View Full Version : Masterizzare Fifa 2004... Help Me????
Ho comprato Fifa 2004, ma esssendo uno sfegatato di Fifa non vorrei rovinare l'originale, ecco xkè vorrei farne una copia....
Chi sa dirmi come fare per masterizzare Fifa 2004?????
Ho provato con Nero, con Clone ma niente, mi brucia uno dei due cd....
Help me......
Il Crack lo potrete trovare sotto ludus
:muro: :muro: :muro:
andretta
09-12-2003, 19:31
E' illegale qui in italia farsi copie di backup...
e mi sa pure che ti chiudono il thread;)
non so come aiutarti:( ma non mi sembra che in italia sia illegale farsi copie di backup:confused:
non so come aiutarti:( ma non mi sembra che in italia sia illegale farsi copie di backup:confused:
XP Fabio+
09-12-2003, 20:09
già è illegale... il cd che ti "brucia" è il secondo :ops: ho già detto troppo :eek: :eek:
Non parlate per ignoranza.
IN ITALIA NON E' ILLEGALE FARE COPIE DI BACKUP
Questo dice la normativa.
La stessa normativa è talmente imbecille [come i nostri politici] che però, subito dopo, dice che è PROIBITO bypassare le protezioni anticopia poste su un software.
Quindi puoi fare il backup, ma non puoi passare la protezione.
Pensate voi che gente che abbiamo a fare la legge. Solo in Germania c'è un equivalente così stupido ...
Quindi vi prego di non fare disinformazione dicendo che non è possibile farsi una copia di sicurezza di un software che, tra l'altro, paghiamo FIOR di verdoni.
allora ricordavo bene:)
anche qui in svizzera non è certo illegale fare copie di backup anche se la normativa non è che la conosca così bene.Daccordissimo con prova,i giochi li paghiamo un sacco di soldi e mi sembra sia un sacrosanto diritto tutelarsi con una copia di backup;)
filippo41
09-12-2003, 21:35
Originariamente inviato da andretta
E' illegale qui in italia farsi copie di backup...
informatevi prima di dire ca@@ate:oink:
Originariamente inviato da filippo41
informatevi prima di dire ca@@ate:oink:
ragazzi...ma che state a dì?????è evidente che è ironico chi dice "in Italia è illegale farsi copie di back up"!!!possibile!!!
:muro: :muro: :muro: :muro:
ci sono altri posti x discutere su come copiare fifa (la scusa di nn voler rovinare il cd comunque è davvero bellissima :D :D ) qui non si può e misà tanto che questo post avrà vita brevissima:nonsifa: :nonsifa:
Io farei un giretto su clonyxxlitalia.net, troverai info molto utili :)
Kastorix
09-12-2003, 23:23
Embè?diciamo cavolate?
La normativa è chiara,io faccio le copie di backup senza passare la protezione...copio la protezione e la situazione è risolta.
So di cd che non si possono copiare normalmente ma con il giusto firmware del masterizzatore e il giusto software la cosa è possibile.
Penso che non sia possibile per tutti i software,difatti la legge è una baggianata,quindi non posso dire altro che se si rompe il cd di fifa andate dal distributore e gli dite col cd in mano di fifa e la licenza di darne un'altra copia altrimenti lo denunciate.
Ma quasi quasi...non è che le associazioni di consumatori riguardo al caso hanno intentato qualche processo?ce ne sarebbe bisogno.
Violazione del diritto della copia di backup,tanto mi basta per far pagare a quei magnate del media fior di quattrini,anche perchè nella disputa quelli che ci perdono sono le piccole aziende che non possono mettere una protezione sul proprio software privato,venendo danneggiati in primo luogo.Lunga vita a questo post
Ragazzi, evitiamo di parlare di crack cortesemente...
Originariamente inviato da gelindo
ragazzi...ma che state a dì?????è evidente che è ironico chi dice "in Italia è illegale farsi copie di back up"!!!possibile!!!
:muro: :muro: :muro: :muro:
ci sono altri posti x discutere su come copiare fifa (la scusa di nn voler rovinare il cd comunque è davvero bellissima :D :D ) qui non si può e misà tanto che questo post avrà vita brevissima:nonsifa: :nonsifa:
Non mi interessa minimamente il perchè o il percome voglia farsi una copia.
L'importante è che ha posto una domanda perfettamente LECITA, e pertanto merita risposta.
Su caro, cerca di vedere un po' più in là del tuo naso. :)
Comunque Balda ha ricevuto già un paio di dritte interessanti che meriterebbero di essere seguite ;)
alexio.bin
10-12-2003, 00:48
Originariamente inviato da gelindo
(la scusa di nn voler rovinare il cd comunque è davvero bellissima :D :D ) qui non si può e misà tanto che questo post avrà vita brevissima:nonsifa: :nonsifa:
Ti sbagli tantissimo, perchè molte persone che conosco, come me, che acquistano regolarmente i videogames e vogliono mantenerli integri, la prima cosa che pensano è farsi una copia di backup senza toccare l'originale, che può rimanere lì sullo scaffale illibato e non soggetto a danni o usure irreparabili.
Io di tutti i giochi acquistati ho la copia e gioco esclusivamente con quella!
filippo41
10-12-2003, 08:23
Originariamente inviato da alexio.bin
Ti sbagli tantissimo, perchè molte persone che conosco, come me, che acquistano regolarmente i videogames e vogliono mantenerli integri, la prima cosa che pensano è farsi una copia di backup senza toccare l'originale, che può rimanere lì sullo scaffale illibato e non soggetto a danni o usure irreparabili.
Io di tutti i giochi acquistati ho la copia e gioco esclusivamente con quella!
alexio per me potrebbe avere ragione;)
a me cd originali,pur tenendoli immacolati,si rovinano frequentissimamente!!!!
per non parlarte poi dei dvd!!!appena si toccano......:cry:
io fui fottuto in pieno con final fantasy 8.....
preso appena uscito...in japponese....per ply1,pagato quindi all"incirca mezzo miliardo:O beh....
un giorno senza segni visibili smesse di funzionare.....
quindi la copia di back-up a mio avviso dovrebbe essere non dico un obbligo ma quasi....
Frank1962
10-12-2003, 08:31
....se hai l'originale e ti fai una copia con clonecd or similari è tutto perfettamente legale ;)
FA.Picard
10-12-2003, 09:31
Frank ma tu non eri con noi nei FA? :)
Ma solo a me gli originali non si rovinano mai ...:confused:
Ma come li trattate ?? Fate anche le copie dei film in dvd ???
Originariamente inviato da dani&l
Io ho reso praticamente inutilizzabile il mio FF VII originale sulla vecchia PSX.
Da allora SEMPRE copia di sicurezza! :muro:
E se qualcuno mettesse mai in discussione questo mio diritto, vada in malora.
filippo41
10-12-2003, 10:54
ti giuro che li tengo meticolosamente.....
io poi l"ho sempre detto...sono a fasvore della pirateria....voluta e ottenuta da sony;)
però gli unici giochi cher mi compro original tipo final fntasy.....o prima o dopo...mio si rovinano....
il final fantasy 8 jappo acquistato in esclusiva lo pagai quasi 200.000lire
e credimi che se non fossi stato un amico vero del negoziante....che me lo ha cambiato....
se si fosse rovinato mi sarei sparato....
cmq anche avendo fatto una copia....
se no lo avrei comprato direttamente masterizzato....:oink:
Ma che avete... un tritacarne al posto del lettore cd ? :D
*accarezzi le confezioni e i giochi messi in una culla piena di gommapiuma*
State tranquilli.. com me siete al sicuro..
:D
pozzy666
10-12-2003, 13:34
Ma che avete... un tritacarne al posto del lettore cd ? :D
*accarezzi le confezioni e i giochi messi in una culla piena di gommapiuma*
State tranquilli.. com me siete al sicuro..
:D
io ho notato che su alcuni lettori cd o dvd i cd vengono riempiti di sottilissimi graffi.
A ricordo ancora il cd originale di Need for Speed!!!
L'errore è stato mio (mani di riccotta)....
mi è caduto e si è sbeccato!!!!.....
Per fortuna che mi ero appena creato un ISO!!!!! (per giocare più velocemente....-MANIE MIE-)
se è safedisk Alcohol (Consiglio Master Liteon)
se è securom blindsuite (solo Plextor Premium)
per copie 1:1
stop :D
byz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.