proprio schifo la asus? per me è stata la prima volta che l'ho presa (ok che è la versione economica...),però per ora non m'ha fatto una buona impressione...
Che mi consigliate come mainboard che supporti pienamente le pc3700 senza problemi da mettere in coppia e la radeon? della NF7-S ho letto buone cose, ma le supporta queste ram senza problemi o pure questa fa i capricci ?